per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Messagepar tanjetta » Mon Jan 16, 2012 7:02 pm

Cara anto,

inizio ad interpretare il primo tiraggio (e per il futuro ti pregherei di non fare due tiraggi consecutivi, anche perchè dal primo potrebbero venire fuori delle cose che non necessitano un altro tiraggio e anche per evitare confusione.
Per tua info: quest'anno ho iniziato con una novità per me. Voglio interpretare i miei tiraggi senza i miei "appunti" presi dal corso, ma voglio interpretarli da come "li sento" e da "come mi parlano". Quindi, sarò molto più corta, ma tirerò fuori tutto quello che riesco a vedere. Va bene?

Allora dal primo tiraggio abbiamo ancora lui - come tra l'altro uscito nell'ultimo tiraggio - al presente Il Bateleur (I) a rovescio, quindi lui non è uscito dalla sua depressione (mi chiedo come avrebbe fatto in così poco tempo...?). Insisto che potrebbe avere problemi di lavoro di cui tu forse non sei al corrente. E sicuramente a volte non è sincero. Ti dico soltanto quello che stanno dicendo i Tarocchi, va bene? Che sia uscito di nuovo come Bateleur a rovescio, secondo me non è un caso. Potrebbe avere anche problemi di volontà, cioè di investire in questo rapporto per esempio, perchè come vedi lui guarda nella direzione del futuro, dove sei tu, La Giustizia (VIII). Tu sei una donna decisa, sei perfettamente nel tuo equilibrio, quello che manca forse a lui.
Per togliermi due curiosità: che lavoro fa lui? Ma voi (scusami la domanda, ma con la tua risposta forse riuscirei a capire qualcosa in più..) vivete l'intimità???
Comunque, io credo che lui di problemi ne ha...
Tu come ti ho detto ti vedo nell'Arcano della Giustizia al futuro. Con questa spada come se vorrebbe difendersi da quest'uomo...
Il Sole (VXIIII) al passato e a rovescio lo potrei prendere come carta ambiente della coppia (Bateleur-Giustizia). Se lo prendo come tale, allora dovrei dire, che sicuramente c'è affetto molto sincero ma che è una coppia dove prevale al fratellanza. Il Sole rovesciato potrebbe però anche segnalarci problemi di comunicazione tra voi, o di convivenza, ed infatti tu vorresti convivere, lui forse no!
In soluzione La Luna (XVIII) che richiama di controllare le emozioni, di lasciarsi andare, di staccarsi dal passato, potrebbe però anche dirci che è meglio se viveste in due case separate (quello che attualmente state facendo ed infatti la soluzione è riferito al passato!).
Un'altra curiosità: com'è la comunicazione tra di voi?
C'è una Papessa (II) che sta guardando la Luna il che potrebbe significare che tu stai studiando le sue emozioni? Il suo comportamento? Mi confermi?

Fammi sapere per favore che te ne pare, e se ti va, rispondimi per favore alle mie domande.
Grazie mille.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Jan 20, 2012 5:45 am

in questo periodo c'è una lontananza fra noi.

si potrebbe essere che ha problemi con il lavoro, e sò che è nervoso e depresso.

la mia domanda è ci sarà un riavvicinamento e quindi una ripresa fra noi?
ti ringrazio e un abbraccio
grazie per il tempo che mi dedichi
se hai bisogno fammi altre domande
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jan 20, 2012 11:59 am

Ciao anto,

allora non vivete l'intimità, giusto?
Che lavoro fa lui?
E la vostra comunicazione (nonostante l'allontanamento) com'è / com'era?
Mi puoi rispondere a queste domande?

Tu nella tua risposta mi poni un'altra domanda, ma a quella che ho risposto io era: lui si lascerà andare e quindi concretizzera un futuro con me?

Per rispondere alla domanda che tu mi hai fatta ora, dovresti fare un altro tiraggio. Ma prima di farlo preferirei approndire quello in corso, visto che fai più o meno sempre le stesse domande su di lui.
Sei d'accordo?

Un abbraccio forte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Fri Jan 20, 2012 12:34 pm

no non c'è intimità e neanche ci parliamo in questo momento
lui fa un lavoro autonomo
ciao grazie
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jan 20, 2012 8:16 pm

Cara anto,
allora confermo la mia lettura. Sicuramente lui ha grossi problemi sul lavoro visto che comunque non è la prima volta che viene rappresentato dal Bateleur a rovescio.
Per darti una risposta al quel tiraggio che ti ho interpretato, ti devo dire che non vedo un grande futuro per voi, anche perchè come ti ho detto sei rappresentata dalla Giustizia che ha la sua spada (che separa) verso di lui. E lui la sta guardando. Non c'è nemmeno in questo tiraggio la comunicazione, il parlare, se no quello del Bateleur a rovescio, ma quando apre boco fa anche un pò l'imbroglione.
Mi dispiace.
Se vuoi fare un altro tiraggio sono a tua disposizione.
Ti abbraccio forte.
Buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu Mar 08, 2012 5:19 pm

vediamo se è cambiato qualcosa nei miei confronti?

lo sò sono una terdstona

ciao e grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tar07U: :Tar16D: :Tar17D: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 09, 2012 10:22 pm

Ciao anto,

per favore aggiornami un pò sulla tua situazione....da gennaio a marzo....cosa è successo?

Grazie.
T'aspetto.
Buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Sat Mar 10, 2012 5:47 am

di nuovo nulla
l'ho visto che girava sotto casa mia,
so che ha problemi con il lavoro, ma niente di più

ciao unabbraccio
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Mar 10, 2012 10:29 am

Ciao anto,
allora mi sono presa il tempo e ho letto tutto il tuo post da quando hai iniziato a chiedermi di quest'uomo.
Ora vorrei tu fossi un pochino più aperta con me e mi dicessi com'è la situazione.
Tutte le volte che ti ho fatto una domanda su di lui mi hai risposto con "si, credo ma non sono sicura". La cosa che vorrei sapere è, ma vi parlate? Vi vedete? Ma lui sa, che sei li ad aspettarlo? Lui che siutazione ha in pratica??
Se tu mi rispondmi sempre con due parole, io non riesco a capire il tuo tiraggio e poi, se vado ad interpretarlo, e non sai darmi le conferme perchè sai poco o niente di lui, come facciamo?

Per favore descrivimi la vostra storia un pò più profondamente.

Grazie di cuore.
Buon sabato!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anto » Thu May 24, 2012 3:46 pm

ci saranno novità nella mia vita sentimentale?

:Tar18U: :Tar01U: :Tar04U:
:TppfIT:
anto

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN