Ciao Carissima! Quando avrai tempo sarò qui ad aspettare un tuo parere sull'ultimo tiraggio fatto ....
grazie
stellina
tanjetta a écrit:Ciao stelladimare,
non mi sono scordata di te, è che ho bisogno di riflettere e di lasciar parlare i Tarocchi...
Evidentemente dei problemi ci sono perchè quasi tutti gli Arcani nella prima fila sono a rovescio, tranno la Luna (XVIII) e Il Diavolo (XV). Che però sono anche due estremità, non del tutto positivo. E' come se tu fossi troppo legata al passata, alle emozioni, a quello che hai vissuto, senza che tu ti possa liberartene (XV). Come se ti legasse qualcosa di nebbuloso, cose non chiare.
Comunque, credo di vedere che non sei riuscita (VII) a determinare gli studi o comunque una cosa importante, ad avere un contratto, un documento (II). Ti risulta qualche cosa? Potrebbe però anche essere la mamma che ti è mancata..
Al presente ti vedo bella confusa (III a rovescio), non sai proprio cosa pensare, come risolvere le tue problematiche. Non fai una vita sociale appagata...sembrerebbe. Poi c'è Il Papa (V) che sembrerebbe indicare un tradimento. Ma anche una persona, non so se appunto il tuo padre con cui ci sono dei problemi.
Mi fai sapere cosa te ne pare...
Dopo di che guarderemo le soluzioni. D'accordo?
Un carissimo saluto, a presto T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 12 invités