PER TANEITTA - AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER TANEITTA - AMORE

Messagepar tanjetta72 » Tue Oct 02, 2012 6:54 pm

Ciao viviblu,
ti ringrazio per le tue conferme. Sono il mio pane quotidiano.
Tu mi hai parlato di amore e ti ho scritto di amore, ma in soluzione si potrebbe anche dire, che la situazione, la crisi, le menzogne e compagnia bella, potresti far sparire, iniziando a lavorare.
Allora vogliamo vedere se possa arrivare?
Per quanto mi chiedi per la donna, certo, è una donna più grande di te, può essere anche la mamma...

Fai un nuovo tiraggio e magari anche un nuovo post, cosi, se avrai domande sull'amore, le fai su questo e se hai domande sul lavoro le fai su quell'altro che stai andando a fare. Ma ricordati UNA DOMANDA, SECCA, CHIARA E CORTA, più è precisa più lo sarà la risposta.
Ti aspetto.
Ciao e buona serata.T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Tue Oct 23, 2012 3:33 pm

Ciao Tanjetta,
come va? scusami se ti tormento ancora! se ti ricordi, in occasione dell'altro tiraggio, ti avevo detto (ed era uscito anche nella stesa) che c'era un ex a cui pensavo ancora tanto anche se so che non ci sono possibilità che torni con me.
Ti dicevo che mi sentivo bloccata e il consiglio, senz'altro giusto, era stato di lasciarmi il passato alle spalle e di rilassarmi, uscire di più così forse avrei incontrato qualcuno di interessante (il famoso batleur).
Il problema è che per quanto esca, o almeno ci provi dato che non ho moltissimi amici, faccio fatica a scordare l'altro... :oops:
Sarebbe tutto più semplice se non avessi lui in testa!
Ho provato a chiedere se devo dimenticare F. per trovare un nuovo amore...
Non sono uscite molte carte quindi se hai tempo...
So che gli eventi dovrebbero verificarsi tra i tre e i sei mesi quindi forse non era il caso di fare un nuovo tiraggio, quindi valuta tu se interpretarlo; in ogni caso mi asterrò da altri tiraggi per i prossimi sei mesi....

Grazie mille come sempre!!!

:Tar03U: :Tar02U: :Tar04U:
:TppfIT:
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Oct 25, 2012 6:50 pm

Ciao viviblu,
non mi tormenti, nè tantomeno posso impedirti di fare altri tiraggi, ma dico sempre che non ha molto senso di fare tiraggio su tiraggio sulla stessa questione. I tiraggi prima di 3 - 6 mesi si fanno quando ci sono stati dei cambiamenti grossi o significanti.
Anche il fatto che sono uscite poche carte, non vuol dire che si risponde più veloce, perchè una cosa corta, no. Tanto il tuo tiraggio non mi parla d'amore...
Allora cosa ti vorrebbero dire il Tarot?
Come vedi, c'è una coppia, ma non si guarda.
Secondo me il Tarot ti vuole dire di studiare e di imparare (II) quella donna che tu vuoi essere (III). L'Imperatrice è una donna con le idee chiare, una donna creativa, è molto sociale. La Papessa (II) quella che sei tu al presente non cura la sua vita sociale. Si occupa più della parte spirituale. Tanto vero che tu all'uomo dai (V) dai le spalle.
Io penso che tu debba fare un lavoro su te stessa in modo da poter essere pronta di accogliere l'amore.
A parte che la domanda che hai fatto non mi sembra proprio per i Tarocchi, perchè lo sai anche dentro di te, che finchè non ti scordi questo uomo non potrai mai aprire gli occhi per un altro.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Fri Oct 26, 2012 5:40 pm

Cio Tanjetta,
hai ragione...il tiraggio era prematuro e non necessario; del resto mi ero accorta anche io, prima che mi rispondessi, che avrei potuto evitare.
Ti ringrazio comunque per avermi dedicato del tempo, e di aver interpretato i tarocchi nonostante la domanda non fosse molto sensata; ti farò sapere se si verificheranno degli sviluppi!
Grazie di nuovo!
Buon weekend!
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Oct 26, 2012 6:30 pm

Ciao viviblu,
figurati, quando hai bisogno sono qui.
A me dispiace che non ti abbiano parlato di amore...
Non cercarlo...tanto ti arriverà!!!
Un abbraccio T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Sat Mar 16, 2013 11:40 am

Ciao Tanjetta!
E' da tanto che non ci sentiamo e ti ricontatto per darti degli aggiornamenti e per dirti che avevi ragione su tutto!!!
Allora...come avevi previsto si si è presentato nella mia vita un amore che ha portato menzogne, un'avventura (da parte sua, per me era altro), una situazione complicatissima...anche il litigio con la donna più grande di me c'è stato: un battibecco con una zia per la precisione.
Devo dirti che sei stata brava...a questo punto vorrei provare con un nuovo tiraggio per vedere se, almeno stavolta, l'amore promette un pò meglio...
Riprovo con la solita domanda "troverò l'amore"...spero di non sbagliare...

:Tar11U: :Tar18U: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar20D: :Tar15D:
:TppfIT:
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Mar 16, 2013 6:27 pm

Ciao viviblu,
che piacere rileggerti e grazie per le conferme. Rimango sempre con la bocca aperta, se si verifichino gli eventi.
Mi dispiace dirtelo, ma anche questo tiraggio non parla di amore...
Tutte le carte sulla prima linea sono rovesciate...e quindi significa problemi.
Domande: Ci sono problemi con la casa? Con tuo padre? Con la famiglia in generale?
Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Ciao e buona serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Sat Mar 16, 2013 6:47 pm

Ciao!allora..!a casa tutto bene sia materialmente che moralmente, nel senso che vivo con i miei in una casa di nostra proprietà. con mio padre ho un buonissimo rapporto. grazie e aspetto tue notizie
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Thu Mar 21, 2013 8:28 pm

Ciao!
Solo un up perchè il post era sceso davvero tantissimo...
Quando vuoi!!!

Grazie
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Mar 21, 2013 9:33 pm

Ciao viviblu,
ma sai che avevo preparato due volte la risposta per te e due volta il mio computer ha fatto dei capricci e non mi ha fatto mandare la risposta? :shock: :shock:
Cosa mi vorrà dire?

Comunque sia, se vogliamo parlare di amore, allora parliamone :mrgreen: :roll: :
Sulla prima linea con tutti gli Arcani rovesciati, mi sembra di capire che parla di questo amore finito male. Una delusiaone affettiva, un amore problematico e quindi la separazione (XVI a rovescio al passato). Al presente di nuovo la perdita degli affetti (XX a rovescio) e al futuro la conferma che era un amore venale, magari c'erano tradimenti, menzogne ecc. (XV a rovescio).
In soluzione abbiamo due donne e La Luna.
Vediamo cosa ci vorrebbero comunicare: Magari la Forza (XI) in soluzione a Casa Dio, vorrebbe dirci che devi riacquisire le tue forze, domaniare la tua personalità, parlare, essere forte. Magari questo passo hai già fatto, visto che è passato comunque del tempo ed è la soluzione.
Sugli altri due Arcani, possiamo un pò approfondire.
Tu vivi ancora con i tuoi gentiori? Vorresti andare a vivere da sola? Magari cambiare città?
Com'è la tua comunicazione in generale?
Magari fammi sapere e vediamo cosa ne viene fuori.
Grazie per ora. Buona serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Thu Mar 21, 2013 9:52 pm

Ciao Tanjetta!
mi dispiace per il tuo pc capriccioso...la tecnologia è fantastica ma quando non gira bene diventa antipatica :twisted:
Veniamo a noi:

Vediamo cosa ci vorrebbero comunicare: Magari la Forza (XI) in soluzione a Casa Dio, vorrebbe dirci che devi riacquisire le tue forze, domaniare la tua personalità, parlare, essere forte. Magari questo passo hai già fatto, visto che è passato comunque del tempo ed è la soluzione

hai ragione ...ho avuto una storia abbastanza problematica che si è chiusa perchè lui mi teneva sempre sulla corda e quando ho deciso di affrontarlo e definire la situazione, si è tirato indietro

Tu vivi ancora con i tuoi gentiori? Vorresti andare a vivere da sola? Magari cambiare città?

Vivo con i miei ma ho spesso voglia di andarmene in effetti ma non a causa loro; sono disoccupata da qualche mese in più questa storia d'amore mi ha logorata e a volte penso che cambiare città sarebbe la soluzione adatta sia al problema lavorativo che a quella affettivo.
Per quanto riguarda la comunicazione con miei è abbastanza buona; sono molto riservata quindi non li metto al corrente di tutti i miei pensiere ma quasto non rovina il rapporto che ho con loro.

Grazie mille
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Mar 21, 2013 10:02 pm

Ciao viviblu,
ti ringrazio.
Per il PC: non credo che era capriccioso lui, ma forse non andava bene la risposta che aveva preparata...? Bè...lo so penso in termini diversi.
Per la comunicazione non mi riferivo ai tuoi, ho scritto a posto in generale, intendo dire tra amici, tra donne, nel tempo libero ecc...
Che ti piace fare nel tempo libero?

Magari fammi sapere.
Ciao e buona notte.T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Thu Mar 21, 2013 10:13 pm

:oops: ...ok...stasera sono un pò fuori fase e non elaboro bene quello che leggo... :D
Con la comunicazione non vado fortissimo; come ti dicevo sono abbastanza riservata e tendo a non avere moltissimi amici.
Di solito sono quella che ascolta...parlo pochissimo dei miei problemi.
Nel tempo libero non esco molto e se esco vado al cinema o in qualche locale ma sempre in posti tranquilli.
Spero di esserti stata d'aiuto stavolta...
grazie
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar viviblu1 » Tue Mar 26, 2013 6:38 pm

Ciao Tanjetta,
porto su il post altrimenti scompare :oops:
Quando vuoi, quando puoi...
Buona serata
viviblu1

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Mar 26, 2013 9:02 pm

Ciao viviblu,
ok, non ho da aggiungere tante altre cose. Credo che sarebbe proprio la soluzione andarsene, cambiare casa e perchè no, città.
Credo che tu debba investire in questo e anche nella tua comuncazione con gli altri.
Ultimissima domanda: che rapporto hai con il tuo corpo/mondo femminile?
Grazie.
Buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN