Per Sole - Una nuova vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole - Una nuova vita

Messagepar Stair » Fri Dec 20, 2013 1:38 am

Ciao Sole,
come va?
Il 20 (giorno in cui P. rientra nella ns cittá) si avvicina inesorabile ed io...non sto nella pelle...
I contatti con P. si sono fatti più sporadici...io dopo il tuo prezioso aiuto mi sono rilassata un po', ma la realtà è che non vedo l'ora di rivederlo, di perdermi ne i suoi occhi e di abbracciarlo forte con uno dei ns abbracci che mi faceva sentire a casa...
Più il giorno della verità si avvicina e più io vado in panne, con la preoccupazione chw il tanto agognato incontro non si concretizzerà mai...
Tu credi che possa chiedere al Tarot se P. ed io riprenderemo a frequentarci?
Aspetto tue...

Buonanotte se sei già tra le braccia di Morfeo,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sat Dec 21, 2013 11:09 pm

;)
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Dec 23, 2013 11:38 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar16U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole,
eccomi qui...testa sempre lì, novità nessuna, contatti zero...
La mia domanda, perciò, si fa sempre - ahimè - più affannosa.
P. ed io riprenderemo a frequentarci?

Grazie mille, Sole, in anticipo per il tuo prezioso aiuto...

Polvere di stelle per te,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 24, 2013 1:20 pm

ciao, so che non c'entra niente con la domanda , ma hai dei problemi con tuo marito?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Tue Dec 24, 2013 5:30 pm

Ciao Sole,
E buon Natale!!!
Sì, ho dei problemi seri con mio marito, che si è trasferito in un'altra città per convivere con la sua compagna, ma che torna tutti i giorni nella mia per andare al lavoro.
Ora nostra figlia non la vede quasi più ed addirittura vorrebbe farla conoscere alla sua compagna perché vuole portarla a vivere con loro. Non so se riesco a spiegarmi. Non so se riesci a percepirne la follia.
D'altro canto, mi dice che non ha soldi e non sta più dividendo con me le spese straordinarie; ma la cosa che più mi preoccupa è che non vuole più stare ai patti legali e non vuole più intestare la nostra casa alla bimba.
Insomma, è una mina vagante ed io...sto molto giù, specialmente oggi...mi sento così inutile e vuota.
Ma non voglio deprimerti...scusami davvero. Oggi deve essere un giorno bello.
Tanti auguri ancora e grazie sempre tanto per il tuo preziosissimo aiuto.

Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 24, 2013 5:48 pm

ciao cara, non mi deprimi ... serena... dovevo solo capire quei due arcani marito e moglie collegati alla casa ... siete ambedue rov e certo che ti manda in uno stato di crisi a livello mentale nel senso che ti sembra di avere a che fare con cose assurde ... la giustizia rov fa riferimento anche a problemi legali , magari il suo non mantenere i patti ... casa dio fa riferimento alla casa , al denaro e in fondo è il tema che stai affrontando o ciò con cui ti devi o dovrai confrontare .
lui dice di non avere i soldi... casa dio ha i mezzi a disposizione... quindi non so quanto questo possa essere vero! ritornando al giovine ... ci sono tre arcani che fanno riferimento a una realizzazione , quindi penso che ci siano buoni presupposti che possiate riprendere un certo discorso... aspettiamo che torni! non sai niente della sua situazione sentimentale? abbiamo anche riferimento nuovamente al dialogo , quindi per me si farà vivo! e si ci pensa a te!

Buon Natale ... !!!!!!!!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Dec 25, 2013 2:42 pm

Ciao Sole,
e grazie mille. Credimi, ma leggerti mi mette in uno stato di serenità (il che è impresa abbastanza ardua). È come se mi leggessi dentro, è come se percepissi alla perfezione il mio disagio legato al matrimonio fallito ed all'enorme responsabilità di fare vivere felice e spensierata mia figlia.. Grazie davvero, sei preziosa.
Ora poi il pensiero dei soldi (che non bastano mai) e della casa e della mins vagante pericolosissima che si è rivelato il mio ex marito mi succhiano tutte le energie...

Per quanto riguarda P., sono felicissima di aver letto quanto mi hai scritto. ..nin hai idea di quanto mi manchi. In realtà, è rientrato il 20 ed stato l'ultima volta che l'ho sentito, via WhatsApp. Non ci siamo neanche scambiati gli auguri di Natale. Io aspettavo la sua mossa, visto che l'ultima volta l'ho contattato io e visto che non voglio minare i suoi equilibri visto che credo che in questi giorni di festa lui stia molto insieme alla sua fidanzata...

Ma attendo serena...mi fido di te e del Tarot...
Ti abbraccio di un abbraccio caldissimo.

Buona nascita,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 25, 2013 11:11 pm

ciao cara, si magari è impegnato con la fidanzata, famiglia, ... ma c'è nuovamente la chiamata su in alto... carro vs giudizio e per me dovresti avere sue notizie .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Dec 25, 2013 11:16 pm

Ciao Sole,
Incredibile: P. mi ha contattato per gli auguri (sempre su WhatsApp)...è stato carino anche se andava parecchio di fretta...
Io mi sono sciolta completamente, ma non ho fatto alcun riferimento alla voglia matta di incontrarlo..

Volevo condividere questa imnensa gioia con te che sei sempre così cara e, inoltre, puntuale nelle tue letture (tutto quello che mi scrivi si rivela in tempi brevissimi ed in perfetta linea con le tue spiegazioni...).

Ti tengo aggiornata, ma in ogni caso aspetto di leggerti per sapere le tue impressioni.

A presto mia cara Sole,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 25, 2013 11:28 pm

ciao cara, mi fa piacere! il tarot con te si sta comportando in maniera molto generosa, nel senso che sa della tua problematica e vuole farti acquisire fiducia, che magari certe cose possono cambiare, facendoti avere subito riscontri! Hai bisogno di credere in qualcosa e subito ecco il riscontro... questo ti aiuta molto a livello psicologico a prescindere poi da come evolverà effettivamente la relazione , è un segnale di aiuto per te! e ti posso assicurare che se ti affidi e credi al tarot molto può essere cambiato e puoi trarre dei benefici , o meglio effetti benefici.

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Thu Dec 26, 2013 1:04 pm

Grazie mille Sole,
Sono pienamente d'accordo con te!
Io resto fiduciosa (ma dentro di me scalpito al desiderio di un contatto, di un abbraccio). Saró paziente, promesso!
Grazie ancora infinitamente a te ed al Tarot! ;)

Ti tengo informata sugli sviluppi!
A presto, allora,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Fri Dec 27, 2013 10:20 pm

Ciao Sole,
Solo per dirti che ieri sera P. mi ha telefonato...♥
Come al solito, la tua lettura è strepitosa e tantissimo aderente alla realtà.
Ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto e... ti auguro una buona notte,
Stair

P.S. - Durante la telefonata, P. mi ha ripetuto che vuole vedermi, anche se non riconosco più in lui il tipo così deciso e "quagliereccio" di un tempo (una volta, faceva il diavolo a quattro per vedermi...se le inventava di tutte!)...non so se è molto riservato per via di tutto il tempo in cui si sono annullati i contatti tra di noi, o perché l'interesse verso di me è scemato...fatto sta che mi sembrava non vedesse l'ora di sentirmi (riguardo i contatti telefonici il suo desiderio esce fuori prepotente). ;)
Da alcuni suoi cenni, mi è sembrato che la relazione con la sua fidanzata sia ancora più..."in crisi"...sarà!
In ogni caso, non vedo l'ora di incontrarlo...
Notte, Sole e...a presto!
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Dec 27, 2013 11:40 pm

ciao cara, intanto ti ha ripetuto che vuole vederti ... e non mi sembra poco, certo dopo il tempo trascorso distanti non può sapere con certezza cosa vi porterà , può anche essere un modo per non farsi illusioni, della serie quando siamo vicini a qualcosa che abbiamo desiderato sembra che non riusciamo neppure a dimostrare apertamente quello che invece abbiamo dentro! come quando si dice rimanere senza parole... e quindi ecco il suo apparirti meno deciso... no , non credo proprio , usa giustamente un modo diverso perchè è la situazione che è diversa!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Dec 30, 2013 3:09 pm

Ciao Sole,
Come va? Come stai?
Io non sto proprio alla grande; sono un po' malinconica...un po' giù. Forse è perché sta per chiudersi un altro anno e questo è tempo di bilanci (i miei non sono tanto positivi), forse è perché in questi giorni di festa avrei voluto tanto dividere i miei pensieri, le mie gioie ed anche le mie preoccupazioni e ricevere un po' di calore.
È tanto dura per me stare da sola, anche se so che è un ottimo punto di partenza per costruire qualcosa di "vero".
Ho bisogno di attenzioni e di sentirmi amata senza se e senza ma...ho bisogno di una spalla per crescere mia figlia e per affrontare la realtà quotidiana...
Oggi vedo proprio nero nero nero. Avrei bisogno di un po' di speranza. Di sapere che il nuovo anno mi porterà una nuova vita.
Secondo te, è il caso di interrogare il Tarot su questo punto, per sapere se in questo nuovo anno riuscirò a trovare una stabilità affettiva di coppia? E in tal caso, potresti aiutarmi a formulare la domanda?

Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto,
Stair
P.S. Nessuna novità in merito a P. Appena ho nuove, ti aggiorno. Mi manca. Un caro saluto, V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 30, 2013 7:38 pm

ma certo che si , puoi interrogare il tarot , puoi chiedere tutto quello che vuoi, e stai sicura che non ti deluderà ! poi penso alla domanda!
intanto ti auguro un anno splendido e che possa davvero rappresentare un punto di svolta significativa !

un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN