si la donna era nel mio stesso campo e se non ci fosse stata a quest'ora sarei ancora li a lavorare e con grande riguardo. ero molto apprezzata a livello lavorativo e anche umano.
Ma cmq era tutto il sistema dell'azienda che non andava, non solo lei, quindi dubito che sarei stata felice lavorando li.
Poi dopo sono andata un un altro posto e ho avuto un'altra esperienza lavorativa, che è stata l'ultima e poi sono rimasta disoccupata. Questa esperienza mi è piaciuta molto, tutta un'altra storia. stavo benissimo anche con i colleghi, purtroppo avevo un capo associato contro che mi ha dato il ben servito.
Si qualche opportunità non l'ho colta perchè era lavoro in nero o cmq c'erano delle cose dietro non limpide e io non ci volevo entrare o lavori da sfruttamento.
Attualmente si mi sento poco attiva nel senso che non ho altri posti credo dove mandare curriculum...ho esaurito tutte le possibilità e non trovo altri contatti o annunci.
A volte rimando più volte il CV a stessi posti se so che continuano a cercare oppure non ricevo risposta