Ciao susina,
cosa mi spinge a rivolgermi a te? La simpatia del nome Ho letto che sei nuova rispetto alle letture, bene, io sono nuova alla consultazione dei tarocchi per questo sento le nostre situazioni vicine. Nei miei pensieri c’è un ragazzo che non riesco a cacciare via dalla testa, non siamo mai stati insieme e non ci vediamo da tanto tempo. Io non so esattamente cosa provo per lui, né ho mai capito cosa abbia provato o provi lui per me, ma nei due anni che abbiamo davvero avuto tanto a che fare ci siamo avvicinati molte volte, ma ogni volta che succedeva che lui si avvicinasse di più negava la possibilità che potesse succedere qualcosa di più che amicizia. Io credevo davvero volesse essere mio amico, ma poi aveva delle reazioni di gelosia nei miei confronti, come se non volesse lasciarmi andare e altri atteggiamenti non proprio da amico. Alla fine, però, mi ha esclusa dalla sua vita sparendo all’improvviso qualche mese fa. Non lo sento da quasi due mesi, l’ultima volta mi ha cercata lui come se nulla fosse successo. Io ho risposto in modo molto distaccato e poi non si è fatto più sentire. Non so se al momento è legato, ma anche se lo fosse, non credo si sia dimenticato di me. Certe volte non è importante sentirsi per avere nel cuore o nella testa una persona. Vorrei farti tante domande, ma ne ho scelto una per iniziare, proprio questa: in che modo sono nei suoi pensieri? (sempre che io ci sia) Grazie e aspetto con fiducia.