PER STELLAMARINA....GRAZIE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER STELLAMARINA....GRAZIE

Messagepar serenella » Sun Mar 24, 2013 6:43 pm

Ciao Stellamarina,
scusa se rispondo solo ora,ma per alcuni giorni non ho avuto la connessione.

é sorprendente come hai descritto la mia ,o meglio,la nostra situazione matrimoniale!! Non c'è più energia,dialogo,intimità....
La donna che vuole sono io,ma non corrispondo al suo ideale...già sarà così e purtroppo la stessa cosa vale per me.
Vorrei lasciarmi davvero tutto alle spalle e trovare qualcuno che corrisponda di più al mio carattere,ma la strada è molto in salita!!
Cara Stellamarina posso fare un tiraggio per capire cosa ne sarà di noi? ti ringrazio tanto di cuore quando potrai rispondermi
ciao un abbraccio arriveremo ad una separazione io e mio marito?

:Tspace: :Tar16U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar06D:
:TppfIT:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Tue Mar 26, 2013 9:44 am

Ciao Serenella,
non preoccuparti per i tempi anche io ho i miei che per motivi vari non sono velocisimi.
chiedi al tarot a proposito del tuo matrimonio.....il diavolo al passato denota appunto che cio' che Vi lega e' "abitudine" ed inoltre si conferma cio' che abbiamo precedente detto:la forza che non parla e amanti rovescia: il grosso problema e' la mancanza di comunicazione. Pero' non sono venute fuori carte che indicano una vera separazione piuttosto il bateluer venuto in soluzione sulla scelta ci indica "inizio ,azione, progetto" e guarda verso la casa dio che e' il focolare domestico e anche l'esplosione, l'emergere di qualcosa per troppo tempo rinchiuso.
Vedi Serenella se tu vuoi in qualche maniera salvare il tuo matrimonio dovresti mettere in campo un nuovo progetto (e la parola chiave" progetto" viene rafforzata dal fatto che si trova in ambedue carte- bateluer e maison dieu.) Il bateleur e' forza creativa "io Voglio!"Di nuovo la forza contraria conferma che sei priva di energia nei confronti di questo tuo matrimonio ed hai perso la voglia di dialogare.
a questo punto e' una questione di volonta' se tu vuoi puoi farcela, ma, come indica il bateluer, devi mettere tutti gli elementi sul tavolo.....c'e' un importante parola chiave "PARLARE". E' un tentativo, tutto e' legato a cio' che veramente vuoi, senza pero' farti troppo del male.
Il tarot e' importante ma da' un'indicazione, non e' divinatorio,e' un consigliere serve per aiutarci a capire cosa c'e' dentro di noi...suggerisce...A te sta suggerendo che hai una possibilita, lavorandoci molto (bateluer) puoi non arrivare alla separzaione e sempre per rispondere alla tua domanda sul "quel che sara' di noi" ti dice che Voi come coppia potreste ancora esserci, soluzionando la forza agendo come indicato,si mette dritta in maniera che possa essere in linea con bateluer (coppia forte ed energetica dei tarocchi).Importante e' Agire.....

un grosso abbraccio

stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Tue Mar 26, 2013 3:12 pm

Cara Stellamarina,
effettivamente mi manca la forza di dialogare e rimettere in sesto questo malandato matrimonio.
Tutto ciò che hai detto calza alla perfezione,adesso sta a me vedere se ne vale ancora la pena lottare per raggiungere un intesa fra me e mio marito,certo è che mi chiedo,ma lui cosa sta facendo per salvare questo matrimonio?? ......nulla,ma forse perchè non ha gli strumenti per farlo,pur non essendo uno stupido non sa dialogare e nemmeno comportarsi in maniera accogliente da poter addolcire la situazione....non vado oltre e ti ringrazio tantissimo della tua attenzione,sei una bella persona e mi sei stata d'aiuto.
Ti auguro una buona Pasqua e ti abbraccio forte.

Serenella
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Wed Mar 27, 2013 2:18 pm

ciao Serenella,
sono contenta di esserti stata d'aiuto e soprattutto mi auguro che tu possa fare scelte che comunque ti rendano felice.

una buona Pasqua anche a te ed un abbraccio

stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN