per Tanietta...se vuoi... =)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Tanietta...se vuoi... =)

Messagepar tanjetta » Wed Nov 16, 2011 7:34 pm

Rita,
cerca di interpretare meglio le parole.
Io avrei interpretare nel seguente step, intendevo le carte che io non avevo interpreatato (ripeto: ho interpretato solo le tre prime carte per iniziare).
Non ho detto che avrei interpretato le stesse cose come lei.
E se ora vuoi andare a rimettere tutte le parole sulla bilancia d'oro, fallo pure. Ma senza di me.
Per me l'argomento è chiuso!
Grazie della compresione.
Un carissimo saluto come sempre! :D
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Thu Nov 17, 2011 1:17 pm

Ciao tanjetta, vediamo se riusciamo a capirci.
Tu lamenti il fatto che Rita è intervenuta direttamente con la sua lettura non dandoti la possibilità di scambio.
Voglio precisare cosa si intende per scambio su questo forum.
Lo scambio può essere un’integrazione della lettura o una lettura completa.
La lettura completa può essere data anche da più tarologi in contemporanea, può essere anche uno scambio di opinioni da parte di persone che non sanno leggere i Tarocchi.
Anche se Rita è intervenuta con una lettura in toto, tu potevi tranquillamente andare avanti con la tua versione.
Capisco che ad un principiante possa risultare fastidioso o creare dei condizionamenti ma, dato che il forum dovrebbe prevalentemente funzionare in questo modo, mi dispiace ma te ne dovrai fare una ragione perché, probabilmente, non sarà l’ultima volta che ti potrà capitare una situazione analoga.
Non importa che il post sia indirizzato a te, perché non è il forum di tanjetta o una consultazione privata, è il forum della Scuola Camoin che tu, come gli altri, utilizzi per allenarti.
Ora, dato che questa tua problematica è venuta fuori in questa occasione, chi la conosce probabilmente rispetterà la tua necessità di approccio, come tra l’altro Rita ti ha poi detto.
Quello che ha generato il mio intervento precedente è la tua frase: “… Sappi solo che poi ti lascerò a te le persone che avevano chiesto un consulto a me.”, perché è assurdo mollare una persona solo perché un’altra si è inserita dando il proprio contributo, quando la priorità della figura del tarologo è l’aiuto e lo spirito del forum è l’interscambio e non il monopolio.
Mi auguro che con questa lettera si possa finalmente comprendere il funzionamento che il forum deve avere e l’atteggiamento che gli ospiti dovrebbero tenere.
Con questo intendo chiudere l'argomento.
Una buona giornata.
Albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Nov 17, 2011 2:34 pm

Cara Albadoro,
no, non riusciamo a capirci, l’unica che ha capito che volevo dire (e questo mi fa capire che comunque non scrivo in arabo) era die sterne!
Comunque io non ho mai pensato né detto che il forum sia di tanjetta.
Ribadisco che ognuno di noi ha il suo modo ed il suo approccio di fare, sempre nel limite dell’educazione ovviamente, e penso che io sia sempre stata educata (lo conferma anche die sterne e non è l’unica) e credo che io possa decidere come gestire le letture che vengono chieste a me (rispettando le regole).
Però a me non sembra nemmeno giusto se una consultante che indirizza il post ad una certa persona, riceva più letture da più tarologi sullo stesso argomento. In questo modo si rischia soltanto di confondere la consultante, visto che le letture non saranno mai uguali….
Per il resto non voglio commentare perché mi sembra solo inutile polemica.
Ne prendo atto comunque di quello che hai scritto e te ne sono veramente grata.
Anche per me, come ho già ribadito è chiuso l’argomento.
Grazie ancora del tuo prezioso intervento.
Carissima, anche a te buonissima giornata.
Ciao. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN