par tanjetta » Tue Jan 03, 2012 8:24 pm
Ciao anto,
allora dopo tanto tempo mi butto sul tuo tiraggio; praticamente è la première. Grazie che la vivere con te!!
Allora veniamo al tiraggio: secondo me tu sei identificata nell'Imperatrice (III) al passato. Hai le idee molto chiare sul tuo futuro, sei creativa. L'Imperatrice nel suo sereno, virginale atteggiamento, rievoca l'immagine della terra non ancora fecondata ma aperta a tutte le possibilità. L'Imperatrice incorpora energia, dinamismo, intelligenza, chiarezza di idee prima dela loro concretizzazione. Al presente c'è Le Bateleur (I) rovescio. Penso che sia lui, con i suoi problemi di lavoro. Ha dubbi su che direzione prendere. Il suo carattere forte può essere causa di continue tensioni. Forse è un individuo che parla troppo, un arrivista, un imbroglione. Ma, è anche indeciso, impaziente, prigro, gli manca la volontà e ha paura. Come vedi, lui non ti sta guardando. Sta guardando L'Appeso (XII) rovescio. Sembrebbe che è anche depresso forte e che si trova in una situazione di stallo che non riesce ad uscirne.
Non avete mai parlato di convivenza? Tu la vorresti? Uscite insieme, vi divertite?
Nella soluzione sembrerebbe che la Casa Dio (XVI) richiama ad un progetto insieme, sia di convivenza oppure anche di lavoro.
Prima di darti tutta la lettura, mi fai sapere se sono sulla strada buona?
Ti ringrazio tantissimo.
Buona serata e a presto. T.