Per Tanjetta: importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta: importante

Messagepar karota » Fri Dec 02, 2011 6:54 pm

è passata solo una settimana da quando papà è tornato a casa e non ce la faccio più!
non sopporto questa situazione e non sopporto lui...fa i capricci, è violento, è faticosissimo curarlo, dargli le SPAM SPAM SPAM e l'alimentazione tante volte al giorno...e poi lavarlo, cambiarlo, controllarlo...non ce la faccio, mi sento a pezzi fisicamente e psicologicamente.
Se solo trovassi un benedetto lavoro potrei fuggire da questa situazione e quando avrò i soldi farlo ricoverare in una struttura adeguata. A volte spero che Dio finisca ciò che ha compiuto...non trovo il senso di far continuare a vivere una persona in questo stato come far vivere noi così.
Ma il cielo se ne frega, qui in terra se ne fregano...all'inferno già mi ci sento...non so che fare.

Qual è la soluzione migliore per me per non cadere in un buco nero di depressione e angoscia totale ?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Tanjetta: importante

Messagepar karota » Tue Dec 27, 2011 1:29 pm

a casa le cose vanno sempre peggio...tutti incompetenti e siamo abbandonati!
la asl ci ha dato la nutrizione p rpapà sbagliata, ancora non abbiamo l'infermiere, il nostor emdico di famiglia se ne infischia...dovrebbe fare tutto lui e invece non fa niente...non ce la faccio più.
In più in famiglia mio fratello anzichè agiutarmi,mi urla addosso e mi offende...

Voglio andare via....

Come sarà il futuro in famiglia considerando questo clima di disagio che sto subendo?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar03D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN