Ciao Sole,
Che bello rileggerti: mi sei mancata!!!!!!!!
È vero, il Tarot e le tue preziosissime letture e la tua immensa vicinanza spirituale hanno reso possibile l'inimmaginabile e mi hanno ridato una grossa fiducia nel futuro e nelle mie potenzialità rese più piene dalla forza di volontà.
Rivedere P è stato magnifico. Davvero.
È solo che - come ti scrivevo prima - purtroppo da quel fatidico 18 gennaio non ci siamo più rivisti.
Continuiamo a sentirci con telefonate o messaggi, ci cerchiamo ancora, ma...un contatto fisico non c'è più stato.
Io non forzo la mano. Mi sono fatta ancora più piccola ed invisibile e nob pretendo. Lascio che le cose facciano il loro corso, ma...nel mio intimo vorrei tanto ritornare a "frequentarlo".
No, lui non è lontano dalla nostra città (non è più andato in trasferta), ma, sì, siamo lontani fisicamente. Ahimè.
Dopo che ti ho scritto (il 12 febbraio), P mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci il giorno dopo.
Ero felicissima, al settimo cielo, ma poi nel pomeriggio ha disdetto con un messaggio "Vale, scusami, ma non posso. Poi ti spiego", seguito da una faccina triste.
Io gli ho risposto che doveva stare tranquillo.
Da lì più niente, tranne dei suoi baci virtuali di ieri pomeriggio...
Per quanto riguarda me, sì, sono libera. Sto solo parlando molto con un mio collega che mi rende un po' più spensierata. Ma nelmio cuore e nella mia anima c'è solo P....
Be'. Come al solito, ho scritto fiumi di parole...
Non vedo l'ora di leggerti.
Un abbraccio. Forte.
V.