ciao susina, come stai?
ricorderai ti chiesi l'ultima volta di un eventuale ritorno riguardo una persona con cui chiusi a luglio...beh succedono cose strane vorrei capire cosa dicono i tarocchi a riguardo...dacchè chiusi con lui iniziai a ricevere richieste di contatto via skype da utenti che si presentano nelle descrizione come militari americani...sempre cancellati e bloccati...cosa abbastanza anomala perchè skype non è certo un sito per incontri o un social network...qs fatti succedoevano ogni circa 20gg in concomitanza dei viaggi esteri di qs uomo. a novembre abbiamo avuto la lite finale e il fenomeno è cessato...a inizio anno mi sono semplicemnete interessata di lui, un banale "sai se sta bene" presso una conoscenza in comune...presumo sia stato riportato immediatamente...il giorno dopo il fenomeno è ripartito...nuove richieste...qs volta per curiosità, con la serenità che comunque via skype nonr ischio nulla e non si vedono i miei dati personali, ho accettato un contatto...per capire che diceva e che voleva...in seguito bloccato, poi sono arrivate immediatamente nuove richieste....in pratica qs utenti cercano di farti credere in una storia di amore(!!!) per arrivare a chiederti di ricevere "spedizioni" credo illecite o quantomeno sospette in loro vece...la mia domanda è...cosa c'è dietro qs richieste di contatto???
un tentativo di truffa, del tutto random, a caso trovano il mio utente skype...oppure qualcuno che mi conosce nella vita reale...e che sat cercando di inventarsi un modo per ricontattarmi.........se si può capire
grazie, ciao