Per Sole - Una nuova vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole - Una nuova vita

Messagepar sole » Mon Dec 30, 2013 7:57 pm

potresti chiedere... l'anno che sta per arrivare è un anno decisivo per la mia realizzazione sentimentale?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Dec 30, 2013 10:45 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar10D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole,
E grazie mille per le tue parole, che - e parlo sul serio - mi scaldano il cuore...non aggiungo altro.

E grazie per il consiglio. Ecco qua, formulo la domanda: l'anno che sta per arrivare è un anno decisivo per la mia realizzazione sentimentale?

Cara Sole, auguro anche a te un buon anno, pieno di luce e di colori, pieno di calore e di amore (è lui il motore di tutto). Sei davvero una bella persona; per te tanta serenità.

A presto, prestissimo...ed ancora tanti auguri,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Dec 30, 2013 10:47 pm

Mmmmm...tutte carte rovesce...NOBBUONO NOBBUONO!
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Jan 06, 2014 9:14 pm

Ciao Sole,
E buon anno!!! Come hai passato queste feste? Spero bene; io ho mangiato da sbafo...infatti ora sono a dieta; che tragediaaaa!!!
Oggi sono stata a divertirmi con la mia polpettina che non stava più nella pelle per l'arrivo della befana!!! ;) ;) ;)
Appena puoi, dai un occhio all'ultimo tiraggio?

Ti aspetto e ti abbraccio!
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Tue Jan 07, 2014 1:42 pm

;)
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Tue Jan 07, 2014 10:38 pm

:D
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jan 07, 2014 10:43 pm

scusami Stairs , domani cerco di risponderti ... intanto nessuna novità del nostro amico? hai avuto modo di incontrarlo?
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Jan 08, 2014 12:13 am

Ciao Sole, e grazie.

P. mi ha contattato nuovamente il 31 dicembre (è stata una telefonata veloce, ma è stato carinissimo).
Poi io l'ho chiamato il 2 per il suo compleanno (30 anni!). Abbiamo parlato parecchio; poi lui mi ha proposto di vederci il giorno dopo e...non ci crederai ma io gli ho detto che avevo già un altro impegno! O.o
Non so cosa mi sia passato per la testa ma non è stata affatto una buona mossa!!!!!! Gli ho detto che avevo organizzato un caffè con un mio vecchio amico che voleva vedermi per darmi il regalo di Natale! !!!! Insomma, una bugiissima!!!
Lui non l'ha presa un granché bene; era tra l'infastidito e l'ingelosito...
In ogni caso, ci siamo lasciati con un "ci aggiorniamo"...
Il giorno dopo l'ho whatsappato ma...non mi ha risposto. Non lo sento da allora (3 gennaio).
Non so proprio cosa mi è preso, ma da questa mia alzata di testa ho capito ancora di più che ho un'esigenza assurda di vederlo e di scrutare i suoi occhi quando incontreranno i miei...

Ti lascio un forte abbraccio. A dopo,
Stairs
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jan 08, 2014 8:22 am

ciao , ecco che allora il tiraggio che hai postato comincia ad avere un significato diverso , in linea generale hai chiesto se sarà l'anno per realizzarti nella vita sentimentale , e qui il tarot dice no con problemi , la ruota non gira , come se fosse bloccata da meccanismi che si ripetono e a questo punto mi domando se non dipenda anche da te ( dato il ultimo comportamento nel non accettare l'invito da parte di P ) , solo che alla fine tu menti a te stessa e vivi una situazione di blocco / depressione, nel senso fai una cosa e alla fine ci stai male , non sarebbe meglio che tu palesassi invece quello che desideri? appeso / nasconde - stella si mostra ... e se non arrivi a questa consapevolezza rimani bella ferma e bloccata... ricorda che noi siamo gli artefici del nostro destino e se alla fine non facciamo niente o peggio ancora mettiamo noi stessi dei paletti come credi che possa evolvere una certa situazione? comunque per adesso al situazione è tutta bloccata ( e non mi riferisco a P ma in generale ) a livello sentimentale .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Fri Jan 10, 2014 9:38 pm

Ciao Sole,
Hai proprio ragione: sono bloccata perché sono terrorizzata, ho paura dell'abbandono, così ogni volta che mi sento ad un passo dal concretizzarsi dei miei desideri, inconsciamente faccio di tutto per allontanarmene e per distruggerli.
P. con la sua estrema sensibilità è sempre rimasto al mio fianco senza forzarmi e farmi domande; mi ripeteva solo e continuamente che se una persona la ami veramente non la lasci andare ma fai di tutto per esserci contro tutto e tutti.
In 4 mesi, così brevi, mi ha insegnato tantissimo ed in modo così naturale da lasciarmi incredula (c'era qualcuno che aveva rispetto di me e si prendeva cura di me senza nulla a pretendere).
Mi sentivo piena e completa quando ero con lui, ma il pensiero che lui avesse comunque ed ancora la sua fidanzata mi faceva impazzire e...il resto lo conosci.
Ecco, mi sa che è questo il cliche che ripeto sempre e che mi impedisce di essere leggera e felice.
In ogni caso, pienamente d'accordo con le tue parole (il destino te lo crei da sola), l'altro pomeriggio l'ho chiamato. È stato contento di sentirmi ed io ero al settimo cielo. Gli ho detto che avevo voglia di vederlo e che volevo anche dargli il regalo del suo compleanno. La telefonata abbiamo dovuto interromperla perché era in auto con colleghi. La sera mi hs richiamato ed ancora il giorno dopo. Ma anche lui lo sento molto bloccato, anche se poi ha manifestazioni forti ("non c'era bisogno di farmi il regalo: sei tu il mio regalo! ").
Ora siamo di nuovo in stand by con nessun appuntamento...
Vorrei tanto fare quello che mi consigli: palesare a me stessa ciò che voglio ed agire; ma non sai quanto sia difficile.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Fri Jan 10, 2014 9:42 pm

Farò di tutto per incontrarlo. Devo solo darmi tempo per essere lucida.
Posso chiedere al Tarot se questo incontro si concretizzerà?

Grazie mille, Sole, per il tuo supporto e a presto,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jan 10, 2014 10:54 pm

tesoro mio non sai come e quanto ti sono vicina , ti capisco perfettamente e capisco la tua anima , ma se riusciamo a capire ciò che ci blocca possiamo anche agire su noi stessi e di conseguenza sul mondo che ci circonda ... nn dico che tutto dipende da noi ,in una relazione , qualunque essa sia c'è anche una seconda persona , o che si tratti di amore, di amicizia ... ma se già noi cambiamo atteggiamento fa si che anche gli altri che ci stanno intorno dovranno confrontarsi con una donna diversa ... e quindi magari rendere più facile certi accadimenti ! e poi con una frase " sei tu il mio regalo !" credo che sia stata panna per la tua anima! cerchiamo di palesare in maniera naturale ... prima di tutto a te stessa e poi a lui e agli altri!

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Jan 13, 2014 10:02 pm

:Tar20U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole,
La tua vicinanza spirituale la sento fortissima e di questo ti ringrazio infinitamente...arrivi forte e chiara!

Questi giorni mi sono serviti per metabolizzare un po', mi sono "purificata" dai fattori esterni e concentrata su me stessa e sulle mie priorità, la mia bambina.
Devo dire che indirizzare la mia testa "purificata" su di lei mi ha trasferito un senso di leggerezza e naturalezza estremo...mi ha fatto bene, mi ha ricaricato.
Mi sono sentita così in pace con me stessa che mi è venuto naturale contattare P. per chiedergli di tenere libero un buco della sua agenda per questa settimana perché voglio vederlo. Ho agito senza remore, così...sic et simpliciter...
Lui mi ha risposto con un "tvb" di cui ho percepito tutta la profondità (ne sono certa!).

Ecco, ora volevo chiedere nuovamente il tuo aiuto nella lettura di una domanda che vorrei fare al Tarot.
La domanda è: si concretizzerà l'incontro tra P. e me?

Ti aspetto e ti abbraccio,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 13, 2014 10:14 pm

hai qualche timore che l'incontro non avvenga ? quali sono le tue perplessità in merito a questa domanda ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Tue Jan 14, 2014 8:03 am

Ciao Sole,
Sì, è proprio così: ho paura che l'incontro non avvenga semplicemente perché...lo desidero così tanto...
Della serie "troppo bello per essere vero!".
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN