Per tanjetta perfavore se puo'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per tanjetta perfavore se puo'

Messagepar Baby » Sun Sep 25, 2011 11:50 am

Vuole provare a recuperare la relazione?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:
Baby

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per tanjetta perfavore se puo'

Messagepar Baby » Wed Sep 28, 2011 9:11 am

Up!!
Baby

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Sep 28, 2011 7:14 pm

Cara Baby

Grazie mille per il tuo tiraggio.
Ho bisogno di farti alcune domande:
- Ti senti confusa?
- Convivi o hai convissuto con il tuo compagno?
- Sogni il matrimonio?

Magari rispondimi alle mie domande e poi vedremo.
Grazie mille per ora. Aspetto te.
Un carissimo saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Baby » Wed Sep 28, 2011 8:28 pm

Grazie x la risposta:)
Mmm diciamo che tempo fa ero molto confusa , ora decisamente meno, diciamo che io vorrei recuperare la situazione perché mi manca molto, ma vorrei che mi cercasse lui.
Nn abbiamo convissuto, ma fantasticavamo molto su una futura vita insieme.
E in fine si sogno il matrimonio:)
Attendo tue notizie!!
Baby

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Sep 29, 2011 2:50 am

Cara Baby,
grazie di avermi risposto.
Ma tra di voi era una vera e proprio storia d'amore o solo un rapporto di amicizia che tu avresti voluto fosse di più?
Lui è libero?
E' più grande di te?

Grazie mille.
Buona notte ancora.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Baby » Thu Sep 29, 2011 8:03 am

Ciao grazie ancora..
Era una vera e propria relazione d'amore ed eravamo stati insieme anche quando eravamo più piccoli..
Lui io so che e libero ma non ne sono certa, si lui e piu' grande di me di 4 anni.. Che mi dici tanto brutto il tiraggio :cry: ??
Baby

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Sep 29, 2011 7:04 pm

Buona sera Baby

Ma chi ha parlato di un tiraggio brutto? Guarda i tiraggi brutti non esistono. Possono esistere tiraggi con tanti problemi (quando le carte sono a rovescio), ma se vedi bene nel tuo tiraggio, c'è soltanto L'Imperatrice (III) a rovescio. Secondo me sei tu L'Imperatrice. E appunto io ti vedo molto confusa, non hai le idee chiare. Ti manca la creatività. Come vedi, tu dai le spalle al Papà (V) che potrebbe essere lui. Un uomo saggio!
Nonostante tu sogni il matrimonio, gli dai le spalle (III rovescio - V). Quindi...forse c'è qualcosa che non ti convince? Non sei sicura?
Al passato c'è il Sole (XVIIII) dove vediamo questa coppia evoluta. C'era grande sernità tra voi? Però sembrerebbe che eravate quasi come fratello e sorella (perchè Il Sole è anche una carta d'ambiente di una coppia). E' questo che ti confonde?
Sull'Imperatrice in soluzione c'è La Stella (XVII). Domanda: vorresti anche un figlio?
La Stella si inginocchia, si dedica a qualcosa. La Stella è molto umile. E' un Arcano che porta pace e armonia. Ma ho ancora un'altra domanda: non hai problemi con il tuo corpo, con il mondo femminile?
Perche La Stella guarda Il Giudizo (XX) rovescio. Una mancata guarigione? Mancanza di comunicazione, di una buona notizia? Problemi in famiglia?
Ti posso dire che il tiraggio non è brutto per niente, ma per poterlo interpretare meglio, mi dovresti rispondere alle mie domande.
Ti dico soltanto che stando alla legge dell'estremità c'è Il Sole da una parte ed Il Carro (VII) dall'altra. Come parola chiave del Carro abbiamo una riuscita, la vincita...quindi.
Fammi sapere per favore.
Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Baby » Fri Sep 30, 2011 10:27 am

Ciao tanjetta , innanzitutto ti ringrazio veramente di cuore per la tua grande disponibilità e gentilezza nell' occuparti in modo cosi approffondito al mio tiraggio..
la cosa che non mi convince o per meglio dire mi fa paura e la paura che lui mi faccia risoffrire,perchè non mi è piacciuto come ha fatto finire la relazione e il suo comportamento dopo la conclusione, per questo volevo chiederti dal tiraggio si vede se lui mi ricercherà ? anche perchè io non ho nessuna intenzione di farlo.
c'era molta serenità,feeling e complicità e sinceramente stavamo bene insieme, lui ha voluto concludere la relazione perchè gli dava fastidio un mio comportamento che non riusciva a sopportare, tutto questo e successo in un momento in cui lui era abbastanza stressato,però per me rimane una scemenza xk nn si chiude un rapporto come il nostro x cavolate,diciamo che forse ho ancora un po' di rancore, però nn ho mai visto il nostro rapporto come sorella e fratello sinceramente.
poi si mi piacerebbe molto avere un figlio ma nel momento giusto.cosa intendi per problemi con il mio corpo,con il mondo femminile? una mancata guarigione non saprei,mancanza di comunicazione di una buona notizia? nn lo so forse nn capisco cosa intendi. per problemi in famiglia io ho mio padre che nn sta tanto bene ,lui non so nn ci sentiamo da due mesi.
grazie ancora attendo la tua risposta..
Baby

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 02, 2011 8:40 am

Ciao Baby,

sai gli Arcani hanno diversi parole chiavi e così io ho cercato di tirarle fuori. Il Sole come carte ambiente di una coppia siginifca una coppia di fratellanza. Che ne se forse con gli anni è venuto a mancare qualcosa, c'era la routine, che comunque dopo un tot anni credo che ci sia in ogni rapporto.
Ti ho chiesto se avevi problemi con il tuo corpo, nel senso di accettarlo in qualche modo? Se hai problemi con il tuo mondo femminile, che comunque è un mondo complesso.
Sinceramente guardando il tuo rapporto non vedo la chiusura, nel senso e stando alla legge dell'estremità c'è da una parte Il Sole e dall'altra Il Carro (VII). Il Carro tra l'altro significa una vittoria, una riuscita, ed io penso che sia proprio nell'amore, visto che come Carta in soluzione c'è L'Innamorato (VI). Ci sta che ti ricerchi lui nel futuro. Questo me lo fa pensare il Papa (V).
Tu non hai mai pensato a tua crescità spirituale?
Comunque sia sono molto positiva per quanto riguarda il tuo futuro. Abbi fiducia.
Ciao e buona domenica.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN