par tanjetta » Wed Sep 28, 2011 5:54 pm
Ciao remiremi
E' strano che non sia uscita La Giustizia, visto che si parla di una causa.
Ma comunque provo a darti la mia lettura:
Nel passato con la Ruota di Fortuna (X) si vede la chiusura di un ciclo, probabilmente quello della tua esperienza lavorativa un po' "brutta". La Ruota di Fortuna ci può indicare quindi anche un nuovo periodo, fatta di più fortuna e denaro...perchè tutto si muove, gira e cambia direzione. Nulla rimane fisso nell'universo.
Al presente ci sei te, L'Imperatrice (III) un pò confusa, o come dici tu, paurosa per via di questa spiacevole storia. Forse ti senti anche stanca, instabile. Sembrerebbe comunque che hai vissuto una grave delusione (XII) subita dalle tue ex datrici di lavoro. Bisogna ripartire da zero.
Ho bisogno di chiederti: L'avvocato che ora ti segue è una donna od un uomo?
In soluzione all'Imperatrice c'è il Papa (V) che è "il maestro" di saggi consigli. Il Papa è un personaggio benefico che aiuterà. Lui guarda ed è guardata dalla Stella (XVII). La Stella rappresenta la prosperità. Investimento.
Vedendo il tiraggio e tornando alla tua domanda, penso proprio che la situazione sarà risolta a favore tuo.
Magari vediamo anche più in là quando ci saranno stati degli sviluppi, se ti va. Come ben sai, i Tarocchi hanno una validità per circa 6 mesi.
Fammi sapere per favore se ti suona la lettura e per favore fammi sapere per quanto riguarda l'avvocato.
Ti ringrazio.
Buona serata.
T.