Grazie per il buffa
)
In verità non esiste età per non essere chiamata piccola, poichè in ognuno di noi rimane una parte bambina...e non è un luogo comune, ma una verità
Si Tanjetta il problema è anche mio, cerco di non sbilanciarmi più di tanto perchè ho terrore...ancora non sono riuscita a divincolarmi dalle conseguenze del precedente rapporto...e questo a volte popola i miei incubi notturni.
Mi sembra davvero di aver visto il diavolo in persona, ma quel che più mi stupisce è che già lo sapevo e non ho ascoltato la buona stella che aveva intenzione di proteggermi...
Comunque in questo rapporto ci voglio andare con i piedi di piombo, voglio capire bene, non voglio maschere da parte di lui, ma non voglio neanche "rivelarmi" completamente, per non essere ferita come in passato.
A me piace essere una persona spontanea e generosa e faccio grande fatica a limitare questo mio atteggiamento.
Per quanto riguarda il karma invece, mi è sembrato che La Giustizia, come carta soluzione, volesse ricordarmi anche questo concetto, se guardo la situazione non solo dalla mia prospettiva, ma anche dalla parte delle altre persone coinvolte, noto che anche queste, se ben molto più potenti di me, stanno subendo un danno gravissimo e stanno incontrando grandi difficoltà, per colpa di un loro congiunto, perchè? Mi sento un ingranaggio portante di questa vicenda, se mollo io vanno tutti a fondo (a volte sarei quasi tentata)...è un disegno che non ho ancora capito bene, ma cerco anche di trovare una soluzione, mi sembra che ci sia una rotella fuori posto, ma non so come rimetterla a posto per ripristinare un equilibrio....
Non so se mi sono spiegata bene...
In ogni caso, piccola
tante belle cose e buone feste <3
Baci
Mercury