per Tanietta ;)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Tanietta ;)

Messagepar dandyre » Tue Feb 05, 2013 1:59 pm

ciao Tanietta sono dandyre forse "cielostellato" si è confusa con un suo tiraggio io non c'entro con lei, spero non si crei confusione :roll:

in risposta alla tua domanda, sì ho avuto molti cambiamenti radicali dovuti ad una situazione famigliare di salute che mi ha fatto molto soffrire e comunque a diventare la persona che sono oggi.
Mi farebbe molto piacere approfondire su ciò che mi hai detto fammi sapere se devo fare un altro tiraggio o se hai domande.
Grazie infinite

dandyre :wink:
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cielostellato » Tue Feb 05, 2013 5:16 pm

No, non sono la stessa persona, mi accorgo solo adesso di aver sbagliato a rispondere l'altro giorno. Chiedo scusa per l'involontaria intrusione.L'ho scoperto guardando la sezione "i miei messaggi". Sono nuova e faccio pasticci, starò più attenta :(
cielostellato

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Feb 05, 2013 10:27 pm

Ciao,
ok, non so come sia possibile, anche perchè scegliersi un tiraggio cosi "a caso" e rispondere a qualcosa che non è "di tuo", mi sembra strano...

Comunque...io ti ho detto che nella carta al presente c'è casa Dio. Quindi sicuramente dovresti fare qualcosa con dei bambini. Portare gioia tra di loro.
Fai già qualcosa in merito?
Non coincide con i tuoi studi?
E le storie che scrivi??

Fammi sapere. Certamente approfondiamo! Tieniti pronta alle mie domande :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
Grazie.

Buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Wed Feb 06, 2013 7:45 am

Ciao Tanietta, pronta a rispondere ad ogni tua domanda.
In questo momento come ti scrivevo sto studiando, ho una famiglia con una bambina, la cosa che faccio con i bambini ogni tanto è giocare ed inventare con loro giochi a casa quando le amichette della piccola sono con lei, ultimamente lo sto facendo un po' meno perché sono diventate grandi e si gestiscono da sole.
Sì i miei studi sono inerenti i bambini e non solo, la mia idea era poi di andare all'università ma non so ancora quale indirizzo e soprattutto se economicamente mi sarà possibile.
Le storie per bambini non sono io che le scrivo ma "cielo stellato" che l'ha menzionato quando ha sbagliato scrivendo sul mio post.
Io qualche anno fa avevo iniziato a scrivere un libro tra fantasia e realtà che riguardava ciò che avevo vissuto in questi anni con protagonista una bambina ma non penso c'entri.
A tua disposizione

grazie dandyre :wink:
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Thu Feb 07, 2013 8:42 am

:) :) grazie :) :)
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Thu Feb 07, 2013 10:35 pm

:wink: :wink: grazie :wink: :wink:
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Fri Feb 08, 2013 8:33 pm

dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Feb 10, 2013 12:30 pm

Ciao cara,
allora dal tiraggio come vedi anche tu, emerge la carta della Casa Dio. Sono delle persone felici, io le voglio abbinare a bambini e sicuramente dovresti fare qualcosa con bambini, insegnare loro qualcosa.
Credi che combacia con i tuoi studi.
Anche se sono tre carte diritte, non sono sicura che questo lavoro come sopra descritto ti possa dare della soddisfazioni. L'Appeso a fine tiraggio secondo me non è del tutto positivo. E' una situazione di stallo.
Magari fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Sun Feb 10, 2013 2:53 pm

Ciao Tanietta,
non so proprio che dirti in questi giorni ho pensato a cosa potrebbe essere questo lavoro con i bambini ma non ho proprio la più pallida idea. Non ho fatto domande di lavoro per questo e non ne ho ricevute quindi non so proprio. Come ti dicevo avevo ripreso gli studi per poi andare all'università non sapendo ancora con quale indirizzo appunto perchè non so cosa fare, per questo avevo fatto la domanda quale lavoro si addiceva alla mia personalità e che più mi avrebbe dato appagamento. Immaginavo che l'appeso non era di buon segno. Cosa devo fare per scoprire cosa farò da "grande"?
Grazie d :wink:
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Mon Feb 11, 2013 9:27 pm

dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Tue Feb 12, 2013 9:48 pm

:wink: :D grazie :wink: :wink:
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Wed Feb 13, 2013 9:45 pm

dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Feb 14, 2013 8:23 pm

Ciao cara,
bè i Tarocchi hanno parlato di gioia, bambini ecc. Non può servirti questa informazione?
Non credo abbia senso fare un'altra tiraggio con la stessa domanda, perchè i tarocchi ti hanno già risposto.
Buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Thu Feb 14, 2013 10:37 pm

ok grazie vedremo nel tempo cosa succederà.
Buona serata a te

d :)
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dandyre » Mon Mar 04, 2013 7:11 pm

Ciao Tanietta vorrei cortesemente sapere, datosi che mia figlia prende una piccola pensione di invalidità in quanto ha problemi di salute, se alla prossima visita le verrà riconfermata.
Ti pongo la domanda precisa: verrà riconfermata la pensione di invalidità a mia figlia?
Grazie mille

d :)

:Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar20U: :Tar06D: :Tar02U:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar18U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
dandyre

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN