Per Tanjetta importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta importante

Messagepar tanjetta72 » Sat Dec 08, 2012 6:59 pm

Ciao bibiflowers,
senza voler interpretare tutto il tiraggio, sembra che la Giustizia (VIII) al presente stia a segnalare questa tua decisione di chiudere questa storia. La Giustizia infatti separa e mette la sua spada verso il passato. Lo vuoi o lo hai già fatto elaborare, capire e andare avanti nella tua strada. Non vuol dire che tu ti debba scordare di lui, ma visto che lui si è chiuso, magari per il tuo sviluppo è meglio.
Al futuro abbiamo un bellissimo Sole (XVIII) che è il più positivo del mazzo. Io direi che sarà possibile, che avrete un'altra possibilità, ma magari come amici non proprio come coppia.
Sappi che una lettura vale tra i 3 e sei mesi. Magari dopo sei mesi vedremo gli sviluppi. Che ne pensi?
Buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Sun Dec 09, 2012 2:12 pm

Si credo proprio sia così io ora sono centrata sono felice da sola ma non posso smettere di guardare oltre la sua maschera di indifferenza e sentire la sua anima piene di luce ma nascosta e questo mi dispiace xche nel mio essere idealista penso che non sia giusto sprecare la vita nella superficialità soprattutto quando in parte c'è consapevolezza ...cmq la concretezza dei fatti si rispecchia perfettamente nel tiraggio e nella tua interpretazione grazie Tanjetta per la tua gentilezza disponibilità e sensibilità vedremo magari tra sei mesi o se ho novità significative grazie mille ancora :)
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Dec 09, 2012 7:53 pm

Ciao bibiflowers,

figurati, grazie a te.
Magari dammi poi un feedback, lo sai che sono importanti.
In bocca al lupo per tutto e a risentirci.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed May 01, 2013 10:14 am

Ciao ritorno dopo l'ultimo post é successo ancora di tutto lui si é avvicinato di nuovo a me molto lentamente fino ad arrivare a stare quasi insieme non era ufficiale ma stavamo benissimo devo dire che lui mi ha sempre tenuto un po' a distanza però mi sembrava sulla strada di un nuovo inizio invece la sett scorsa mi dice che sono tornare le sue paure davanti alle quali non può fare altro che scappare. Io nel frattempo ho fatto progressi ho lavorato su di me ha capito che noi ci attiriamo tutto quello che ci succede x motivi che capiamo solo scavando dentro di noi nei nostri dolori nelle nostre paure e quindi mi prendo tutta la responsabilità degli eventi .
Questo il feed back faccio subito un altro post con il tiraggio e la domanda secca se puoi grazie ;)
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed May 01, 2013 10:17 am

Anche se dipende da me non so ancora ovviamente quali saranno gli sviluppi:
Verso cosa ci porterà questa ulteriore separazione?
:Tar12U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar15D: :Tar19D:
:TppfIT:
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu May 09, 2013 9:14 pm

Ciao cara,
ho visto. Ma ora mi trovo all'estero. Spero di risponderti domenica.
Un caro saluto. Buona notte. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN