per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Messagepar tanjetta » Fri Sep 23, 2011 8:05 pm

Ciao anto,

a parte la domanda mi sembra che sia quasi la stessa, perchè già prima mi avevi chiesto se trovavi una persona, ti rispondo in grande linee.
Mi fa molto piacere che tua figlia abbia risolto con il lavoro!!!

Allora in passato c'è La Luna (XVIII) che ci indica il stagno delle tue emozioni, la separazione, la comunicazione superficiale. Al presente Il Carro (VII) che mi dice che sei ancora bloccato (emozionalmente?), che forse ti rifiuti ad avere successo! E infine al futuro Il Diavolo (XV) che ci da solo una grande illusione. Quando c'è Il Diavolo c'è completa nebbia, confusione.
La mia domanda è: pensavi ad un uomo in particolare? Questa tua risposta è molto importante anche per il tiraggio!!
Sopra al Carro in soluzione c'è Il Sole (XVIIII) che semrerebbe richiamarti ad unirti con i tuoi simili: con i tuoi amici che ti accolgono con serenità. Non chiuderti in casa. C'è l'idea del gruppo in questo Arcano. Posso anche dirti che Il Sole è l'Arcano più positivo in assoluto di tutto il mazzo.
Accanto al Sole e in soluzione al Diavolo c'è Le Mat. Le Mat è alla ricerca di qualcosa, lui si sposta, è libero. Le Mat rapprasenta anche l'anima umana, la ricerca di se stesso. E come puoi vedere Le Mat va verso L'Innamorato (VI). Io lo leggo così: La tua anima una volta che si è liberata dal passato e dopo la grande illusione del Diavolo va verso l'amore. Secondo me vuol dire che tua sarai una persona nuova, libera e finalmente aperta per l'amore.
Fammi sapere.
Grazie mille.
Un abbraccio e buona serata. T.

P.S. Volevo dirti che i Tarocchi non sono un calendario, quindi non posso dirti per quanto devi ancora aspettare l'amore. Secondo me devi mettere in pratica le soluzioni.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Sep 23, 2011 8:36 pm

si pensavo ad un uomo in particolare
in questi ultimi anni ho fatto un lungo percorso, anche di sofferenza, per essere una persona diversa e migliore di quella che era
piu serena, matura ed equilibrata
chi mi conosce da tanto dice che non sembro neanche io, sono diventata bella, ma bella dico dentro di me, non parlo di esteriorita
e cerco di continuare , e lo voglio, per questa strada, ma non è facile,
a volte mi sembra , non so , come se fossi una bella torta a cui manca una fettina, per essere completa,
non so se sono riuscita a spiegare come mi sento, ma questo è.
ti ringrazio, e un forte abbraccio
n.b. si parlavo di un uomo, che è dentro al mio cuore da molto tempo
ciao un bacio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Sep 24, 2011 6:43 am

Ciao anto,

ci sono problemi con questo uomo a cui pensi? Perchè come puoi vedere al presente c'è Il Carro (VII) che è un uomo. E' a rovescio e quindi indica problemi. Il Sole sopra in soluzione indica di stare insieme.
Mi dici che problemi ci sono con lui?

Il resto della lettura ti suona?
Fammi sapere.
Grazie. Buona giornata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Sep 24, 2011 12:04 pm

si ci sono stati dei problemi con lui, che spero si risolvano
come ti dicevo avevamo bisogno , sia io sia lui,di fare un cammino dentro di noi, e sono sicura che lo abbiamo percorso tutti e due in positivo.
venivamo fuori da due storie che ci hanno lasciato tanta " negativita" addosso, e comunque volendoci bene, non eravamo pronti a un rapporto nuovo.
grazie, se hai bisogno di chiedere altro, fallo
per il resto torna tutto
sei bravissima. un abbraccio.
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Sep 25, 2011 6:57 pm

Carissima anto,
tu pensi che in futuro possa ancora essere innagnato oppure vincolato da qualcosa del suo passato?
Comunque che se lo vuoi davvero il vostro rapporto possa andare verso l'amore, una scelta.
Un carissimo abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Oct 14, 2011 3:12 pm

ho letto molte volte la tua risposta ma non ho capito chiaramente
rifaccio un tiraggio, ma prima ti dico che sto facendo tanto per mettere a posto delle cose del mio passato, e molto ho risolto.

vorrei un futuro chiaro, senza ombre del passato.

allora chiedo ci sarà lui nel mio cammino?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar18U: :Tar16U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar06U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie e un abbraccio forte
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 16, 2011 10:43 am

Ciao anto,
non capisco perchè tu abbia fatto un nuovo tiraggio se non hai capito il mio messaggio.
Per favore spiegami se non mi sono espressa bene e cerchiamo di approfondire, che ne pensi?
Fammi sapere.
Grazie.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sun Oct 16, 2011 1:42 pm

non credo che lui sia più vincolato del suo passato, credo che lo abia fatto crescere e che non possa più essere , come dire,non sincero nel futuro

non capisco invece la scelta, ionel mio cuore l'ho già fatta,e credo anche lui.

dimmi se ho capito giusto quelloche volevi dirmi,

grazie un abbraccio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Oct 18, 2011 5:59 pm

Carissima anto,
ora non ho capito io....perchè lui non è sempre stato sincero?
Comunque credo che tu abbia ricevuto il mio messaggio. Per la scelta: si col cuore hai scelto, ma con la mente??
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Wed Oct 19, 2011 7:13 am

perche non poteva esserlo nel passato, io avevo problemi legali grossi con il mio ex, e lui minacce, quindi una storia travagliata,
comunque quando era iniziato con lui io ero gia separata, non per causa sua, ma è andata così
si con il cuore ho deciso, con la mente, ho paura, ho paura perche mi sembra impossibile che anch'io prima o dopo possa essere felice, purtroppo non lo sono mai stata, e ho paura che a me mi venga per sempre negata, questo è!
o che dovro ancora combattere, anche dopo il divorzio, con il mio ex
nella sentenza del divorzio, ha fatto scrivere che io non dovro mai avere una convivenza, sembra impossibile, ma è la verità
nonostante lui sia stato condannato per maltrattamenti
non vorrei dirti di piu perche qua leggono tutti
ma per questo motivo la mia mente ha paura
grazie un abbraccio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Oct 19, 2011 8:16 pm

Cara anto,
capisco perfettamente quello che tu dici. Io ti dico, Il Diavolo soprattutto al rovescio non è mai positivo. Questo è quanto. Ma se appunto guardo la soluzione è come se questi due personaggi si fossero slegati dal Diavolo (e sono apparsi nel Sole) e come c'è Le Mat che va verso l'amore, verso una scelta. Posso anche sbagliarmi perchè tu sai che sono "apprendista", ma penso che tu potrai vivere questo tuo amore.
Vedi...se tu hai sempre paura tu alimenti la tua mente con i tuoi pensieri negativi e questo non va bene. Perchè dopo un lungo periodo di sofferenza non dovrebbe bussare l'amore alla tua porta? Ma devi iniziare a pensare in positivo. Lo so che non è sempre facile. Ma sforzati.
Ho guardato (sorvolato) il tuo secondo tiraggio.
Hai notato una cosa? Il Diavolo è al presente in soluzione e questo significa OSA!
In più al futuro c'è La Ruota di Fortuna che mi farebbe pensare che lui è nel tuo destino.

Fammi sapere.
Ti ringrazio come sempre. Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu Oct 20, 2011 8:41 am

ti ringrazio tesoro, cercherò di essere positiva nel pensiero e con il cuore e ti terrò informata
un grosso abbraccio
mi sei di grande aiuto
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Oct 20, 2011 6:08 pm

Carissima anto,
sono contenta di esserti d'aiuto.
Si per favore tieni aggiornata solo così io posso imparare.
Ti ringrazio.
Ti auguro buon tutto!
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Nov 18, 2011 2:26 pm

ciao, ti tengo informata, purtroppo novita non ci sono, cerco di stare su, ma qualche momento è difficile.

volevo se possibile chiedere le feste di natale saranno serene per noi? spero di non trascorrerle come l'altro anno.
la domanda precisa è: saranno serene con novita che mi daranno felicita?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar19U:
:TppfIT:

ti ringrazio un abbraccio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Wed Dec 28, 2011 4:51 pm

ciao tanjetta, ho visto che sei ritornata, intanto tanti auguri per il prossimo anno

allora di nuovo niente.
possiamo vedere se ci sono novita in arrivo in amore?

grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar12D:
:TppfIT:

un abbraccio

spero che non sei stata male
anto

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN