Per Sole - Una nuova vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole - Una nuova vita

Messagepar Stair » Tue Dec 10, 2013 8:40 pm

Ciao Sole,
sì io e lui siamo vicini di etá (io sono 2 anni più grande di lui).
Io lavoro nel settore ferroviario, in progettazione. Anche lui è un progettista, ma ha lavorato anche nel settore aeronautico (dove lavora tuttora).
Noi cj siamo conosciuti proprio nel luogo di lavoro (lui era un mio fornitore, a settembre, però, ha cambiato azienda ed ora si trova al nord Italia per un periodo che non so dire di che ordine sia...).
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 10, 2013 8:53 pm

Stair a écrit::Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar04U:
:TppfIT:

nel passato si vede proprio l'esplosione che hai avuto , non vivevi bene questo rapporto , anche perchè alla fine non ti apparteneva del tutto e comunque non poteva essere vissuto pienamente proprio per la presenza di quest'altro legame... adesso abbiamo la distanza , la luna rappresenta questo e accanto la forza rov sei tu che magari stai ripensando al vostro passato a cosa gli hai detto e alla stessa maniera vivi male questo allontanamento , sopra appeso indica una pausa necessaria , bisogno di riprendere le tue energie anche per cominicare a guardare al futuro con rinnovata energia... e qui ti chiedo tu non hai intenzione di chiamarlo? hai chiesto se lui ti pensa ... credo che pensi al modo in cui vi siete lasciati come tutto è stato chiuso in maniera un po' repentina e frettolosa!
che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Tue Dec 10, 2013 9:53 pm

Ciao Sole,
prima di tutto grazie mille per il tuo aiuto. Sei così essenziale e diretta...analisi perfetta.
Mi chiedi se io non voglia chiamarlo. Beh, certo che sí...muoio dalla voglia!!!
Il fatto è che è stato lui a sparire e tante volte mi aveva detto che quando una storia non lo fa più stare bene, lui...si eclissa. E mi ha anche più volte detto che quando chiude nulla più lo fa tornare indietro, chiude tutti i ponti e si lascia guidare dsl suo stupidissimo orgoglio.
È questo quello che mi frena, la paura di un suo rifiuto (ed intendo proprio il non rispondere al telefono).
La sua situazione sentimentale mi blocca ancora di più.
Non lo so. Mi manca così tanto. Mi manca la sua schiettezza, il modo in cui eravamo così "naturali" insieme. Mi manca la sua presenza ed il modo in cui mi faceva sentire (una donna da amare)...
Mi ha sempre detto che preferiva i fatti alle parole (e ha sempre agito così), quindi questa sua "sparizione" temo voglia dire tanto.
Tu che ne pensi? Non pensi comr me che se hai voglia di vivere jna persona trovi il modo per farlo?
È pur vero chr la mia condizione non è facile (separata con una bimba piccola), e - a dire il vero - lui unz volta mi aveva confessato di avere paura di buttarsi in wuesta storia, non per la piccola (che adorava), ma per la presenza costante ed inevitabile del mio ex nella mia vita.
Sono così confusa...
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 10, 2013 11:02 pm

magari chiedi se fai bene a chiamarlo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Dec 11, 2013 8:45 pm

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar16D:
:Tar05U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar02U:
:TppfIT:

Ok, grazie Sole.
Faccio bene a chiamare P., ad accendere un contatto con lui?
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Dec 11, 2013 8:48 pm

Sole, come mi sembra strano questo tiraggio...si sviluppa in verticale... O.o
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 11, 2013 9:04 pm

normalmente i contatti con lui erano per telefono o messaggi o via chat....?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Dec 11, 2013 9:44 pm

Sì. Erano via chat per la stragrande maggioranza dei casi (WhatsApp)...
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 11, 2013 9:57 pm

per me fai bene a mandare un messaggio, magari è quello che aspetta , quello che avrebbe voluto fare anche lui e non ha mai fatto , alla fine dice che ci può essere anche un contatto vocale , quindi una vera e propria telefonata ... ora sta a te... se mandare un messaggio oppure no! non voglio certo spingerti a fare qualcosa che non ti senti di fare , ma qui abbiamo fare bene ( giustizia ) e papessa vuol dire messaggio , tutto il tiraggio si sviluppa su temperanza rov da una parte indica una certo timore nel voler mandare questo messaggio , vuoi per timore che lui non risponda ( eremita vs appeso rov / papa vs giudizio rov ) ma alla fine abbiamo diversi arcani che fanno riferimento alla parola , anzi tutti e quattro ( bateleur - carro - sole anche se rov - forza ) senza considerare altri arcani come il papa , giudizio e papessa e eremita e questi due fanno riferimento a messaggi.... quindi su un tiraggio dove si chiede se fai bene a telefonare o metterti in contatto con lui anche con messaggio e vengono fuori tutti questi arcani la risposta è si , certo come ti ho detto magari lui non risponderà subito ma si farà vivo! e su in alto mondo forza fai bene a realizzare la parola , nel senso fai bene a farti viva!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Dec 11, 2013 10:10 pm

Grazie mille Sole,
non sai quanto mi hai reso felice...sono FELICERRIMAAAAA!!!
Sei davvero preziosa!!!
Adesso provo a decantare un po'...ti tengo informata!
Grazieeeeeeeeeeeee
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sat Dec 14, 2013 1:22 am

Ciao Sole,
Come va?
Oggi finalmente ho trovato il coraggio di scrivergli.
Sono andata giù con un messaggio (WhatsApp, il nostro preferito), con la scusa che grazie ad un lavoro che lui aveva fatto tempo addietro per me, avevo fatto una bella figura...
Lui mi ha risposto subito. Ha iniziato prima a fare un po' il polemico, poi io ho sdrammatizzato un po' ed abbiamo parlicchiato.
Mi ha lanciato due o tre frecciatine sul fatto che era informato sui miei movimenti (fatto moooolto positivo), solo che io sull'argomento ho glissato e poi non sono riuscita proprio a sciogliermi; ero fredda perché molto imbarazzata e così si è appesantito tutto.
L'ho salutato lasciandogli il buon appetito e lui (che nel frattempo si è infreddolito) mi ha salutato così "dai, ti contatto dopo.". Ma...è sparito!
Ecco...mi sento una stupida...ho rovinato un momento che poteva essere il link per un riavvicinamento (mi ha detto che rientra il 20) ed ora...sono di nuovo in configurazione "attesa"!
Insomma, la solita Fantozzi! !!
Ma perlomeno ho saputo che mi pensa ancora e si interessa ai miei spostamenti.

Tu che pensi di questa situazione? La tua interpretazione del Tarot è stata molto aderente a come si è prospettata la realtà..."tangibile". E, dunque, ti chiedo nuovamente aiuto per avere un confronto con te, di arricchimento.
Tu dici che devo aspettare un po' per poi tornare alla carica o deporre le armi?
Ti invio un caldo saluto ed una buonanotte. ..
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Dec 14, 2013 9:24 am

ciao cara stair, temperanza rov è anche il comportarsi in maniera fredda, qui il " freddo " è presente diverse volte ... papessa , temperanza rov , eremita in soluzione.... che alla fine ha bloccato un po' il tutto... io sinceramente aspetterei fiduciosa, ti richiamerà o comunque avrete modo di sentirvi e per come sono gli arcani penso che la prossima volta sarà lui a muoversi a prendere l'iniziativa!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sat Dec 14, 2013 4:21 pm

Ciao cara Sole, e grazie. Le tue parole mi fanno sempre bene.
Beh, che dire...stamattina lui ha postato una frase su FB che - credo - fosse diretta a me..."la memoria è come un coltello...potrebbe ferirti!"...
...ecco, io l'ho letta come un modo per dirmi che ripensare a me gli fa male. Ma perché? Non sarebbe più facile affrontare l'argomento in maniera schietta e sincera? È forse un modo per dirmi che ormai lui ha scelto la sua strada (senza di me), ma che non gli sono rimasta indifferente? Ed in quel caso, se stare lontano da me è una cosa che gli pesa perché persevera in questa direzione? Ha capito che ama la sua fidanzata? Ha capito che la storia con me sarebbe troppo complessa e non se la sente? Ho deluso le sue aspettative?
Mio Dio, quanti dubbi mi attanagliano la mente...sono proprio cervellotica; mi odio!!!
Forse sono io che voglio leggere nella sua frase un riferimento a me...forse era semplicemente indirizzata a qualcun'altra...ma il mio cuore sente che la fiammella è ancora accesa...
So che devo aspettare, ma questa attesa mi deflagra! Mi faccio mille domande...mi alloopo...
Vorrei solo che lui sapesse quanto è importante per me, anche se credo che lo senta: la nostra comunicazione ultrasensoriale è sempre stata eccelsa...
Vorrei prendere il primo volo, raggiungerlo ed urlargli quanto mi manca e quanto gli voglio bene...
Ecco...ti ho riempito la testa di parole, as usual...perdonami.
Allora ti lascio...hai idee per me?
Un caldo abbraccio. A presto,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sun Dec 15, 2013 10:26 pm

SOLEEEEEEE,
devo aggiornarti assolutamente: P. mi ha contattato!!!!!!!!
È pazzesco!!! Giuro che per tutto il tempo ho avuto il cuord a mille, esplodevo dalla felicità!!! ;)
Questa volta siamo stati decisamente più sciolti entrambi e, per approfondire meglio il contatto, abbiamo anche parlato al telefono!!!!!!!! ♥
Lui venerdì scende definitivamente e mi ha detto che vuole passare a salutarmi per gli auguri....♥
Mi ha accennato anche al fatto che era molto arrabbiato con me ed è per questo che era sparito, ma che non ha mai smesso di informarsi sul mio conto...
Insomma, sono al settimo cielo e non vedevo l'ora di condividere quest'emozione con te!
Le tue parole sono state premonitrici di tutto (sei davvero bravissima professionalmente), ma cosa ancora più preziosa, mi hai dedicato il tuo tempo con calore ed umanità e questo è una peculiarità difficile da trovare nel prossimo.
Grazie davvero tanto!
Aspetto di leggerti...non sto nella pelle!!!
Buona serata,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 16, 2013 8:53 pm

Bella la mia Stair... sono felice per te! e non sono io che ti ho dato questa bella spinta ma il Tarot ... questa è la dimostrazione palpabile di come seguendo il consiglio del Tarot possiamo agire sul nostro destino e cambiarlo!

In Bocca al lupo e grazie per avermi fatta partecipe!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN