par tanjetta » Sat Mar 24, 2012 8:57 pm
Ciao stelladimare,
allora hai visto una cosa in questo tiraggio? Non te la dico, voglio che tu me la dica te...
Mi butto sul tuo tiraggio:
Secondo me sei rappresentata dalla Stella (XVII) a rovescio che significa comunque che sul piano professionale sei frustrata ed insoddisfatta. Tu ti lasci già alle spalle una situazione di disoccupazione lunga (XII) che hai sopportato anche con tanta pazienza (XIIII).
La Stella guarda La Papessa (II), la donna fredda, come dici tu. Ma anche questa donna ti sta studiando e tu sei in difficoltà, perchè appunto la Stella è a rovescio, mentre la Papessa no. La Papessa è sicuramente una donna che potrebbe darti consigli utili e aiuti. Non puoi sperare però subito in un colpo di fortuna: il successo è subordinato all'impegno. Deve attendere e programmare bene le scelte.
Ma secondo me gli Arcani sono molto positivi...In soluzione alla tua situazione frustrante c'è La Forza (XI), che per eccellenza ci segnala nuovi rapporti professionali che sono previsti per il futuro. Il lavoro sarà faticoso, bisogna impegnarsi al massimo. La Forza guarda la Ruota di Fortuna (X) a rovescio il che potrebbe significare che devi essere comunque cauta nel esprimirti e soprattutto non avere aspettative che non potrai realizzare. In altre parole, rimani con i piedi ben per terra.
Solo cosi e se lavori con intelligenza e metodo (III) tu potrai avere un'inizio di collaborazione (I) nel campo in cui cerchi. A fine tiraggi c'è Il Sole (XVIIII), l'Arcano per l'eccellenza dei soci, come se tu potessi raggiungere l'apice della tua carriera, significa comunque successo.
Per ciò se fossi in te, muovendomi con cautela, parlerei con questa donna. Magari non "cadere con la porta nella sua casa",come si dice dalle mie parti, ma cerca di agganciare qualche rapporto con lei.
Secondo me potrebbe essere la volta buona!
Fammi avere gli aggiornamenti.
Grazie e buon fine settimana. T.