PER STELLAMARINA - AUGURI DI NATALE?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER STELLAMARINA - AUGURI DI NATALE?

Messagepar tanjetta72 » Sun Dec 16, 2012 3:11 pm

ciao Stellamarina,
come stai? Spero bene.
Volevo porti la seguente questione:

Faccio bene a non mandargli gli auguri di Natale?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille per ora!!
Un abbraccione. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER STELLAMARINA - AUGURI DI NATALE?

Messagepar stellamarina » Tue Dec 18, 2012 8:26 am

Ciao Tanjetta,
grazie per la preferenza e scusa il ritardo. della risposta (il tempo e' tiranno!)

Volevo farti una domanda:
la persona alla quale sei indecisa sul fatto di inviragli gli auguri e' un uomo?
il tiraggio si sviluppa molto al passato, ci sono molte carte che suggeriscono un intenso rapporto...il passato inzia con temperanza :perdono, aiuto, ma anche "il tempo"e dal suo sguardo si sviluppa tutta una storia, ma passata.
aspetto tue...
Grazie, buona giornata
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Dec 18, 2012 2:01 pm

Ciao Stellamarina,
grazie mille per la tua risposta.
Si, si tratta di un uomo, del mio ex, infatti.
Fammi tutte le domande che vuoi.
Grazie mille.
Un abbraccio. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Wed Dec 19, 2012 8:09 am

Buongiorno Tanja,
iniziamo da cio' che traspare nella tua domanda per legarlo al tiraggio, e' chiaro che il tuo dubbio viene fuori da quello che e' accaduto nel passato con il tuo ex e la mia interpretazione, valutando le carte che sono uscite al passato, e che questo e' stato un rapporto dove tu hai dato tanto, forse troppo, e ti sei spesso "inginocchiata" e cercato di mettere al serizio di un uomo che probabilmente aveva difficolta con la sua parte interiore, combattuto da demoni (stella + imp+ papa e diavolo), tutto cio' ha portato a litigi e separazioni(luna).
hai anche convissuto con lui per il passato? e da tempo che non lo vedi o senti?

per tornare alla domanda: temperanza che guarda la torre contraria(problemi di orgoglio) e soluzionata dal carro mi verrebbe da dirti: Perdona il passato (carro)!, nel presente il mondo capovolto e' la tua mancata realizzazione circa il pensiero del contatatto seppur sotto forma di auguri, rimani "rinchiusa"(mondo contrario) in questo pensiero e la giustizia in soluzione porta a chiederti: E' giusto farlo? quale e' la scelta corretta?inoltre la giustizia ai suoi lati non ha carte
quindi sembra non voler separare nulla, ne tagliare,
a mio parere di lettura , la carta finale, quella al futuro, risolutiva, il giudizio afferma che ci deve essere una comunicazione, poi rappresenta la famiglia, la nascita (la sacra famiglia e' quella del natale, e natale e' una parola della tua domanda), come tu ben sai che sei molto brava nella lettura, nella vita pratica il giudizio rappresenta anche la comunicazione internet, io direi come suggriscono i tarocchi: mandagli una e-mail....
Inoltre le due carte estreme rappresentano la tentazione (il diavolo) e il giudizio (un desiderio irresistibile) se sei tentata da questo desiderio,e visto che ci sono tante carte che parlano di perdono, Fallo! Questa soluzione portera' il mondo "dritto" e la donna rinchiusa da pensieri tristi ,torna libera ,si realizza nel suo desiderio. Il perdono , comunque vada, ci rende forti.

spero di averti dato un picolo aiuto,

un abbraccio

marina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Dec 19, 2012 1:10 pm

Carissima Stellamarina,

Ti ringrazio tantissimo per il tuo, come dici, piccolo aiuto. Anche se per me vale oro. Sei bravissima.
No, io non ho convissuto con lui, se non per brevissimi periodi.
E' praticamente da Gennaio 2012 che non lo sento...
Quindi tu mi daresti il consigli, ti mandargli una mail con gli auguri?
Grazie ancora di cuore.
Un bacione e un abbraccione a te!!!
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Wed Dec 19, 2012 2:04 pm

Ciao tanja,
si io penso che il tarot abbia risposto cosi', ponendo al futuro la carta del giudizio ,quindi in sequenza temporale, anche dopo la giustizia (e' bene , giusto farlo/non farlo?). E' la carta del giudizio e' proprio quella della comunicazione, della notizia, "dar fiato alle trombe"!
non ti ho fatto altre domande sulla tua situazione sentimentale perche' in effetti quello che tu volevi sapere e' se fosse sbagliato non mandargli gli auguri e a meno che a gennaio non ti sia lasciata in malo modo, mandargli gli auguri in maniera affettuosa, senza aspettative, ripeto, credo , ti fara' stare meglio.

grazie dei complimenti.
una abbraccio a te

stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Dec 20, 2012 12:23 pm

Carissima,
grazie di nuovo.
Ok, gli manderò una mail. Magari ti terrò informata :oops: :oops: !
Grazie ancora e un bacione grande grande.
T. :mrgreen:
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Jan 02, 2013 2:33 pm

Ciao carissima

Tanti tanti auguri di Buon Anno. Che sia felice, pieno di salute e soddisfazioni!!
Volevo dirti che gli avevo mandato gli auguri senza sentire niente, ovviamente.
Ma per me va bene. Non mi aspettavo una sua risposta, ma ho fatto quello che sentivo dentro (mandargli gli auguri).
Un abbraccione grande.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Wed Jan 02, 2013 9:21 pm

ciao Tanja
tantissimi auguri a te ...che il 2013 ti porti la realizzazione di sogni e desideri.
sono contenta che hai deciso di inviare gli auguri,come secondo me suggeriva il tarot, ricorda che l'amore che doniamo con il cuore quando non accettato torna a noi...e quindi ci arricchisce.

buon anno.
stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Jan 03, 2013 8:06 pm

Ciao Stellamarina,
ti ringrazio. Sei una persona molto saggia!! So che questa esperienza mi ha già arrichita!!!
Un bacione e a presto.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN