Per Tanjetta: la mia storia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta: la mia storia

Messagepar nur_ » Fri Feb 17, 2012 11:01 pm

Ciao, Tanjetta.
Purtroppo devo ammettere che la comunicazione non sono mai riuscita a farla diventare profonda come volevo (mentre ne avevo tanto bisogno!).
Sto investendo tanto le energie su di me, anche se a tratti è faticoso. Mi riesce difficile pensare in termini di divertimento, però l'idea di investire su quello che mi appaga (attività, hobby, studio) già mi suona di più.
Investimenti non ne devo fare, se intendi investimenti verso un qualche profitto. Tuttavia (magari è utile per l'interpretazione), ho messo in vendita la mia casa (ma non ho ancora trovato acquirenti) e ho in progetto di farmi nei prossimi mesi un regalo molto bello che però mi costerebbe un po' in termini economici.
Ti ringrazio ancora tanto e ti auguro buon fine settimana!
nur_

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 18, 2012 5:50 pm

Ciao nur_
Certo che con divertimento possiamo anche dire hobby, insomma qualcosa che ti piace fare, che ti diverte, che ti appaga.
Senza voler essere troppo curiosa, ma con il regalo che ti vorresti fare, c'entra sempre una casa o un nuovo progetto?

Grazie a te e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nur_ » Sat Feb 18, 2012 9:11 pm

Ciao, Tanjetta.
Ancora grazie per le tue risposte (e anche per le domande!).
Il regalo (scusami se sono così criptica, ma non nomino il gatto senza averlo nel sacco!) è legato non a una casa, ma sicuramente a un progetto, tra l'altro un progetto che desidero realizzare da anni. Secondo la tua interpretazione del tiraggio dovrei stare attenta o proprio evitare e rimandare ancora?
Un saluto affettuoso
nur_

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 19, 2012 10:01 am

Ciao nur_
Figurati, grazie a te.
Tu dici per il tuo regalo? No, anzi la Stella vs. Casa Dio è proprio in soluzione e vuol dire che tu debba investire le tue energie a questo nuovo progetto. Se si fosse trattata di una casa anche questo sarebbe stato benissimo. Quindi, vai pure avanti.
Ti ringrazio e ti auguro una bellissima domenica.
Ciao ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN