per tanjetta, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta, grazie

Messagepar girasole72 » Sun Apr 22, 2012 1:24 pm

ciao Tanjetta...BUONA DOMENICA A TE.
io ho lasciato si per fare qualcosa di più soddisfacente...cioè la mamma...
ma adesso con la spearazione, avrei bisogno... e credimi che sarei disposta a qualunque lavoretto...
è vero che sono in fase di trasformazione, ormai da un anno...
quindi speriamno in un'evoluzione ancora più profonda, che coinvolga anche l asfera lavorativa...

senti avrei un'altra questione, non lavorativa...riguarda l'amore
ricordi che frequento una persona un po' più grande da qualche mese...vorrei capire se lui è concreto... ultimamente ho dei dubbi sul suo coinvolgimento, so che ha problemi lavorativi ora, (un po' come il 98% di tutti quelli che consoco...sarà il periodo) quindi attendo, ma vorrei capire se ci sono buone prospettive come evoluzione, una volta risolto il problema lavoro suo...
quindi la domanda è:
ci sono prospettive fra me e lui? GRAZIE E MILLE
:Tar19U: :Tar13U: :Tar04U:
:TppfIT:
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Apr 28, 2012 6:31 pm

Ciao girasole,
ma tu per caso sei un pò arrabbiata con lui?
Il vostro rapporto (Il Sole) com'era al passato? Armonioso ma più che passione un pò di frattellanza?

Fammi sapere per favore.
Grazie e buon weekend.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Mon Apr 30, 2012 7:38 am

ciao Tanjetta, grazie per la risposta
allora premetto che lo consoco da 6 mesi, quindi il passato è riferito agli ultimi 6 mesi...
...un incontro magico, pieno di passione e armonia..
poi arrivano i problemi lavorativi che tolgono l'armonia, ora sono arrabbiata, ma non con lui, è la situazione...è lontano e lo sarà ancora per un po'...e io non so più che pesci pigliare...ci sono momenti in cui riesco a credere in questo rapporto, altri in cui penso sia una cosa da chiudere...

grazie
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue May 01, 2012 10:39 am

Ciao girasole
Allora prima di tutto di solito tre carte tutte dirette sono positive, dipende da quello che è uscito. L'Arcano XIII non è del tutto positivo.
Mi sembra di capire che il vostro rapporto è armonioso, ma non di passione, più come se foste sorella e fratello; lo dico perchè vedo te (XIII), lui (IIII) e Il Sole come carta ambiente.
Allora mi sembra che tu sia molto arrabbiata e infondo anche con lui, perchè la falce dell'Arcano XIII va verso l'Imperatore (IIII) che rappresenta lui. Vai a spazzare via la concretizzazione di questo progetto...forse per una tua impazienza?
L'Arcano XIII potrebbe anche significa che questa vostra relazione si trasformi in positivo dopo una separazione temporanea, utilissima per guardarsi dentro. Tu sei una persona solitaria, che si rifà un'esistenza dopo un grande dolore...
L'Imperatore invece è uno che rappresenta un rapporto consolidato che potrebbe bocciare anche in un convivenza. Sicuramente sono solidi i rapporti.
Una domanda: lui lavora per conto suo?
Io fossi in te sarei più paziente, accetta le cose come sono. Visto che non è nemmeno colpa sua a portarlo via da te.
Fammi sapere cosa ne pensi senza fare altri tiraggi perchè al momento non te li potrei guardare e comunque preferisco sempre approfondire per capire meglio anche io.
Grazie e buon 1° maggio.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Tue May 01, 2012 12:23 pm

ciao Tanjetta
e grazie per le risposte che mi doni..
allora...armonioso si...fratello e sorella... non vendendosi per 2 mesi lo diventi per forza....è all'estero...ma nel momento in cui siamo insieme....una passione che io non avevo mai provato con altro uomo...
lui è via perchè deve "ricreare" una situazione, anche trasformare, rinascere se vogliamo, e io come dici è esattamenete così che mi sento "Tu sei una persona solitaria, che si rifà un'esistenza dopo un grande dolore..."
Io si inizio ad essere impaziente..scalpito per il suo ritorno e inzio ad avercela con lui, anche se so benissimo che i motivi per cui è via sno concreti...non so, mi manca la presenza fisica, a volte è dura, anche se ci sentiamo tutti i giorni...

...comunque si, lui lavora per conto suo, è imprenditore...come mai me lo chiedi?

ciao, buon I maggio a te.
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue May 01, 2012 4:49 pm

Ciao girasole,
guarda il tiraggio e poi mi saprai dire perchè te l'ho chiesto.
Dai, pazienza e forza....se avrà trovato e trasformato sicuramente starete bene insieme.
Buon tutto. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Wed May 02, 2012 6:40 am

...l'imperatore????
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun May 13, 2012 6:01 pm

esattamente cara!
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Wed Jun 06, 2012 1:22 pm

ciao Tanjetta, come stai?
le cose per me non evolvono...
lui torna settimana prox, ma abbiamo avuto una lite, una polemica, perchè lui ha un temperamento molto aggressivo...è già successo. questa volta però è un po'peggio...io ho preso il largo
chiedo...ricomponiamo? ho dei dubbi

:Tar08U: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar10U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

come sempre grazie, ciao
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Thu Jun 14, 2012 1:29 pm

Ciao Tanjetta...
ho un aggiornamneto...la lite nello specifico di quell'episodio si è un pochino ricomposta...ma permangono molti dubbi....oltre a rioabbarcciarci odvremo anche chiarire molte cose....
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN