Cara anto,
inizio ad interpretare il primo tiraggio (e per il futuro ti pregherei di non fare due tiraggi consecutivi, anche perchè dal primo potrebbero venire fuori delle cose che non necessitano un altro tiraggio e anche per evitare confusione.
Per tua info: quest'anno ho iniziato con una novità per me. Voglio interpretare i miei tiraggi senza i miei "appunti" presi dal corso, ma voglio interpretarli da come "li sento" e da "come mi parlano". Quindi, sarò molto più corta, ma tirerò fuori tutto quello che riesco a vedere. Va bene?
Allora dal primo tiraggio abbiamo ancora lui - come tra l'altro uscito nell'ultimo tiraggio - al presente Il Bateleur (I) a rovescio, quindi lui non è uscito dalla sua depressione (mi chiedo come avrebbe fatto in così poco tempo...?). Insisto che potrebbe avere problemi di lavoro di cui tu forse non sei al corrente. E sicuramente a volte non è sincero. Ti dico soltanto quello che stanno dicendo i Tarocchi, va bene? Che sia uscito di nuovo come Bateleur a rovescio, secondo me non è un caso. Potrebbe avere anche problemi di volontà, cioè di investire in questo rapporto per esempio, perchè come vedi lui guarda nella direzione del futuro, dove sei tu, La Giustizia (VIII). Tu sei una donna decisa, sei perfettamente nel tuo equilibrio, quello che manca forse a lui.
Per togliermi due curiosità: che lavoro fa lui? Ma voi (scusami la domanda, ma con la tua risposta forse riuscirei a capire qualcosa in più..) vivete l'intimità???
Comunque, io credo che lui di problemi ne ha...
Tu come ti ho detto ti vedo nell'Arcano della Giustizia al futuro. Con questa spada come se vorrebbe difendersi da quest'uomo...
Il Sole (VXIIII) al passato e a rovescio lo potrei prendere come carta ambiente della coppia (Bateleur-Giustizia). Se lo prendo come tale, allora dovrei dire, che sicuramente c'è affetto molto sincero ma che è una coppia dove prevale al fratellanza. Il Sole rovesciato potrebbe però anche segnalarci problemi di comunicazione tra voi, o di convivenza, ed infatti tu vorresti convivere, lui forse no!
In soluzione La Luna (XVIII) che richiama di controllare le emozioni, di lasciarsi andare, di staccarsi dal passato, potrebbe però anche dirci che è meglio se viveste in due case separate (quello che attualmente state facendo ed infatti la soluzione è riferito al passato!).
Un'altra curiosità: com'è la comunicazione tra di voi?
C'è una Papessa (II) che sta guardando la Luna il che potrebbe significare che tu stai studiando le sue emozioni? Il suo comportamento? Mi confermi?
Fammi sapere per favore che te ne pare, e se ti va, rispondimi per favore alle mie domande.
Grazie mille.
Buona serata. T.