Per Sole - Una nuova vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole - Una nuova vita

Messagepar sole » Tue Jan 14, 2014 9:15 am

qui abbiamo papessa e imperatrice rov su un piano di lettura rappresentano un'unica donna e quindi tu , ma su un piano diverso possono rappresentare due donne diverse e siccome so che lui ha una fidanzata vorrei capire anche se questa donna per te rappresenta o può rappresentare un ostacolo anche per l'incontro . so che tu sei madre ma di fatto non siete una coppia perfetta , forse avete un'unione di anime , siete molto legati a livello spirituale ...ma prima di affermare questo vorrei anche sapere se effettivamente la fidanzata possa essere rappresentata da imperatrice ... sai che lavoro fa ? lei è madre?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Tue Jan 14, 2014 3:48 pm

Ciao Sole,
E grazie. La fidanzata di P. è giovanissima (ha 21 anni) e non è madre (questo lo so per certo).
Non so che lavoro faccia (probabilmente studia), ma i genitori svolgono attività commerciale (hanno un negozio; forse lavora anche lei lì)...
Leggendo le tue parole mi è venuta in mente una chiave diversa: e se la donna ostacolante l'incontro fosse mia madre? Lei non approva molto che io frequenti un altro uomo; crede che in questo modo possa non dare la dovuta attenzione a mia figlia...
Che ne pensi?

Cmq, sì, sono convinta che sul piano spirituale siamo molto uniti...
Grazie mille pwr il tuo supporto.
A presto,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jan 14, 2014 4:06 pm

ti posso dire che imperatrice non è la madre al limite la papessa e dato che è bella diritta , a parte quello che mi hai detto , non crea problemi, al limite può essere molto attenta a te , al tuo essere magari confusa su certe questioni o non vederti del tutto con le idee chiare ma questo in generale ! in questa dinamica volevo approfondire l'imperatrice papessa ... ma potrei anche non considerare neppure questa fidanzata per un primo piano di lettura perchè di fatto imperatrice e papessa possono rappresentare un 'unica donna ! e dato che mi confermi che su piano spirituale siete molto affini e uniti potete essere voi due la coppia che vedo è solo che a livello mentale hai dei dubbi, timore che non si realizzi questo incontro o anche che pensi troppo in soluzione difatti abbiamo temperanza che ti dice di calmarti , di avere pazienza e che lui pensa a incontrarti e a vederti . quindi per me la risposta è si ... e questa realizzazione alla fine ti porterebbe a riprendere il tuo mentale e ritornare diritta e soprattutto completa sia a livello spirituale , materiale e mentale ! abbi solo pazienza questo è il consiglio per te e vedrai che concretizzerai il tuo desiderio !

un caro saluto !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Tue Jan 14, 2014 4:55 pm

Grazie!!! ♥ ♥ ♥
Ogni altra parola sarebbe banale!!!!!!! ;)
Ti tengo informata!!! Mi hai infuso una carica pazzesca!!!

Un abbraccissimo forte forte forte, stritolatore,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jan 14, 2014 7:51 pm

a patto che a questo giro tu accetti di vederlo ! le nostre azioni influiscono ... è inutile chiedere come se dipendesse da lui e quando te lo chiede tu trovi una scusa ! ahahahahahhah
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Fri Jan 17, 2014 9:08 am

Giustissimo!!!!!! Ahahahahah! ;) :lol: :lol:
Ti tengo informata! :P
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Fri Jan 17, 2014 9:26 pm

Ciao Sole,
Ci sono novità, direi non belle, ma pur sempre novità.
Ieri ho sentito P. e dovevamo vederci o stasera o domani (mi avrebbe aggiornato lui); solo che oggi è sparito tutto il giorno e quando l'ho chiamato non mi ha risposto al telefono.
Dopo un po' gli ho scritto un sms dicendogli che avevo capito che stasera fosse saltato e che volevo sapere a che ora era libero domani per organizzarmi con mia figlia.
Sai cosa mi ha risposto? "Domani nel pomeriggio! Ho i decimi di febbre!".
Ora gli ho appena scritto un sms dicendogli che mi dispiaceva e che in ogni caso non doveva sentirsi obbligato a vedermi se non aveva voglia perché il piacere deve essere reciproco!
Bah! Non ci capisco proprio più niente!
Chiaramente non gli credo; secondo me era solo una scusa per darmi buca!
A questo punto, col tuo permesso, vorrei chiedere al Tarot: "cosa prova P. per me?".
:Tar00U: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar12D: :Tar13U: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Ti ringrazio come sempre per il tuo aiuto e per la tua immensa pazienza...ad avercela anche io!
Un abbraccio,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Fri Jan 17, 2014 9:45 pm

Mi sa che non ho formulato bene la domanda; o meglio, è quello che spero! O.o
AIUTOOOOOOOO!!! ;)
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sun Jan 19, 2014 2:41 pm

Ciao Sole,
Rettifico tutto: ieri pomeriggio P. ed io ci siamo incontrati! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ancora non ci credo!
Siamo stati benissimo...come sensazioni e come calore non è cambiato proprio niente. Eravamo solo un po' imbarazzati, ma gli ho letto negli occhi l'immenso bene che prova per me...
Mi ha detto che gli sono stra-mancata e che mi pensava molto e che ha deciso di non farsi più sentirw usando un modo così forte perché la vedeva come unica strada percorribile in quel momento perché stavamo male e non era giusto continuare a farcene...
Quanto mi mancavano i suoi abbracci e i suoi occhi...
Non abbiamo parlato di altro. Io non avevo tanto tempo perché dovevo tornare da miq figlia. Quindi il twma "fidanzata" non è stato aperto e, tra l'altro, non ne ero pronta.
Sole, non sai come sono felice. Mi sento bene. Anche se so che ce ne vorrà di tempo pwr tornare uniti come prima, senza remorw e paura di sbagliare, sono felice di aver letto nei suoi occhi quello che c'era anche nei miei (paura a parte:)).

Sono proprio curiosa di leggere le tue impressioni ora...
Come al solito, avevi ragione: ci voleva solo un po' di pazienza!

Un abbraccio e grazie ancora per tutto!
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Feb 12, 2014 8:47 pm

:Tspace: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar04U:
:TppfIT:

Tornerò a frequentarmi con P.?

Dopo il ns ultimo incontro (18 gennaio) non ci siamo più rivisti.
E ci teniamo in contatto da un sottile filo di telefonate e messaggi...
Sento che c'è ancora qualcosa di profondo, ma so anche che la lontananza raffredda, soprattutto se non si è entrambi liberi...
Grazie per l'aiuto,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Feb 12, 2014 8:54 pm

ciao cara , che dire ... era scritto nel Tarot! ( come ho sempre detto chi si affida al Tarot e ci crede , senza se e senza ma , attua un cambiamento inimmaginabile ) adesso vorrei chiederti ma lui è ritornato via ? quindi è distante fisicamente da te ? quando ti riferisci a te , il non essere libera è solo per la figlia ?

aspetto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sat Feb 15, 2014 3:37 pm

Ciao Sole,
Che bello rileggerti: mi sei mancata!!!!!!!! ;)
È vero, il Tarot e le tue preziosissime letture e la tua immensa vicinanza spirituale hanno reso possibile l'inimmaginabile e mi hanno ridato una grossa fiducia nel futuro e nelle mie potenzialità rese più piene dalla forza di volontà.
Rivedere P è stato magnifico. Davvero.
È solo che - come ti scrivevo prima - purtroppo da quel fatidico 18 gennaio non ci siamo più rivisti.
Continuiamo a sentirci con telefonate o messaggi, ci cerchiamo ancora, ma...un contatto fisico non c'è più stato.
Io non forzo la mano. Mi sono fatta ancora più piccola ed invisibile e nob pretendo. Lascio che le cose facciano il loro corso, ma...nel mio intimo vorrei tanto ritornare a "frequentarlo".
No, lui non è lontano dalla nostra città (non è più andato in trasferta), ma, sì, siamo lontani fisicamente. Ahimè.
Dopo che ti ho scritto (il 12 febbraio), P mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci il giorno dopo.
Ero felicissima, al settimo cielo, ma poi nel pomeriggio ha disdetto con un messaggio "Vale, scusami, ma non posso. Poi ti spiego", seguito da una faccina triste.
Io gli ho risposto che doveva stare tranquillo.
Da lì più niente, tranne dei suoi baci virtuali di ieri pomeriggio...

Per quanto riguarda me, sì, sono libera. Sto solo parlando molto con un mio collega che mi rende un po' più spensierata. Ma nelmio cuore e nella mia anima c'è solo P....

Be'. Come al solito, ho scritto fiumi di parole...
Non vedo l'ora di leggerti.
Un abbraccio. Forte.
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Feb 17, 2014 6:46 am

;)
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Feb 17, 2014 7:24 pm

ciao per me è un piacere leggerti , allora per quanto riguarda P a parte le difficolta che avete per incontrarvi per me c'è l'incontro ma dovresti anche gestire una qualche comunicazione, sembra che ti pesi anche lo startene zitta e quindi perchè non parlare ? magari organizzare qualcosa ? adesso mi intriga anche il collega, mi parleresti anche di lui?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sun Mar 02, 2014 11:15 pm

Ciao Sole,
perdonami per la prolungata latitanza, ma al lavoro mi stanno stressando tantissimo; torno a casa distrutta e devo ricominciare con mia figlia e la maggior parte delle volte mi addormento sul puff davanti alls sua culla...
Be', con P ogni tanto ci sentiamo. In questi giorni per diverse volte non sono riuscita neanche a sentire le sue chiamate e una volta gli ho scritto diversi giorni dopo.
L'ultima volta mi ha chiamato giovedì all'una di notte, facendomu domande su eventuali frequentazioni con altre persone (chiaramente gli ho risposto che non ci sono) e sul fatto che mi sentisse più fredda perché non gli domandavo più di incontrarci.
Gli hi risposto che non mi andava di ricevere un nuovo rifiuto. Lui ha glissato. Poi mi ha detto che quella stessa sera era andato al pub di jna tipa che gli faceva il filo da anni e che -però - adesso "è molto carina". Mi ha fatto capire che non gli dispiace. Considera che P è ancora fidanzato, sempre con la solita ragazza...Bah!
Diciamo che questa cosa mi ha un po' freddato. Non l'ho più cercato io; l'ha fatto sempre lui. Ma non ci siamo ancora visti.

Con il mio collega sono uscita settimana scorsa per un'impepata di cozze. Io ero certa che non potesse succedere niente tra me e lui (anche lui è fidanzato e nella mia testa c'è solo P), invece...al ritorno, sotto casa mia ci siamo baciati.
Ancora non ci credo. La verità è che lui non è proprio il mio tipo; forse mi sono avvicinata a lui perché ho proprio bisogno di calore umano. Patliamo tanto. Mi sa ascoltare. Ma un fatto è certo: non voglio complicarmi oltre modo la vita.
Gliene ho parlato con sincerità e guardandolo negli occhi: non alimentiamo; non vediamoci più. Nob l' ha presa bene all'inizio, ma poi ha apprezzato la mia schiettezza...

E poi...c'è un'altra novità! Ho sostenuto un colloquio di lavoro in un'azienda importantissima. Se riesco ad entrare è come aver vinto la lotteria per una serie di ragioni che sono pronta ad esporti quando e se vorrai.

Ecco...ho detto tutto. Mi sei mancata.
Aspetto di leggerti per farmi seguire nelle intricate via della mia vita. Quale punto vorresti approfondire per primo dei tre? ;)
Ti abbraccio forte e ti ringrazio già da ora!

A presto,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN