per susina, ci sei???? una strana questione...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per susina, ci sei???? una strana questione...

Messagepar rinascita » Wed Jan 23, 2013 9:08 am

ciao susina, come stai?
ricorderai ti chiesi l'ultima volta di un eventuale ritorno riguardo una persona con cui chiusi a luglio...beh succedono cose strane vorrei capire cosa dicono i tarocchi a riguardo...dacchè chiusi con lui iniziai a ricevere richieste di contatto via skype da utenti che si presentano nelle descrizione come militari americani...sempre cancellati e bloccati...cosa abbastanza anomala perchè skype non è certo un sito per incontri o un social network...qs fatti succedoevano ogni circa 20gg in concomitanza dei viaggi esteri di qs uomo. a novembre abbiamo avuto la lite finale e il fenomeno è cessato...a inizio anno mi sono semplicemnete interessata di lui, un banale "sai se sta bene" presso una conoscenza in comune...presumo sia stato riportato immediatamente...il giorno dopo il fenomeno è ripartito...nuove richieste...qs volta per curiosità, con la serenità che comunque via skype nonr ischio nulla e non si vedono i miei dati personali, ho accettato un contatto...per capire che diceva e che voleva...in seguito bloccato, poi sono arrivate immediatamente nuove richieste....in pratica qs utenti cercano di farti credere in una storia di amore(!!!) per arrivare a chiederti di ricevere "spedizioni" credo illecite o quantomeno sospette in loro vece...la mia domanda è...cosa c'è dietro qs richieste di contatto???
un tentativo di truffa, del tutto random, a caso trovano il mio utente skype...oppure qualcuno che mi conosce nella vita reale...e che sat cercando di inventarsi un modo per ricontattarmi.........se si può capire

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar10U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie, ciao
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per susina, ci sei???? una strana questione...

Messagepar susina » Thu Jan 24, 2013 3:03 am

Ciao rinascita! Io sto bene, grazie!
Vediamo se il tiraggio può aiutarci a svelare questa situazione sospetta...
La papessa (tu) sta studiando lo strano fenomeno con duplice atteggiamento: quando ragioni lucidamente, seguendo la logica, ti sembra evidente che i messaggi che ricevi siano inviati da un mittente truffaldino, che opera in maniera random su larga scala e che quindi non conosci e non ti conosce, ma allo stesso tempo non puoi fare a meno di covare la speranza che celino un timido (e anche parecchio stravagante!) tentativo di riavvicinamento da parte del tuo lui, mosso dal desiderio di lasciarsi alle spalle le brusche discussioni passate. Ora le cose non sono chiare tra voi e siete distanti, nessuno dei due sa bene che idea si sia fatto l'altro dei vostri trascorsi, siete in balìa del caso, perciò può esserci una tendenza a proiettare significato in eventi che forse sono soltanto mere coincidenze (mi riferisco alla simmetria che individui tra la frequenza dei suoi viaggi, l'informazione che hai chiesto al suo amico, e la ricomparsa degli inviti su skype). Prossimamente riceverai altre richieste su skype, che ti daranno modo di verificare che non sono inviate da qualcuno che conosci e che non sembrano avere nulla a che fare con lui. Forse le tue aspettative resteranno deluse (riguardo questa particolare situazione, non intendo in generale!), ma finalmente risolverai il mistero e archivierai i dubbi che ne derivano.

Spero di esserti stata utile e di aver formulato una lettura soddisfacente e che tu possa constatare presto!
Un abbraccio, buonanotte
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Thu Jan 24, 2013 8:54 am

ciao carissima, ben trovata!!!
ti dirò...io spero spero in un contatto diretto da parte di lui...negli ultimi giorni pensare che ci fosse luidietro mi deludeva parecchio e mi faceva rimanere male...anche perchè non ci vedevo un senso e uno scopo alla fine...certo ci sono le coincidenze che fanno pensare...boh..... se non c' dietro lui è solo meglio per tutti

ti tengo aggiornata
ultimamente penso di provare a contattarlo io...magari un semplice messaggio di conciliazione...che dici i tempi sono maturi? o rischio la distruzione totale....peggio di così...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

cavolo la giustizia non manca mai...sempre lì in quella posizione...
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Thu Jan 24, 2013 2:49 pm

Ciao cara,
Quest'ultimo tiraggio sembra suggerire che nel caso in cui tu scegliessi di interrompere il silenzio e fare il primo passo per minare le barriere che vi separano non rischierai di peggiorare la situazione con lui e allo stesso tempo compirai un gesto liberatorio per te stessa. Con il passaggio dell'uovo della papessa nella mano giovane del carro, destinatario del tuo messaggio, seminerai nella sua coscienza l'idea di riconsiderare in maniera positiva un vostro riavvicinamento e favorirai il riemergere della sua fiducia nel recupero del vostro rapporto (Il sole in chiusura era uscito anche nell'altro post). La reazione di lui non sembra immediata, però, poichè analizzerà con spirito critico il contenuto del messaggio, mosso comunque dal desiderio di ristabilire un equilibrio, e supportato da quel lato del suo carattere che ti ha fatto innamorare di lui, saggio, equo, lungimirante e profondo.
La giustizia in quella posizione non necessariamente schiude sempre il medesimo significato, in questo caso potrebbe alludere agli aspetti caratteriali che influenzeranno la sua reazione al tuo tentativo di comunicare con lui: vorrà ponderare per bene un'azione di risposta, prima di metterla in pratica. Il fatto che lui cominci a pensare di ristabilire un contatto con te, preparerà il terreno per un successivo incontro.
Un abbraccio, tienimi aggiornata!
Ti auguro una buona serata.
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Thu Jan 24, 2013 2:59 pm

cara susina leggendo la tua interpretazione tremo prr l'emozione...ti ringrazio tanto sei stata cosi' gentile....in ogni caso ti aggiornero'...mi piace molto come leggi e come ti esprimi
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Fri Jan 25, 2013 12:52 pm

carissima, senz'altro per me è stato psicologicamente molto liberatorio...vorrei essere in grado di cancellare le cose che ho detto e fatto nell'ultima lite...
per il resto attendo....

lui come ha preso il mio messaggio?

:Tar12U: :Tar19U: :Tar10U:
:TppfIT:
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Tue Jan 29, 2013 5:05 pm

cara susina un aggiornamento...come avevi visto nel primo post sono arrivati altri inviti via skype, qyesta volta si sono presentati in modo un po' diverso...per ora ancora la faccenda non mi è xhiara...per il resto invece sonono qui in stand by, in attesa di risposta insomma. mi hai giá preannunciato l'attesa...ti terro aggiornata..se quando pupi mi dai un occhio al tiraggio...per sopravvivere all'attesa sai...
grazie, a presto
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Wed Jan 30, 2013 12:42 pm

Ciao cara, scusa l'attesa, ho lavorato parecchio in questi giorni e non ho trovato il tempo di rispondere...
Questo sintetico tiraggio indica che il tuo messaggio è arrivato a destinazione ed è stato accolto con piacere. Inoltre è stato un gesto di "redenzione" per te stessa, e quindi, a prescindere dalla risposta, liberatorio. La risposta non sembra arrivare subito, ma le lame sembrano voler ricordare che dovresti considerare il gesto del messaggio come un dono gratuito, fine a se stesso, come un gesto d'amore incondizionato, senza pretendere necessariamente qualcosa in cambio da lui. Non so dirti se e quando arriverà una risposta, ma lui ha apprezzato ciò che gli hai scritto e ha ricordato i bei momenti che avete provato insieme, distraendosi dal ricordo negativo legato alle ultime litigate.
Hai fatto il primo passo per eliminare gradualmente la distanza che vi separa, non crucciarti se i risultati non saranno immediati.

A proposito della questione skype...hai provato ad indagare meglio? Hai trovato prove schiaccianti del fatto che sia, o meno, una truffa?
Ti abbraccio, a presto
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Wed Jan 30, 2013 5:57 pm

susina carissima, ben ritorvata...leggere le tue risposte è sempre così sorprendente...è come se tu mi leggessi dentro!!!! :)))

citandoti "Inoltre è stato un gesto di "redenzione" per te stessa, e quindi, a prescindere dalla risposta, liberatorio. La risposta non sembra arrivare subito, ma le lame sembrano voler ricordare che dovresti considerare il gesto del messaggio come un dono gratuito, fine a se stesso, come un gesto d'amore incondizionato, senza pretendere necessariamente qualcosa in cambio da lui." vorrei dirti che questo è esattamnete il messaggio che ho inviato a lui....sei per caso telepatica...mi hai letta nel pensiero :?: ..e così è per me....
ovvio spero in risultati concreti...ma se non arriveranno sento di aver fatto la cosa giusta...

riguardo skype non ho prove schiaccianti di truffa di tipo finanziario, ho prove schiaccianti di falsa identità, questo sì... ho trovato le foto che uno degli ultimi tentava di propinare come sua in un forum che avvisava che qs sono foto come drie rubate, si tratta di furto di identità...poi dire chi ci sia dietro e quale sia l'obiettivo è difficile...
l'ultimo che mi ha contattato ha comunque molto abbassato il trio, non si presenta più come facente parte dell'esercito usa.. etc etc...è stato un po' il più misterioso nel senso che non si è capito questo cosa volesse....vedremo se arriveranno altre richieste...

un abbraccio a presto spero con buone notizie
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Thu Jan 31, 2013 2:05 am

Ti ringrazio per il riscontro e l'incoraggiamento! :D A presto,
con affetto,
Susi
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN