Io ti penso sempre, penso spesso a come leggi le carte a come segui le regole a come sei sensibile e non ti butti nelle letture senza fare domande.
Mi piace moltissimo il tuo modo di leggere e di concatenare in maniera logica il messaggio che leggi nel Tarot.
Comunque....tornando a noi...l'attività comprenderebbe i combustibili e tutto il mondo che gli gira intorno, per esempio come i ricambi, le stufe e anche pannelli solari....diciamo che viene approfondito un ramo delle tante licenze che avevo.
Noto sempre che il mio arcano preferito (La Giustizia) mi viene a trovare spesso

te l'ho scritto una volta, mi pare, che a quest'arcano ci sono legata (e affezionata).
Questo tiro di sole tre carte dritte mi ha incuriosito, ultimamente ho notato che quando ti propongo un tiraggio, escono poche carte, come se fossero più dirette nelle loro risposte.
Certo vedendo l'appeso alla fine di questo tiro, mi verrebbe da pensare che la risposta alla mia domanda è no....però non ne sono convinta del tutto, forse vuol dirci che è giusto discutere della proposta in maniera approfindita?
Lascio a te il compito di tradurre il messaggio, visto che io sono una schiappa

Invece per quanto riguarda il settore sentimentale....piano piano l'uomo in questione si sta "scongelando", durante il periodo natalizio è molto cambiato, si è attaccato di più, è stato presente tutti i giorni e tutto il giorno, e ancora sta proseguendo con questo atteggiamento...ma ancora dalla sua boccuccia non sono uscite idee di progetti concreti di una vita a due...è come se anche lui aspettasse qualcosa...
E' come se questi due settori sentimenti e lavoro stiano andando di pari passo e che le situazioni devono sciogliersi assieme.
Tu che ne pensi?
Notte e baci