Ciao Sole,
Che bello rileggerti e grazie mille per le belle parole...mi emozionano!
Ebbene sì, ho capito l'essenza del Tarot ma soprattutto perché seo stata tu a spoegarmela in maniera chiara (senza troppi fronzoli) ed incisiva! Non esageravo ieri quando dicevo che mi hai aiutato tanto e di questo ti ringrazio col cuore.
Bene, adesso veniamo a noi, anzi a lui. Massimiliano l'ho incontrato su Facebook perché è amico di una mia amica...io avevo commentato una cosa a lei e lui mi ha contattato, abbiamo chiacchierato un po' per un paio di settimane e poi ci siamo incontrati e...il resto lo sai!
Lui è un ragazzo che viaggia spesso perché ha una casa in montagna e nello stesso paesino svolge anche la sua attività (per lavoro si muove tra Napoli e lì).
Sto bene con lui perché finalmente riesco ad essere me stessa...non ho paura di essere me stessa. Lui è una persona "pulita" (o almeno per il momento mi sembra lo sia). L'unico neo è che è più piccolo di me di 5 anni...ajajajajaj!!!
Le mie paure sono legate per lo più a questo, a parte il terrore di innamorarmi, ma so che puoi capirmi...
Insomma, sono felice di aver letto quello che mi hai scritto su me e lui...io per il momento ci cado coi piedi di piombo, ma STO BENE. È lui a farmi stare bene, ma soprattutto io...ho fatto un gran bel percorso insieme alla mia psicologa ed ora mi sento più forte, più consapevole. E volevo condividerlo con te...
Non vedo l'ora di rileggerti!
Ti lascio un caldo abbraccio!
Stair
P.S. - Tu come stai?