avevo fatto alcuni tiraggi alla tua attenzione e a quella di Antenoride (in uno avevo anche scritto i nomi sbagliati per la fretta che figura!!!)
Sono contenta che non mi abbiate risposto perchè in quel periodo non stavo rispettando l'energia dei tarocchi, ero un po' troppo insofferente e continuavo a fare domande.
Mi sono ripromessa di aspettare almeno una settimana intera senza tiraggi e ora sono molto più tranquilla, inoltre sono successi anche dei fatti nuovi che hanno fatto cambiare l'energia, quindi credo adesso sia di nuovo un momento giusto per interrogare le lame e chiedere il tuo aiuto per interpretare la risposta.
Dunque, l'argomento é sempre l'amore, adesso siamo separati, lui é andato via di casa dopo essersi comportato non proprio bene con me.
Io ero arrabbiata, ma in fondo lo conosco così profondamente che capisco meglio di lui che é la paura profonda e inconscia che lo porta ad agire in questo modo.
Da lunedì abbiamo di nuovo una corrispondenza di messaggi...non capisco esattamente le sue intenzioni e neanche se ha capito davvero tutto quello che é successo ma sembra che cerchi un avvicinamento.
Io sono tranquilla e aspetto che si sveli il nostro destino e con un po' di curiosità chiedo alle lame:
Cosa succederà adesso tra di noi?