tanjetta a écrit:Ciao stelladimare,
allora....sembrerebbe che in passato sia stata una scelta sbagliata (VI a rovescio) tra più persone, le persone stesse sembrano un pò affidabili. Forse la scelta sbagliata è proprio dovuta ad un cattivo investimento (XVII a rovescio), non ci sono liquidità. Non ci sono soldi. La Stella a rovescio comunque ci parla di un lavoro che non ti avrebbe dato soddisfazione (anche se l'avresti fatto), forse un lavoro frustrante ed in più malpagato.
Al futuro però abbiamo una bella Imperatrice (III) con le idee e progetti molto chiari. Questo potrebbe significare che in un prossimo futuro tu avrai nuove iniziative professionali, se lavori con intelligenza e metodo. A fine tiraggio c'è Il Sole (XVIIII) che comunque segnala una successo.
In che cambo sarebbe questo lavoro che dovresti supervisionare??
C'entra in qualche modo anche l'internazionalizzazione? Il delegare?
Secondo me, tu quando ti avevano chiamata ti vedi anche già un pò realizzata (giustamente!) accenttando questo lavoro. Secondo me per te è importante partire, con quello che ti si offre e poi vedrai come andranno le cose. Avresti avuto la possibilità di chiudere un ciclo brutto della tua vita (X), accettando ed iniziano comunque questo lavoro e che ti avrebbe portata alla realizzazione (XXI).
Per favore fammi avere le tue considerazioni prima di continuare e rispondimi alle mie domande.
Grazie mille e buona notte. T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 64 invités