Cara Susina, sì sono piena di sentimenti di rivalsa nei confronti di V. perchè quì si tratta di buona educazione: voglio dire il fatto di vedersi in tarda mattina l' ha detto lui dicendomi che sarebbe rientrato probabilmente in reparto.
Se non voleva incontrarmi (per imbarazzo, paura etc) poteva inventarsi una scusa qualsiasi; invece perchè dire quelle parole se poi sapeva di non mantenerle?
E comunque avvisami, no?!!!
Invece silenzio....
E' proprio questo che mi fa arrabbiare di lui: tira il sasso e poi si nasconde....e non è la prima volta...ed io stupida che ci casco sempre!!!
Ma sta volta davvero voglio fare come dicono le carte: di non manifestargli la mia delusione e di non cercarlo per un po d tempo.
Volevo però chiederti alcune cose riguardo la tua seconda interpretazioni delle carte:
Perchè dici "anche se notevoli difficoltà a comunicare con te lo teranno parecchio a freno" a cosa intendi di preciso?
Sono limiti che fanno parte del suo carattere? o sono motivi "esterni"?
e poi perchè dici "il suo timore principale resta quello di provocare, compiendo un gesto d'apertura nei tuoi confronti, un'inarrestabile reazione a catena"... la "reazione a catena" si riferisce ai miei comportamenti o ai suoi?
Il 31 gennaio mi hai anche detto che " il desiderio di approfondire la vostra conoscenza, anche in maniera epidermica, resterà a lungo nei suoi pensieri come un messaggio subliminale, e anche se cercherà strenuamente di autocontrollarsi, potrebbe, a distanza di tempo, fare il primo passo per ricontattarti, quando il suo istinto prevarrà sulla ferrea e gelida ragione".
Sulla base di questa lettura chiedo alle carte, allora, quando il suo istinto prevarrà (ed io dico FINALMENTE!!) sulla "ferrea e gelida ragione"???
in attesa di questo momento come comportarmi nel caso fosse lui, ovviamente, a cercarmi ???
Grazie Susina per il sostegno che mi dai: sì è vero ci sono in atto tanti cabiamenti nella mia vita, però anche in questo ci credevo..
Un abbraccio forte forte, Maria