per susina dal nome simpatico :)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per susina dal nome simpatico :)

Messagepar corallina » Fri Jan 25, 2013 3:44 pm

Ciao susina,
cosa mi spinge a rivolgermi a te? La simpatia del nome :) Ho letto che sei nuova rispetto alle letture, bene, io sono nuova alla consultazione dei tarocchi per questo sento le nostre situazioni vicine. Nei miei pensieri c’è un ragazzo che non riesco a cacciare via dalla testa, non siamo mai stati insieme e non ci vediamo da tanto tempo. Io non so esattamente cosa provo per lui, né ho mai capito cosa abbia provato o provi lui per me, ma nei due anni che abbiamo davvero avuto tanto a che fare ci siamo avvicinati molte volte, ma ogni volta che succedeva che lui si avvicinasse di più negava la possibilità che potesse succedere qualcosa di più che amicizia. Io credevo davvero volesse essere mio amico, ma poi aveva delle reazioni di gelosia nei miei confronti, come se non volesse lasciarmi andare e altri atteggiamenti non proprio da amico. Alla fine, però, mi ha esclusa dalla sua vita sparendo all’improvviso qualche mese fa. Non lo sento da quasi due mesi, l’ultima volta mi ha cercata lui come se nulla fosse successo. Io ho risposto in modo molto distaccato e poi non si è fatto più sentire. Non so se al momento è legato, ma anche se lo fosse, non credo si sia dimenticato di me. Certe volte non è importante sentirsi per avere nel cuore o nella testa una persona. Vorrei farti tante domande, ma ne ho scelto una per iniziare, proprio questa: in che modo sono nei suoi pensieri? (sempre che io ci sia) Grazie e aspetto con fiducia.

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per susina dal nome simpatico :)

Messagepar corallina » Mon Jan 28, 2013 10:20 am

...
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Tue Jan 29, 2013 11:21 am

Ciao, piacere di conoscerti... scusa l'attesa!
Il tiraggio sembra far riferimento ad una sua relazione passata (o una situazione personale, una percezione che ha di se stesso) che lui sembra non aver chiuso del tutto e che sta ancora metabolizzando. Potrebbe aver trascinato una relazione problematica con un'altra persona che gli ha impedito di instaurare una relazione con te che andasse oltre l'amicizia. Attualmente sembra che stia cercando di superare i suoi blocchi emozionali, di uscire da questa ripetitiva impasse, per trovare un centro di gravità interiore che possa guidarlo verso atteggiamenti più coerenti e chiari e che possa preparare il terreno per vivere con serenità una nuova relazione d'amore. Potresti entrare a far parte della sua vita, se lui riuscirà ad intravedere in te una figura rassicurante, equilibrata e presente.
Spero di averti aiutato,
Un abbraccio
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jan 29, 2013 7:55 pm

Ciao Susina,
non solo mi sei stata utile, ma hai davvero visto una cosa che non potevi sapere: la relazione problematica con una persona del passato e la condizione problematica che lui ha verso se stesso e la sua vita. Lui ha smesso di cercarmi proprio perché ha instaurato una relazione con questa persona che è una persona del passato che da anni entrava e usciva dalla sua vita, ma non erano mai stati insieme. Appena questa è tornata, lui ha smesso di sentire me, di colpo, ma io mi sono sempre chiesta perché dato che tra noi c'era solo amicizia (almeno lui diceva così). Si è rifatto vivo dopo mesi, come se nulla fosse. Io non ci ho mai capito niente in tutta questa storia, non ho mai capito cosa lo legasse a me, considera che noi non abitiamo vicini e ci siamo visti solo una volta in due anni, ma lui ha sempre voluto condividere con me cose importanti, senza contare questo atteggiamento mai definito verso di me spesso di gelosia. Due mesi fa, quando mi ha ricercata, io credevo volesse comportarsi in maniera normale, invece no. È scomparso un'altra volta. La mia domanda è: io occupo un posto nei suoi pensieri?

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar21U:

un abbraccio a te e grazie di cuore :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Wed Jan 30, 2013 9:46 pm

Sono venuta a sapere che, almeno apparentemente, lui e la persona di cui ti scrivevo al momento stanno insieme e pare senza problemi. Questo è quello che appare, non so se poi le cose stiano diversamente. Io vorrei solo sapere se la nostra situazione sia giunta al termine, lui è una persona assurda per cui, il fatto che abbia questa situazione non significa niente.
Grazie, a me tutto ciò sembra davvero incomprensibile ...

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar12U: :Tar07D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Thu Jan 31, 2013 2:33 am

Cara corallina, attualmente, nonostante non ti abbia dimenticata, sembra che tu non sia al centro dei suoi pensieri, la relazione con la sua attuale compagna ha la precedenza soprattutto per ragioni cronologiche, perchè affonda le origini in un passato remoto. Lui però attualmente non sembra soddisfatto del loro rapporto di coppia e, in entrambi i tiraggi, sembra voler allentare o interrompere la relazione con lei (e chiudere con un tormentato passato) anche se non ha ancora elaborato le modalità per farlo. Vorrebbe costruire un rapporto di coppia più spensierato, meno soffocante, e che sia allo stesso tempo rassicurante e costruttivo. Non è affatto escluso che potresti essere tu la donna di cui s'innamorerà prossimamente: la ricorrenza del Mondo in chiusura e la presenza della Stella ci fanno ben sperare in un futuro, e ben intenzionato, riavvicinamento!
Un abbraccio, buonanotte
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu Jan 31, 2013 4:29 pm

Ciao susina, grazie, grazie, grazie per la risposta celere :)
Certo che se avessi ragione ci dovrebbe essere un grande capovolgimento nella vita di lui e nel suo modo di essere. Lui sono anni e anni che ha questa tizia in testa (a me aveva tentato di tenerla nascosta, ma io ho fatto emergere questa cosa. Senza ragione, noi non eravamo insieme e eravamo lontani quindi non ho mai visto il senso di questo suo occultamento) e per quasi due anni che ha avuto a che fare con me non ha mai avuto un comportamento coerente. Ci divide una certa distanza, viviamo in due regioni diverse e ci siamo visti soltanto per tre giorni un anno e mezzo fa. Lui prima di due mesi fa non aveva a che fare con me da 4 mesi (appunto il tempo in cui era con questa). Si è rifatto vivo in un momento in cui con questa tizia aveva deciso di rompere e non so perché visto che io ero fuori dalla sua vita. Si è avvicinato con dei messaggi, ma non con argomenti personali, ma sfruttando una cosa che facciamo in comune. Poi è sparito. Credo che adesso stia rivivendo la riunione con questa persona, che la crisi sia sanata (almeno per adesso) quindi penso che le cose che vedi tu siano nel futuro.
Ti pongo una domanda: riesci a vedere con quali intenzioni si riavvicinerà a me? (visto che lui è sempre ambiguo)

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar10D: :Tar20U:

poi te ne vorrei porre un'ultima, dopodiché attenderemo gli eventi :) ed è: credi che io e lui ci rincontreremo fisicamente? (data la distanza la vedo difficile, però, mai dire mai).

:Tar12U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie di cuore ancora e ti darò riscontri appena e se si verificherà quel che dici :) intanto, hai scovato delle cose che non potevi sapere e davvero complimenti per la sensibilità che hai. Io sono affascinata dai tarocchi da sempre, ho tentato di avvicinarmi, ma almeno per adesso non mi sento in grado :/
Un abbraccio, grazie ancora e aspetto i tuoi ultimi due pareri (non credo le cose muteranno in fretta, quindi per un bel po' niente domande :) )
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Fri Feb 01, 2013 3:12 pm

:)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Fri Feb 01, 2013 7:29 pm

Mi sa che devo farti un'altra domanda, ma aspetto prima che tu risponda a queste e poi te la farò :)
Se riesci a trovare il bandolo della matassa sei super :D
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Feb 03, 2013 10:05 pm

:oops:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI