Per Tanietta. Sul lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanietta. Sul lavoro.

Messagepar stelladimare » Mon Jan 30, 2012 10:13 pm

Ciao Carissima! Quando avrai tempo sarò qui ad aspettare un tuo parere sull'ultimo tiraggio fatto ....
grazie
stellina
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jan 31, 2012 8:44 pm

Ciao stelladimare,
non mi sono scordata di te, è che ho bisogno di riflettere e di lasciar parlare i Tarocchi...
Evidentemente dei problemi ci sono perchè quasi tutti gli Arcani nella prima fila sono a rovescio, tranno la Luna (XVIII) e Il Diavolo (XV). Che però sono anche due estremità, non del tutto positivo. E' come se tu fossi troppo legata al passata, alle emozioni, a quello che hai vissuto, senza che tu ti possa liberartene (XV). Come se ti legasse qualcosa di nebbuloso, cose non chiare.
Comunque, credo di vedere che non sei riuscita (VII) a determinare gli studi o comunque una cosa importante, ad avere un contratto, un documento (II). Ti risulta qualche cosa? Potrebbe però anche essere la mamma che ti è mancata..
Al presente ti vedo bella confusa (III a rovescio), non sai proprio cosa pensare, come risolvere le tue problematiche. Non fai una vita sociale appagata...sembrerebbe. Poi c'è Il Papa (V) che sembrerebbe indicare un tradimento. Ma anche una persona, non so se appunto il tuo padre con cui ci sono dei problemi.
Mi fai sapere cosa te ne pare...
Dopo di che guarderemo le soluzioni. D'accordo?
Un carissimo saluto, a presto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Wed Feb 01, 2012 7:17 am

Cara Tania, di sicuro nn mi sento appagata anche perchè nn sono riuscita ad andare avanti con il mio lavoro...e mi manca un contratto fisso.
La delusione credo sia legata a figure maschili di lavoro che poi non mi hanno cmq portato con sè nonostante avessero semrpe apprezzato il mio lavoro.
Mio padre ha problemi di salute e cmq gli sto molto dietro anche se è cmq autosufficiente...
Al momento nn so proprio cosa fare ...riguardo al lavor ..nn so come smuovere sta situazione nè che strade percorrere ..in questi anni ho tentato di tutto e mi sento senza soluzioni.
Forse nel passato ho un po agito di istinto perchè le cose venivano da sè e forse avrei dovuto cercare di essere piu strategica ...
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 02, 2012 7:51 pm

tanjetta a écrit:Ciao stelladimare,
non mi sono scordata di te, è che ho bisogno di riflettere e di lasciar parlare i Tarocchi...
Evidentemente dei problemi ci sono perchè quasi tutti gli Arcani nella prima fila sono a rovescio, tranno la Luna (XVIII) e Il Diavolo (XV). Che però sono anche due estremità, non del tutto positivo. E' come se tu fossi troppo legata al passata, alle emozioni, a quello che hai vissuto, senza che tu ti possa liberartene (XV). Come se ti legasse qualcosa di nebbuloso, cose non chiare.
Comunque, credo di vedere che non sei riuscita (VII) a determinare gli studi o comunque una cosa importante, ad avere un contratto, un documento (II). Ti risulta qualche cosa? Potrebbe però anche essere la mamma che ti è mancata..
Al presente ti vedo bella confusa (III a rovescio), non sai proprio cosa pensare, come risolvere le tue problematiche. Non fai una vita sociale appagata...sembrerebbe. Poi c'è Il Papa (V) che sembrerebbe indicare un tradimento. Ma anche una persona, non so se appunto il tuo padre con cui ci sono dei problemi.
Mi fai sapere cosa te ne pare...
Dopo di che guarderemo le soluzioni. D'accordo?
Un carissimo saluto, a presto T.

Ciao stelladimare,
In soluzione al Carro e alla Papessa (a rovescio), quindi la non riuscita degli studi oppure cose che hai fatto "superficialmente", sembrerebbe che i Tarocchi ti dicano di prima di ritrovare il tuo equilibrio e poi di iniziare a recuperare tutto quello che secondo te e la tua insicurezza ti manca per poter svolgere il tuo lavoro per bene (VIII-I). Sembrerebbe che il settore vada bene, perchè se ho capito bene, un evento è anche sempre connesso alla creatività,giusto? Questo secondo me ti potrerebbe ad una realizzazione totale (XXI), e si raddrizzerebbe l'Imperatrice e cosi avrebbe i pensieri più chiari. Mi viene chiederti: vorresti lavoro in un altro settore? Magari qualcosa che ha a che fare con il corpo femminile, con l'oemopatia?
In futuro c'è la trasformazione (XIII) personale, una cosa che ti fa scattare il tuo meccanismo di cambiare. Magari potresti pensare anche ad una crescità spirituale (non ci hai mai pensato)? Ovviamente ci vorrà pazienza, ma sembrebbe che il cielo fosse con te!
Fammi sapere che te ne pare e poi approfondiamo.
OK?
Grazie mille e buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Fri Feb 03, 2012 4:55 pm

Cara tanietta, ho preso appena appunti di tutto quello che ci siamo dette in questi bellissimi scambi .
E volevo dirti che le tue parole sono state per me una chiave per aprire tante porte che evitavo di vedere.
Effettivamente questo metodo di lettura dei tarocchi ha per me un valore grandissimo ...nn prevedere ..ma vedere quello che c'è dentro di noi
rispetto ad una determinata situazione.
E mi piace questa cosa di dare tempo alle carte di prendere il loro spazio dentro di te e di avere un responso dopo qualche giorno....
Io vorrei fare una cosa piu creativa..esatto..ho esigenza di dare corpo ad emozioni ed idee e sento che devo farlo e sforzarmi di curare
questa parte di me perchè tante cose me lo stanno dicendo ...ovviamnete c'è ala pigrizia di addentrarmi in una zona sconosciuta, c'è la paura
di nn farcela ..ci sono dentro tante cose malate ...ma capisco che se dovessi negare questa parte potrei ammalarmi..
sto cercando di curarmi anche attraverso una mia ricerca spirtituale come tu giustamente hai visto....
Oggi come oggi penso che non ce la farò mai ad uscire da questa impasse ..mi sembra impossibile ..nn vedo oltre ..nn vedo come ..
e difatti quando mi hai detto che la realzzazione per me potrebbe esserci in questo campo / se ho capito bene) mi sono tanto stupita ..perchè ..e qui ritorno sull'importanza
dell'uso giusto di queste tecniche ( i tarocchi)... al momento la mia prospettiva è cambiata e mi interessa piu sapere non cosa succederà ..ma come
potrò farlo succedere.
Attendo tue nuove amica cara e grazie per la tua dedicazione.
stelladimare

ps sono un amante delle terapie alternative, omeopatie, agopuntura, ma nn ho mai pensato a farne un lavoro..
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 03, 2012 8:08 pm

Ciao stelladimare,
non sai quanto mi abbiano resa felice le tue parole.
Io ho bisogno di approfondire e soprattutto con la mia lettura vorrei che la consultante si facesse dei pensieri e si guardasse dentro. I Tarocchi non ti predicono il futuro, assolutamente. Questi sono cartomanti...
Senti, se vuoi approfondire ancora il tuo tiraggio, sono qui.
Se no, quando avrai un'altra domanda da fare, sono ben lieta di interpretarti il tiraggio. Però, visto che tu hai capito abbastanza bene come "lavorano i Tarocchi", non fare tiraggio su tiraggio, fai solo un tiraggio,quando hai un dubbio su qualcosa (che so come muoverti) oppure una cosa che ti stia veramente al cuore. Se no aspettiamo un pò gli eventi prima di fare un altro tiraggio.
Che ne pensi?
Comunque se tu vuoi scambiare ancora dei opinioni/punti di vista sul tuo "stato d'animo"...io sono qui. Va bene?
Ti abbraccio forte forte e ti auguro buon tutto!!!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Fri Feb 03, 2012 11:49 pm

Grazie cara. facciamo passare un po di tempo allora e poi risentiamoci tra un pò di giorni.
Magari avrò maturato nuove cose anche alla luce delle tue letture e te ne vorrò chiedere ..sempre nell'ottica
si cercare di sciogliere i nodi e vedere le cose piu chiaramente..nonchè capire come superare le molte cose che mi bloccano.
Ancora graziue per il bellissimo scambio e arrivederci a presto.

stelladimare :!:
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 04, 2012 5:26 pm

Cara stelladimare,
ok...lasciamo pure un pò trascorrere del tempo.
Sono qui, non scappo.
Un carissimo saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN