Per susina, amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per susina, amore?

Messagepar minute » Thu Jan 31, 2013 3:14 pm

Mia dolce susina, ma sei sicura che domani incontreró V.? Te lo chiedo perche ad ora lui non si è fatto ancora sentire nonostante io gli abbia mandato un sms con il quale lo avvisavo della mia presenza sul luogo dove lavora.
sono molto perplessa del suo silenzio...
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Thu Jan 31, 2013 3:41 pm

Cara minute, la certezza matematica l'avremo solo domani, però dal primo tiraggio che hai fatto sembra che riuscirai ad incontrarlo anche se non vi darete un appuntamento esplicito. Forse il suo silenzio cela il solito imbarazzo che gli impedisce di agire in maniera naturale e spontanea nei tuoi confronti, e in effetti domani potrebbe anche cercare di essere sfuggente e di evitare l'incontro. Il fatto che non ti abbia risposto al messaggio può trovare riscontro nel tiraggi di ieri: "...anche se lui, pur provando piacere a stare in tua compagnia e riconoscendo la tua bellezza, potrebbe mostrarsi poco predisposto a manifestarlo apertamente. In entrambi i tiraggi forse possiamo intravedere l'origine di questa sua tendenza a domare, attraverso la ragione, il desiderio... ecc.". Preferisce nascondersi, piuttosto che esprimersi apertamente, e ciò non è necessariamente negativo, è una componente del suo carattere che emerge quando si trova in situazioni "maliziose" o intriganti, dalle quali vorrebbe proteggersi (attraverso la virtualità di internet, o tacendo pensieri e emozioni).
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Jan 31, 2013 3:53 pm

Capisco quello che vuoi dirmi, ma io il suo comportamento proprio non riesco ad intenderlo. altre volte mi ha risposto ai miei sms dicendomi che aveva piacere ad incontrarmi altre volte non fa nulla. mi sembra un atteggiamento poco coerente e qs suo modo un pochino mi inizia ad irritare.
Non riesco a vederlo da una serie die mesi e non sai come ne avrei voglia.
Che dici faccio un nuovo tiraggio per vedere meglio se domani ci vedremo?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Feb 01, 2013 2:20 pm

Mia cara Susina,
sono son moolto triste: alla fine non si e' avverato ciò che sostenevano le carte; non ho visto V. nonostante ci siamo sentiti via sms.
Mi ha spiegato che stanotte aveva fatto la notte e che era a casa, ma che forse sarebbe rientrato in ospedale (è un medico) in mattinata; io gli ho detto che avevo l'appuntamento proprio a fine mattina e che mi avrebbe fatto piacere salutarlo.
L' ho contattato alla fine della mia visita con un sms, ma lui non mi ha risposto ad ora.
E' chiaro che si sta nascondendo, ma da cosa?
Infondo avevo il piacere solo di fare due battute oltrettutto anche riguardo alla mia salute; non mi sembra che fosse una situazione tanto maliziosa...
Quindi vorrei adesso chiedere alle carte cosa mi consigliano di reagire a questo suo comportamento:

:Tar10U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

eppoi vorrei chiedere se lui ha intenzione di riparare al mancato appuntamento (dovuto ad una sua mancanza)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie molto Susina, oggi sono proprio triste e anche delusa!
un abbraccio Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Feb 01, 2013 2:22 pm

mamma mia, mi spaventa il secondo tiraggio....ma quante carte sono???!!!!
Oddio, speriamo che non siano positivi.
un bacio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Fri Feb 01, 2013 4:43 pm

Ciao Maria, mi dispiace che tu sia riuscita a sentirlo solo per sms e che lui si sia successivamente eclissato di nuovo. Anche se le tue intenzioni non erano così "maliziose", lui ha preferito mantenersi vago ed evitare l'incontro, anche solo per un saluto. Dal primo tiraggio emerge che il comportamento che lui ha tenuto oggi suscita in te un desiderio di rivalsa (chi si crede di essere per comportarsi così? infondo tu gli hai chiesto soltanto di scambiare due chiacchiere!) e che vorresti ristabilire con lui un rapporto paritario, onesto ed educato. L'eremita potrebbe significare che l'atteggiamento migliore da adottare rispetto a questa situazione, sia quello di non metterlo al corrente della tua delusione per il mancato incontro, e quindi di non contattarlo per un po', poichè potrebbe ingigantire le tue intenzioni ed alimentare i timori che già lo hanno portato a nascondersi.

Provo ad interpretare anche il secondo tiraggio (che in effetti spaventa anche me, data la sua mole!), sperando di non commettere errori:
Lui sembra ben consapevole di aver avuto una mancanza nei tuoi confronti e vorrebbe elaborare un nuovo atteggiamento che non faccia torto nè a te nè a se stesso. In passato avete provato un'attrazione reciproca, e questo magnetismo influenza ancora molto i suoi comportamenti. Da un lato avrebbe voluto che un incontro tra voi avvenisse, e che fosse ben più ravvicinato di un semplice saluto, ma dall'altro lato vorrebbe che continuaste le vostre vite ognuno per conto suo, senza entrare in intimità. A causa di questa sua discordante predisposizione nei tuoi confronti, potrebbe provare, con goffi tentativi, a riparare all'appuntamento mancato, anche se notevoli difficoltà a comunicare con te lo terranno parecchio a freno. Il suo timore principale resta quello di provocare, compiendo un gesto d'apertura nei tuoi confronti, un'inarrestabile reazione a catena, che possa causare conseguenze a lungo termine, perciò cerca di tenerti a una "distanza di sicurezza" per lui accettabile.

Spero che oggi non penserai troppo a V., e che tu sia ottimista nei confronti dei tanti cambiamenti che si verificheranno prossimamente,
ti abbraccio
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Feb 01, 2013 6:27 pm

Cara Susina, sì sono piena di sentimenti di rivalsa nei confronti di V. perchè quì si tratta di buona educazione: voglio dire il fatto di vedersi in tarda mattina l' ha detto lui dicendomi che sarebbe rientrato probabilmente in reparto.
Se non voleva incontrarmi (per imbarazzo, paura etc) poteva inventarsi una scusa qualsiasi; invece perchè dire quelle parole se poi sapeva di non mantenerle?
E comunque avvisami, no?!!!
Invece silenzio....
E' proprio questo che mi fa arrabbiare di lui: tira il sasso e poi si nasconde....e non è la prima volta...ed io stupida che ci casco sempre!!!
Ma sta volta davvero voglio fare come dicono le carte: di non manifestargli la mia delusione e di non cercarlo per un po d tempo.
Volevo però chiederti alcune cose riguardo la tua seconda interpretazioni delle carte:
Perchè dici "anche se notevoli difficoltà a comunicare con te lo teranno parecchio a freno" a cosa intendi di preciso?
Sono limiti che fanno parte del suo carattere? o sono motivi "esterni"?
e poi perchè dici "il suo timore principale resta quello di provocare, compiendo un gesto d'apertura nei tuoi confronti, un'inarrestabile reazione a catena"... la "reazione a catena" si riferisce ai miei comportamenti o ai suoi?
Il 31 gennaio mi hai anche detto che " il desiderio di approfondire la vostra conoscenza, anche in maniera epidermica, resterà a lungo nei suoi pensieri come un messaggio subliminale, e anche se cercherà strenuamente di autocontrollarsi, potrebbe, a distanza di tempo, fare il primo passo per ricontattarti, quando il suo istinto prevarrà sulla ferrea e gelida ragione".
Sulla base di questa lettura chiedo alle carte, allora, quando il suo istinto prevarrà (ed io dico FINALMENTE!!) sulla "ferrea e gelida ragione"???

:Tar11U: :Tar00U: :Tar09U:
:TppfIT:

in attesa di questo momento come comportarmi nel caso fosse lui, ovviamente, a cercarmi ???

:Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tar08U: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Susina per il sostegno che mi dai: sì è vero ci sono in atto tanti cabiamenti nella mia vita, però anche in questo ci credevo..
Un abbraccio forte forte, Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Sun Feb 03, 2013 3:50 am

Ciao maria,
credo che le difficoltà a comunicare di V. siano sia di natura caratteriale sia dovute a contingenze esterne (distanza, rispettivi matrimoni in corso, consapevolezza di avere poco tempo libero da dedicare alla relazione) e per "reazione a catena" intendo che l'esporsi, mostrando la mano che ha lanciato il sasso, potrebbe comprometterlo ed essere fonte di preoccupazioni e sotterfugi. Ha paura di camminare su un terreno che gli appare minato. Per questo motivo tende a preferire comportamenti poco chiari, per i quali non debba assumersi la piena responsabilità.

Dal primo tiraggio emerge che l'istinto potrà prevalere sulla ferrea ragione, e sembra che lui, dopo un certo periodo trascorso senza tue notizie, proverà a ricontattarti. La ricorrenza dell'eremita, però, indica che si farà avanti sempre con atteggiamenti poco espliciti, allusivi, mai chiaramente definiti. Tu mi hai chiesto precisamente quando l'istinto avrà la definitivamente la meglio sul suo carattere razionale, ma io non saprei come risponderti in maniera esauriente su questo punto... lui sembra frenato anche nel prossimo futuro e credo che, per aspettarti un comportamento diverso da parte sua, dovrai attedere che il suo attuale equilibrio muti col tempo, e che possa lasciargli lo spazio, emotivo e materiale, per approfondire il rapporto con te.

Il secondo tiraggio sembra indicare che, nel momento in cui V. farà di nuovo capolino nella tua vita (sempre con i soliti panni "dell'eremita", con approcci virtuali, velati e poco chiari), tu sarai combattuta tra due reazioni contrastanti: da un lato, se metterai in pratica la reazione della "giustizia", propenderai per ripagarlo col silenzio e l'indifferenza, anche per punirlo un po' del comportamento che ha tenuto nei tuoi confronti (inoltre la giustizia potrebbe indicare che in quel momento potresti essere già incinta o appagata dalla maternità quindi meno interessata e disponibile nei suoi confronti) dall'altro lato, se reagirai come la papessa (anche lei figura assimilabile alla "gestante"), potrà riemergere in te un pizzico di nostalgia, e di curiosità a proposito delle sue mascherate intenzioni, e vorrai essere in grado di leggere tra le righe i suoi messaggi, per individuare un segnale che possa dare un'altra possibilità alla costruzione di un legame più intimo tra voi due. Nessuno dei due atteggiamenti è migliore dell'altro: il tiraggio sembra indicare che la tua reazione dipenderà dal momento emotivo specifico che starai attraversando in quel periodo, o proprio in quel preciso giorno, perchè sarai ugualmente in grado di mettere in pratica le due opzioni, entrambi i comportamenti fanno parte di te. Ciò che sceglierai di fare, dipenderà dal prevalere di una delle due disposizioni: quella superiore, mentale, ideale (giustizia-luna) o quella materiale, epidermica, concreta (papessa-innamorato), la scelta spetterà a te.
Ti auguro una buona domenica, ciao!!!
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Feb 04, 2013 11:46 am

Grazie tanto Susina,
della disponibilità e per la collaborazione che mi hai dimostrato in questi giorni.
Rifletterò sulle tue parole e su ciò che dicano le carte.
Ci sentiamo presto,
un abbrccio Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Feb 05, 2013 6:46 pm

Cara Susina, mi manca tanto V.!!!!
Vorrei fare un tiraggio per vedere se lui mi pensa in questi giorni come lo penso io.

:Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Quando mi scriverà?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16D:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Feb 05, 2013 6:52 pm

la seconda domanda più che "quando" mi scriverà è "se" mi scriverà

un caro abbraccio, Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Feb 06, 2013 8:34 am

:lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Feb 06, 2013 6:07 pm

Cara susina spero di avere presto tue notizie.
un bacio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Feb 07, 2013 1:34 pm

Porto su, Susina ti aspetto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI