Ciao,
scusate se m’intrometto ma sento la necessità di dare la mia lettura.
il tiraggio risulta complesso perché parla in primis a te e qualcosa di lui.
Il motivo sta nel fatto che questo tarot sta cercando di aiutare te parlando alla tua anima, perché sei tu che stai chiedendo e non lui.
Dalla sequenza XX – XIIII a rovescio – VIII sembra che tu abbia ricevuto in passato un messaggio riguardante la situazione al quale però hai messo una spada come per difenderti ( forse non ti è piaciuto).
La stessa sequenza letta su di lui mi porta a chiederti: pensi che voglia farsi una famiglia con te?
Il XIIII a rovescio sembra indicare la tua stufa della situazione e con l’VIII la tua voglia di fermarla e dato che è dritta porta a pensare che sia giusto.
Con in soluzione il II sembra che la tua parte spirituale abbia compreso che la tua realizzazione in questa storia è un’illusione (XV – XXI a rovescio) e se le carte fossero dritte indicherebbero che dovresti vincere questa situazione illusoria.
Con la seconda fila di soluzioni mi occorre porti alcune domande: lui ha avuto una storia/convivenza passata ?
A livello economico/lavorativo come sta?
Questa sequenza riferita a te sembra dire che al problema con lui (XVI a rovescio) la soluzione sembra essere la modifica dei tuoi progetti verso questa storia che essendo a rovescio ha dei problemi (III – XVIIII).
La soluzione ultima per te, sembra indicare che devi affrontare le tue paure (hai forse paura di rimanere sola?) e contemporaneamente sbarazzarti di lui (XIII – VIIII).
Questo messaggio è ripetuto con le carte in estremità dall’alto verso il basso e cioè la giustizia che mette la spada all’eremita che oltretutto queste due carte rappresentano una coppia perciò dice per ben tre volte che la tua soluzione è chiudere con lui. Solo così in futuro riprenderai il tuo potere e il tuo equilibrio.
Voglio farti una domanda: se la tua parte spirituale ha compreso e lo confermi in quello che hai scritto perché continui a farti del male rimanendo legata a questa situazione con la speranza che cambi?
Resto in attesa delle risposte.
Un saluto
Rita
La verità ci rende liberi.