Per Tanjetta importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta importante

Messagepar bibiflowers » Tue Aug 14, 2012 9:24 am

Ciao Tanjetta a dire il vero adesso lui ha dichiarato le sue intenzioni cioé riavere me, ma io non mi fido molto temo sia solo per "convenienza"...secondo te é meglio che faccio un altro tiraggio o va bene quello dell'altro giorno?
P.S.: mi ha detto anche che sta andando da un professionista per capire meglio i suoi comportamenti e questa é l'unica cosa che davvero mi ha colpito e non mi aspettavo da lui...
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Sep 17, 2012 7:43 pm

Ciao bibiflowers
Scusami per la mia assenza. Ci sono state novità nel frattempo?
Fammi sapere e magari fai un nuovo tiraggio con una domanda preicsa e chiara (non sul futuro).
Grazie mille.
Ciao e buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Sun Nov 11, 2012 1:15 pm

Ciao tanjetta ora ti scrivo perché non avevo ancora capito quando lui si è di nuovo fatto sentire eravamo al punto de le mat che andava verso le monde capovolto cioè io che parole sante dovevo proprio rompere degli schemi come avevi detto tu ora però non è ancora arrivata la maison dieu forse il percorso dovrà essere più lungo la cosa importante é che io sono riuscita a non ricadere nei vecchi circoli viziosi e spero di liberarmene completamente con i miei sforzi e la mia determinazione però non sono proprio felice ecco sono a volte anche confusa e lui è lontano vorrei chiedere alle lame e con il tuo aiuto un messaggio x capire un po' meglio:
Come possiamo riuscire ad amarci senza paura?
:Tar15U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar18D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Nov 13, 2012 9:54 pm

Ciao bibiflowers,
ma ora non vi sentite e non vi vedete?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed Nov 14, 2012 11:42 am

Ora dopo 2 mesi e mezzo di discorsi importanti e profondi non ci sentiamo quasi più....lui di nuovo nel suo momento non ho voglia di pensare....io sto cercando la mia strada é che le cose che mi ha detto solo pochi mesi fa sono molto importanti e non le ha dette solo per farmi addolcire....ma quando ho iniziato a trovarmi di nuovo in una situazione di attesa delle sue decisioni ho capito che era il momento di rompere gli schemi (mondo rovescio) e liberarmi da questi circoli viziosi.
So che la strada é giusta con lui o senza di lui.
Ora ci sentiamo appunto con qualche messaggio ogni tanto e qualche chiamata mi cerca lui ma sempre per cose davvero poco importanti.
Grazie mille
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed Nov 14, 2012 11:48 am

La mia domanda é proprio dovuta al fatto che so che dentro di lui sa quali sono le cose importanti e quindi le potenzialità ci sono solo che ci sono dei momenti in cui si perde per paura di perdere dei punti di riferimento che per lui sono gli unici "contingenti" ma in realtà sono proprio quelli meno sicuri.
Quindi so che se aprisse il suo cuore ci sarebbe tanto per lui e anche per me...grazie ancora
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Nov 14, 2012 8:04 pm

Come sei messa con le tue emozioni?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed Nov 14, 2012 10:15 pm

Il giorno del tiraggio quello prima e quello dopo davvero male...cioè triste sfiduciata in piena tempesta emotiva,sto lavorando molto su di me le mie paure nascoste e i traumi del passato da oggi devo dire molto meglio sono tornata sulla strada della fiducia e mi sento nel benessere
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Sat Nov 17, 2012 2:33 pm

Up ;)
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Nov 19, 2012 9:14 pm

Ciao,
io non pensavo alle tue emozioni nel giorno in cui hai fatto il tiraggio, ma in generale.
Con questo ragazzo, c'è una separazione al momento che vivi male? O litigi?
Magari fammi sapere. Poi conto di darti una risposta.
Grazie.
Buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Tue Nov 20, 2012 11:30 am

Sì io mi riferivo proprio a quello, ho vissuto male le mie emozioni proprio per questo ma il malessere é durato fino alla settimana scorsa.
Siamo separati abbiamo avuto dei litigi e lui si é allontanato ancora di più per l'ennesima volta, e ci sono stati dei momenti in cui questa cosa l'ho vissuta male...ora mi sento molto più equilibrata...anche se ci penso spesso ma non più con tristezza, attaccamento, rifiuto ma solo con un forte sentimento e accettazione della situazione presente....soprattutto pronta a qualsiasi sviluppo nella mia vita anche senza di lui.....
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Tue Nov 20, 2012 11:31 am

Dimenticavo grazie mille
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Sat Nov 24, 2012 10:02 am

Up
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Dec 06, 2012 10:31 pm

Ciao cara,
scusa per la mia assenza.
Se vuoi fai una nuova domanda, diversa dalla precedente, più precisa e secca e fai un nuovo tiraggio.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Fri Dec 07, 2012 2:26 pm

Grazie Tanjetta,
dunque ora io sto benissimo, sono tranquilla e felice....anche senza di lui...
Certo in testa ho spesso un punto di domanda sempre riguardo lui ma prendo la vita come viene senza aspettative.
Credo che in questo momento lui abbia il cuore chiuso, completamente o quasi per non dover affrontare certe cose, per non dover guardarsi dentro fino in fondo.
Avremo ancora una possibilità insieme?
Questa é la mia domanda
:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar08U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN