Ciao Stellamarina,
effettivamente mi trovo in una situazione di stallo,e pur vivendo una vita abbastanza movimentata,il mio pensiero sembra come inchiodato.
Quando riesco a distogliere lo "sguardo" da lui,sembra che gli avvenimenti e le coincidenze,mi riportino lì.....incontro qualcuno che così dal nulla mi parla di lui(io non chiedo mai sue notizie a nessuno....arrivano),sto collaborando con una nuova persona per dei lavori,come si chiama? con il suo nome,devo andare da un medico specialista.....giuro ha lo stesso suo cognome......starò diventando paranoica?
Eppure sono una persona con i piedi x terra e neanche troppo amante del rischio,anzi,gli amici mi trovano accogliente ed affidabile!
Dopo tutto questo scrivere,sarà meglio,come dici tu che dia un colpo alla manovella x ricominciare un nuovo ciclo della mia vita e non mi faccia influenzare da queste casualità che mi capitano e mi fanno pensare chissà a quale destino!!!
Mi ha fatto piacere la tua risposta,perchè con delicatezza sai centrare in pieno la situazione e mi fai rilettere.
Ti saluto caramente
Ciao
PS. per questo ho rifatto un tiraggio su di lui,perchè ultimamente è "riapparso"con molte più coincidenze di quelle che ti ho descritto x non annoiarti!!