per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Messagepar tanjetta » Thu Aug 25, 2011 8:26 pm

Ciao anto,

ti ringrazio che chiedi ancora a me :mrgreen: :mrgreen: !

Lo guarderò meglio in questi giorni e poi si ri-parte. Va bene?
Mi confermi solo una cosa? Ha problemi con le emozioni??

Buona notte cara.
A presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Aug 26, 2011 7:24 pm

non so , o meglio non me ne sono mai accorta.

grazie e ciao
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 28, 2011 7:57 pm

Ciao anto,
prima di partire per le vacanze (mercoledì) ti rispondo.
Grazie per la tua pazienza.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Aug 29, 2011 9:01 pm

Ciao anto,

eccomi qua a te.
Io penso che tua figlia supererà il questo periodo di stallo alla grande.
Abbiamo una sola carte rovesciata nella prima fila che è La Ruota di Fortuna al presente. Può darsi che lei si sente un pò "scombussolata", nel senso che i progetti che ha non sembrano essere favorevoli, sembrano essere bloccati. Ma al futuro c'è il Mondo che significa comunque un si ed in più è la realizzazione totale. Si, tua figlia guarda questo Ruota di Fortuna che sembra non girare a suo favore.
Ma vediamo meglio. Per raddrizzare La Ruota di Fortuna c'è L'Arcano 13, sembrerebbe che spazzerebbe via tutti i problemi legati all'emozione che vive tua figlia. Libera tua figlia dal passato, dai momenti brutti che ha vissuto.
Se riesce a libersarsi da queste situazione, sicuramente esce come una donna forte molto forte. La Forza trasmette l'idea di energia, ma deve riuscire anche a dominare la sua personalità.
La Forza guarda Casa Dio. Sembrebbe che guardasse le opportunità perse, magari del progetto di sposarsi? Lo sparo così perchè mi avevi accennato che vorrebbero andare a vivere insieme e mettere su famiglia. Magari questa mancata opportunità gli mette un pò ansia. Ma non ce ne bisogno, perchè in soluzione abbiamo un bellissimo Imperatore che va a concretizzare il progetto secondo me, d'Amore. Perchè lui guarda nella direzione dell'Innamorato.
La Temperanza nel mezzo potrebbe voler dire che ci vuole però del tempo e moderazione, ma anche che il Cielo approva questa unione.
Non vedo proprio carte brutte che mi indicano un "periodo brutto" di tua figlia.
Magari se puoi illuminarmi e aiutarmi a capire cosa intendi per periodo brutto.
Ti prego anche ti dirmi se ti suona in qualche modo questa mia lettura.
Ti ringrazio tanto tanto e ti auguro una serena notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Aug 29, 2011 9:02 pm

Scusami, anto, oltre a questo volevo chiederti: Ha problemi con la suocera e la casa?
Fammi sapere.
Grazie.
ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Wed Aug 31, 2011 1:10 pm

no hai azzeccato tutto, mi sembra un bellissimo futuro.
siha qualche piccolo problemino con la suocera.

si ha passato un brutto per il mio divorzio, nel senso che mi vedeva molto abbattuta, comunque "contenta" che suopadre finalmente ci lasci in pace.

se provo a fare un tiraggio per me riesci a dirmi qualcosa?? io ci provo ho molta fiducia di te, sei prorpio brava.

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar07D: :Tar06U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un grosso abbraccio e grazie di cuore
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Wed Aug 31, 2011 1:12 pm

buone vacanze
ciao
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Aug 31, 2011 1:33 pm

carissima anto,

ti ringrazio per il tuo complimento. Tu lo sai che sono sempre volentieri a disposizione, perchè mi alleno in questo modo e mi fa bene e capire ed appfondire il mio studio.

Hai visto che sono uscite quasi tutte le carte (su 22 sono uscite 19)?

Per favore rifai il tiraggio con una domanda precisa e secca e vedrai che i Tarocchi ti rispondono.
Ti aspetto.

Un abbraccio.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Sep 02, 2011 1:15 pm

rifaccio, trovero una persona per continuare assieme il mio percorso di vita serenamente?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

ti ringrazio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Sep 03, 2011 10:48 am

Ciao anto
Grazie mille. Ho visto il nuovo tiraggio. Le carte ti hanno risposto in modo semplice.
Ti risponderò al più presto possibile.
A presto, cara.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Tue Sep 13, 2011 1:41 pm

grazie, aspetterò appena potrai.
ciao
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Sep 17, 2011 9:02 pm

Cara anto,
vorrei farti una domanda: sei un pò impaziente?

