per Tanietta ;)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Tanietta ;)

Messagepar dandyre » Thu Feb 27, 2014 9:22 pm

Ciao T.,
sì ricordi bene lei ha dei problemi fisici che sto risolvendo e ho sempre risolto io.
Anche il padre ha difficoltà con il suo lavoro di commerciante sì

Grazie
d
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Fri Feb 28, 2014 4:54 pm

Ciao T.,
è tornato, non so se sarà come prima, continuiamo così capirò meglio, anche se tu mi dici che vedi rottura definitiva. Ora non ci capisco più nulla.

grazie d.
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Feb 28, 2014 10:52 pm

Ciao D.
Scusami, che vorrebbe dire è tornato? Voi non vi vedete, avete "un rapporto" a distanza...
Io non vedo l'amore e più Arcani parlano di rottura definitiva. Anche la Luna in soluzione è proprio a segnalare che dovete vivere in due case separate, in due città separate ed è la separazione. La Luna è pesante.
Ma con il padre di tua figlia convivi?
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Fri Feb 28, 2014 11:17 pm

Ciao T.,
abbiamo deciso di convivere ancora per la piccola non si può farle subire traumi a detta dei medici dobbiamo aspettare che lei cresca ancora.
Lo so è una situazione poco piacevole ma non riesco ora a stargli lontana anche se solo così ed è idem per lui. Non so che dirti, forse è solo un'affinità elettiva, mentale...e finirà tutto così

Grazie d
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Mar 04, 2014 8:50 pm

Ciao cara,
grazie per avermi risposto.
Comunque tutti questi problemi (del tuo compagna, della figlia etc) si vede. Ma non era la tua domanda...continuo...il Matto a rovescio sta a segnalarci un amore che si spegne per mancanza di attrazione, un rapporto che si incrina irrimediabilmente. Il carattere forte del partner può essere causa di continue tensioni. Il Mondo, sempre a rovescio, ci sta a segnalare (oltre il tuo disagio con il proprio corpo) che hai relazioni interpersonali insoddisfacenti, incomprensioni. Sopra La Temperanza segnala una lenta ripresa, una guarigione....
Mentre L'Arcano 13 sta a segnalare che ci sarà un cambiamento drastico che si impone all'interno della coppia. Nel senso di un'azione forte, un chiarimento riequilibratore oppure quando questo non sia più possibile, di una rottura dolorosa ma benefica ai fini dell'evoluzione individuale (tua). Ci sta a segnalare una fase di solitudine temporanea che prelude a nuovi rapporti o a un cambiamento di partner. Se vedo l'arcano finale ... ci sono due soluzioni: o tu dopo questa separazione (dell'Arcano 13) puoi chiarirti con quest'uomo e la vostra unione cambia e la vostra coppia si fortifica oppure dopo un periodo di solitudine perché ci sarà la separazione tu farai un incontro esaltante destinato a stabilizzarsi in un rapporto armonioso e duraturo.
Sinceramente se guardo La Luna in soluzione che è comunque una separazione penso di più ad un nuovo incontro. E quindi penso che tu faccia male ad investire ancora in questo rapporto.
Magari fammi sapere e magari tra qualche mese fammi avere un feedback. E' chiaro che le cose debbano fare il loro corso.
Spero di averti aiutata.
Un abbraccio forte.
Buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Mar 10, 2014 10:50 pm

Ciao,
nessun feedback?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Sat Mar 29, 2014 12:02 pm

Ciao Tanietta,
perdona il ritardo del feedback.
Tutto sta scemando inevitabilmente, mi rendo conto che mi sto allontanando sempre più e di questo si è accorto anche lui. Per ora ci si sente ancora ma sicuramente qualcosa è cambiato. Sono molto delusa comunque vedremo e ti terrò informata del proseguo.
Sto passando un periodo interiore molto burrascoso, sto male anche fisicamente per tutto ciò che ho incamerato. La cosa che vorrei però ora è riuscire a comprendere qual'è la mia strada per la mia indipendenza personale. Non voglio più dipendere da nessuno mi pesa molto questa cosa.
Mi puoi aiutare Tanietta in questo? Come potrei formulare la domanda?
Grazie infinite

ciao d.
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Sun Apr 06, 2014 11:03 am

:) grazie :)
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Sat May 17, 2014 3:44 pm

Ciao Tanietta,
Piccolo feedback in merito al rapporto con quella persona. Siamo ancora in contatto e ci siamo anche rivisti. A voler bene c'è ne vogliamo lui mi sta aiutando con un mio progetto ma se ti debbo dire le cose sono cambiate, è più un amore fraterno ora da ambo le parti. A livello sentimentale comunque mi sono guardata un po' intorno ma non è forse il momento per me... Ciò che mi preme ora è la mia indipendenza economica e la gratificazione personale che ho difficoltà a raggiungere... Appena puoi faremo un tiraggio...
Grazie :)

Ciao d
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN