Per Sole - Una nuova vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole - Una nuova vita

Messagepar Stair » Wed Mar 05, 2014 12:17 am

:*
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Mar 05, 2014 10:24 am

ciao cara, scusami per l'assenza ! magari ripostiamo un tiraggio fresco fresco , l'ultimo mi sembra un po' datato!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Fri Mar 07, 2014 11:14 pm

:Tar10U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar16U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole,
Eccomi qui!!!!
Faccio un nuovo tiraggio, ma...sono indecisa se rimanere nel campo amore (P. - per intenderci), oppure se lanciarmi in quello del lavoro...
Quasi quasi, mi oriento sul secondo...
Ho sostenuto un colloquio presso un'azienda molto importante. Riuscirò ad essere assunta lì?
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Mar 09, 2014 11:25 pm

ciao cara , il diavolo non sembra essere di buon auspicio ... quali potrebbero esser gli impedimenti nell'entrare a far parte di questa azienda ? sarebbe davvero per te un buon lavoro non dovresti sacrificare niente ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Mar 10, 2014 7:36 am

Ciao Sole e grazie per la risposta.
Come al solito, sei eccezionale. Bene, non te l'avevo anticipato ma la verità è che la niova azienda è davvero un'ottima realtà solida ed in crescita (considera che l'azienda in cui sono ora è commissariata, sull'orlo del fallimento), ma il ruolo che andrei a ricoprire sarebbe un ruolo molto meno completo rispetto al mio attuale.
Ora io gestisco tutta un'area tra interni, fornitori e cliente; lì - invece - non sarei più in Progettazione (ma questo più che un problema la vedo come un'opportunità) e ricoprirei un ruolo "junior", solo di "manovalanza", zero responsabilità.
Questo mi frena un po' (sarebbe come tornare indietro), ma sono più orientata ad una stabilitá economica, vista la mia situazione di separata e mamma single, con tutte le spese annesse e connesse.

Ecco: questo è il quadro.
Ti torna il diavolo?
Cosa pensi di questa situazione? Avrei proprio bisogno di un ricco confronto con te.
Sei sempre meravigliosa.

Un abbraccio. Forte.
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 10, 2014 9:38 am

ciao carissima
guardando gli arcani di base rappresentano una situazione difficile , che ti rende instabile non saper cosa pensare ora qui si intersecano due situazioni: il nuovo lavoro e l'azienda attuale in cui sei , secondo te quale tra le due situzioni sarebbe il minor danno restare nell'attuale o accettare la proposta del nuovo lavoro pur avendo una figura professionale inferiore rispetto alle tue capacità ?

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Mar 10, 2014 9:48 am

Ciao Sole,
Io - se potessi - avrei già scelto. Andare nella nuova azienda. Ma non so proprio se riuscirò ad essere assunta: è davvero dura!!!
Preferisco la tranquillità economica alla mia ambizione, ora che devo pensare anche prr mia figlia!

Un abbraccio,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 10, 2014 11:23 am

in soluzione abbiamo il colloquio ora da questo tiraggio non escludo che possano contattarti ma non so quanto sia proficuo per te che so il tipo di contratto se a tempo determinato o indeterminato , a parte la mansione .... vedo dei problemi ma non tanto se potresti essere assunta ma se le condizioni possono essere favorevoli per te . il diavolo è sempre un arcano molto difficile e come ho detto qui abbiamo la situazione della azienda in cui lavori ma anche dei problemi per quanto riguarda l'azienda di cui chiedi , e vedo più delle dinamiche collegate al tipo di contratto ripeto non so quanto per te accettabili .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Mar 10, 2014 5:56 pm

Grazie mille, Sole.
In effetti, non si è parlato della tipologia di contratto. È chiaro che io mi.muoverei solo se al pari di un altro contratto a tempo indeterminato.
Staremo a vedere...a dita incrociate! !!! ;)

Ti ringrazio infinitamente,
V.

P.S. - Credi che possa formulare una domanda più definita per sapere se riuscirò ad avere una situazione/condizione un po' più stabile a lavoro?
Aspetto tuoi preziosi consigli e ti abbraccio.
A presto,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Wed Mar 26, 2014 10:49 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar20D:
:Tar11U: :Tar16D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Ciao Sole,
Come stai? È un po' di tempo che non scrivo perché sto sommersa di impegni a lavoro...siamo tutti in fermento...

Avrei bisogno del tuo aiuto per la lettura di una domanda che vorrei fare al Tarot:
"P. ed io torneremo a frequentarci?"

Ti ringrazio in anticipo per il tuo prezioso aiuto.
A presto,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sat Mar 29, 2014 11:45 am

;)
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Mar 30, 2014 3:29 pm

ciao Stair , ma avete continuato a sentirvi? ci sono stati dei rimandi o proprio niente più ?

aspetto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Mon Mar 31, 2014 3:01 pm

Ciao Sole?
E grazie mille per la tua attenzione! :)
Sì, continuiamo a sentirci. Lui mi cerca molto e diverse volte mi ha chiesto di vederci, ma - purtroppom - per via di miei impegni inderogabili non abbiamo potuto.
È sempre molto carino con me e lo percepisco che mi vuole bene...è solo che gli impegni - ora che non siamo più così uniti come allora - diventano fastidiosissimi!!!!!!!!!
Io ho una voglia matta di vederlo, perché con lui mi sento a casa...
Giovedì mi ha chiamato ed io non ho risposto perché ero fuori a cena. Il giorno dopo mi ha cinfessato che mi avdva chiamato perché voleva passare a salutarmi a casa...sono morta!!!! Il destino ci mette il suo zampino...purtroppo!
Insomma...sono febbricitante...non vedo l'ora di perdermi nei suoi occhi bellissimi...

Non vedo l'ora di leggerti.
Yi abbraccio forte. Grazie ancora,
V.
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 02, 2014 8:16 am

ciao carissima,
la forza ti rappresenta sei in un periodo in cui devi far fronte e cercare di gestire impegni di casa , e lavoro e come hai detto sembra che il destino remi contro di voi per questo benedetto incontro , il non riuscire a prendersi un attimo di libertà per te stessa e andare per vederlo , abbiamo problemi di organizzazione e un periodo come dire attendista , nel senso attendere il momento per potersi incontrare che putroppo vedo ancora con problemi , la soluzione è cercare di lavorare su questi blocchi , su ciò che vi impedisce di incontrarvi tra cui sicuramente impegni lavorativi . dovresti lasciare questo immobilismo , in un certo senso lavorare su questo fermo , su ciò che crea ostacolo all'azione . quindi muoversi e darsi da fare affinche possiate dare inizio a questo incontro .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stair » Sun May 04, 2014 3:46 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar06D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Troverò un compagno sincero e innamorato?

Ciao Sole,
È da un po' che non ti scrivo...Sono molto impegnata col lavoro e con mia figlia e distratta dai miei più veri e profondi desideri...
La verità è che ora sento proprio il bisogno di dividere la mia vita con un compagno. Ho voglia di condividere le mie scelte importanti con una persona a cui affidarmi e che sappia darmi il calore cui tanto anelo.
So che la mia domanda può sembrare banale e sterile, ma era intesa ad una mia "maturità spirituale". Sto continuando il mio percorso dalla psicologa e mi sento più "serena ed indipendente" bella mia "solitudine"...e magari questo può essere un buon inizio per affacciarmi verso l'esterno.

Un abbraccio forte e sentito,
Stair
Stair

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN