per susina ...amore disperato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per susina ...amore disperato

Messagepar lolly345 » Sat Feb 02, 2013 1:27 pm

ciao susina vivo una storia disperata da un anno , mi sono innamorata e non so i suoi sentimenti , quando è con me è dolce e disponibile e stiamo molto bene insieme, parliamo ridiamo e anche sul lato sessuale è sorprendente , ma quando se ne va mi assale l'angoscia perchè non so quando lo vedrò , non si programma niente e non va avanti niente , è così da un anno ...ora ho fermato la cosa perchè sto troppo male non so cosa fa quando non è con me ....e temo di non rivederlo , sto malissimo perchè mi aspetto una risposta ai miei sentimenti , spero che lui senta la mia mancanza e mi cerchi ..... ho voluto dare una smossa ma ora ho paura , cosa dici lo rivedrò tornerà da me ? grazie mille
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
lolly345

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per susina ...amore disperato

Messagepar susina » Sun Feb 03, 2013 3:24 pm

Ciao lolly, piacere di conoscerti, come richiesto provo ad interpretare il tuo tiraggio:
sembra che lui si trovasse a suo agio nel tipo di relazione che aveva impostato con te (con i benefici e i piaceri derivanti dalla tua compagnia ma senza gli "oneri" di una vera e propria relazione di coppia) e che non sentisse l'esigenza di modificare gli equilibri tra voi. In questo momento sembra indeciso e ha paura di fare la scelta sbagliata o di non sapere in che termini ristabilire un contatto con te. Resterà confuso ancora per qualche tempo, ma continuerà a pensarti e a immaginare un ipotetico futuro che potrà realizzarsi tra voi. Sembra sperare in una trasformazione radicale delle circostanze che lo aiutino a risolvere il suo dilemma (se tu sia o meno una potenziale compagna con cui costruire qualcosa di importante), e in atteggiamenti da parte tua che corrispondano pienamente al suo ideale di donna. Vorrebbe accanto una donna indipendente, risoluta e decisa, ma non aggressiva, che sia sensibile, femminile e creativa. Se gli eventi futuri gli faranno pensare che tu possa essere in grado di equilibrare e di incarnare le figure della forza e dell'imperatrice, potrà sciogliere i suoi dubbi e tornare da te con intenzioni più esplicite e costruttive, mettendosi finalmente a nudo. Nel frattempo, anzichè agire, preferisce, restare a guardare, procastinando ogni decisione definitiva nei tuoi riguardi...

Sapendo che ci vorrà del tempo e impegno da parte tua a lavorare su te stessa per raggiungere il risultato che speri, avrai l'occasione di esercitarti a diventare la "forza-imperatrice", innanzi tutto per te stessa e in secondo luogo per mostrare a lui cosa rischia di lasciarsi scappare. Non disperare!

Spero di esserti stata utile, ti abbraccio,
Susina
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lolly345 » Mon Feb 04, 2013 12:19 am

grazie mille ....un abbraccio
lolly345

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lolly345 » Mon Feb 04, 2013 8:49 pm

susina cio sei bravissima , e io sto andando in palla ....consigliami cosa fare nel frattempo .......oggi dopo 20 giorni ho deciso di interrompere il slenzio chiamandolo , lui molto gentile ma distaccato credeva di avermi persa dopo ciò che gli avevo detto l'ultima volta....(è inutile costruire qualcosa che non c'è quindi vai a casa ) non ti avevo detto che ho il sospetto che si veda con qualcun'altra da un fatto verificatosi la sera stessa e che lui non ha negato ma nemmeno ammesso . Io non gli ho chiesto di vederlo gli ho solo detto che avevo desiderio di sentirlo a lui ha fatto piacere ma dice siamo adulti e dobbiamo vivere il presente e che non si sente di dare giustificazioni e che avremo modo di parlarne ......vale la pena aspettarlo o è solo tempo perso ?
:Tar03U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lolly345

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN