Buona domenica cara
Hai ragione! Sono tentatissima di dire di NO, proprio un bel NO...però è anche vero che prima di dirlo devo valutare bene e vorrei approfondire la questione con chi mi ha fatto la proposta....vedremo...tanto prima di accettare devo fare altri passaggi.
Ah! ma quindi tra poco fai l'esame? bene bene piccola ^_^
Pian piano ti stai arricchendo sempre di più di conoscenze che ti porteranno lontano, ne sono sicura.
E poi tu, vedo che se una persona metodica che prima di andare avanti, cerca sempre d avere tutto chiaro davanti a se, il che, a chi ti consulta in qualsiasi campo, da un senso di sicurezza e fiducia.
Dunque, la domandona è diversa da tutte le altre poste finora ed è particolare, si è affacciata come un lampo nella mia mente e ho voluto ascoltare il richiamo.
Anche se non hai molto tempo, non importa, pian piano la vedremo assieme, è un modo anche per conoscere il Tarot sia per te come esercizio, sia per me come approfondimento di me stessa. E poi si fanno sempre domande sul lavoro e sull'amore che occupano la nostra quotidianità ma sono interessanti anche altri aspetti, no?
ti allego l'immagine del tiraggio che ti ho conservato, LA DOMANDA è "Quali sono i nodi karmici da sciogliere?"
PASSATO ______ PRESENTE_______FUTURO
Da profana ti do la mia impressione, sembra la trama di una telenovela per i tanti personaggi coinvolti, una coppia in prima fila, una coppia in seconda fila, Le mat che parte alla ricerca di qualcuno?
Io non me ne intendo, ma tu si ^_^
Sei liberissima di fare tutte le domande che vuoi, senza timore, altrimenti come facciamo a capire il messaggio delle carte?
Intanto un fortissimo abbraccio tesoro <3
kiss