Fammi sapere.
Grazie mille.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sun Sep 18, 2011 9:10 am

non un pò, tanto
ciao grazie
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Sep 19, 2011 7:24 pm

Ciao anto,

allora mi butto sul tuo tiraggio.
Prima cosa: mamma mia, ma quante donne (rovesciate e non) sono uscite??

Comunque...io direi in passato su una situazione hai avuto die pensieri ed idee molto chiari (III), magari hai trovato una serena stabilità. Sei una donna pratica e concreta. Tutto quello che è stato deciso razionalmente, senza lasciarsi trascinare dell'emotività, condurrà a un risultato vincente. Può trattarsi di un successo professionale ma anche della vittoria sulle avversità di una liberazione.
L'Imperatrice guarda La Stella (XVII) a rovescio. Forse guardavi preoccupata la tua figlia che ha avuto problemi con "questa tua liberazione", oppure sei tu che hai avuto problemi con il mondo femminile? Con il tuo corpo?
Sicuramente hai passato un momento di sfortuna, difficile. Forse hai vissuto una condizione di disagio su tutti i fonti, contrassegnata da ostacoli, delusioni e squilibri, speranze frustrate o almeno non ancora realizzate. (La stessa cosa secondo me potrebbe anche valere per tua figlia).
Al presente La Temperanza (XIIII) che secondo me ti rappresenta alla grande. Si vede la tua impazienza, le incomprensioni, gli ostacoli da superare. Ti manca magari la posizione centrale di equilibrio e tendi di saltare da un estremo all'altro.
Vivi momenti di apatia, frustrazione? Disinteresse per la vita?
In soluzione alla Stella c'è Le Bateleur (I) che significa un inizio di un nuovo progetto, perchè hai tutti gli strumenti necessario sul tavolo. Le Bateleur guarda Le Mat, che anche lui, alla ricerca di se stesso è partito con il minimo indispensabile, il suo fagotto. Letto su un altro livello potrei dirti che Le Mat è anche la tua anima e come vedi va appunto verso un nuovo inizio e verso la gioia che è rappresentata nella Casa Dio (XVI). Dovresti prendere le opportunità che ti si offrono al volo, uscire, divertirti, vivere la gioia.
Poi c'è La Papessa (II)....La Papessa nella sua compostezza e femminilità, condensa tutta una serie di valenze femminhili, la pazienza, la costanza, ma invita alla cautela. I frutti ci saranno, assicura, ma solo al termine di un ciclo di inevitabile maturazione degli eventi. Rappresenta tutto ciò che cresce lentamente attraverso un profondo processo di trasformazione e di silenzio. Gli altri non devono sapere, occorre imparare a mantenere il segreto.
Realizzare un desiderio a cui si tiene tanto sarà possibile, ma solo a patto che si segua la via dell'equilibrio.
Tornando alla tua domanda: io non vedo un uomo (ORA COME ORA) ma se tu inizi a darti un pò alla gioia di vita, a cogliere le opportunità che ti si aprono, sono sicura che troverai anche l'amore. Sicuramente non sarai destinata a rimanere da sola.
Magari, fammi sapere se ti suona un pò questa lettura. Se non ti suona, cerchiamo di approfondire e indagare.
Aspetto un tuo cortese riscontro.
Grazie mille e buona serata. Un carissimo saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu Sep 22, 2011 7:25 am

ho letto con attenzione, sto già facendo quello che mi dici, ma l'impazienza, si sono sola da piu di 4 anni, e sono stanca, quello si
mia figlia ha risolto positivamente con il lavoro, ed è più serena
io chiudo finalmente un pesante ciclo della mia vita, ho firmato il divorzio, con esito positivo, su tutti i fronti per me.
quindi diciamo che i problemi che avevamo dovrebbero essere superati.
percompletare la mia vita manca solo un lui.
provo se è possibile , quanto tempo ancora dovro aspettare, faccio un altro tiraggio, visto che dall'ultima volta che l'ho fatto ho avuto queste due notizie positive e superate.

:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:

ti ringrazio tanto, un abbraccio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN