Per Tanjetta, se può :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta, se può :)

Messagepar tanjetta72 » Tue Feb 05, 2013 10:21 pm

Carissima Mercury,

grazie mille.
Si credo alla scontare la pena...karmica!
Mi hai descritto molto bene la scena del Diavolo a rovescio....e credo che su questo dobbiamo continuare. Sembra strano, mentre delle persone qui sul forum mi hanno detto: Ma perchè fai tutte queste domande, sei tu la cartomante (e poi non lo sono allora, non hanno capito niente...!) oppure " è strano tutte le altre non mi fanno tutte queste domande"...ci sono delle persone (come te tra l'altro) che adorano le mie domande, perchè magari spunto di riflessione, di "auto-pulirsi" dentro, di guardarsi dentro, di essere sinceri con se stessi...
Detto questo...voglio chiederti: hai avuto un uomo nella tua vita che era un imprenditore? Hai avuto dei progetti (per esempio lo studio) che non hai potuto concretizzare?
Credo che per ora possa bastare.

Stasera mi sono fatta un'ora di studio e sono contenta. Tra due settimane ho l'esame, porta pazienza se non sono molto presente.
Grazie mille e buona notte.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Feb 05, 2013 10:59 pm

Tanjetta...

Io vorrei uno sconto di pena, tipo per buona condotta :)))

Allora, sappiamo bene che non puoi tirare a "indovinare" anche perchè le domande ti servono come filo logico per escludere alcune parole chiave degli arcani, altrimenti potresti dire tutto e il contrario di tutto...e io non voglio di certo questo, non m'interessa, altrimenti mi daresti indicazioni totalmente sbagliate...a me serve auto dal Tarot...come in questo caso..se c'è un modo per "correggere" o "sciogliere" questo nodo...ho fiducia nel fatto che una soluzione c'è...anche nel metodo stesso di lettura è sempre offerta una soluzione, altrimenti la vita sarebbe un binario senza via d'uscita.
Quindi caliamoci nel profondo e vediamo insieme :)

Allora tornando alle tue domande: l'unica persona maschile con cui ho avuto rapporti ed era "imprenditore" è il mio ex, quello che mi ha incasinato l'esistenza sul piano materiale la cui storia la conosci per bene.
Mentre il ragazzo attuale non è imprenditore svolge un ruolo da dipendente e ha a che fare con i mezzi, sia come riparazione che come conduzione (spero questo ti possa essere d'aiuto)

Per quanto riguarda studiare invece ti posso affermare con sicurezza che è la mia passione, ma non ho voluto proseguire gli studi all'università, non mi sono mai iscritta, ritenevo che i miei genitori non avessero i fondi sufficienti per mantenermi negli studi e ho preferito seguire diversi corsi professionali, e ho sempre svolto lavori che avevano a che fare con il pubblico.

L'unico rimpianto è quello di non aver più potuto portare relazioni astrologiche nei congressi, anche se da poco mi è stato fatto un invito. Mi piacerebbe studiare il Tarot, ma a questo ci arriverò piano piano.

Sentiti libera di fare qualsiasi domanda altrimenti del tiro non ci capiamo nulla :P

Baci,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Feb 22, 2013 9:07 pm

Tanjettina bella,

come proseguono gli studi? ^_^
Dai dai che ce la fai <3

sono entrata per farti un saluto e lo so che sei tanto impegnata di questi tempi, ma io ti aspetto :)
che peccato che io non posso ricambiarti in nessun modo di tutte le letture che mi hai fatto, sappi però che ti sostengo sempre.

Buona serata,

Mercury ^_^
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Feb 22, 2013 10:49 pm

Carissima,
grazie.
Oggi prima giornata di corso - impegnativo, ma bellissimo.
Tu mi sostieni ed è un grandissimo ricambio!
A presto e grazie per la comprensione.
Un bacione. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Mar 12, 2013 8:43 pm

Ciao Mercury,
come stai?
Un abbraccio T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Mar 12, 2013 11:56 pm

Ciao bellissima :)))

Si sente che mi hai pensato :))) probabilmente hai percepito qualcosa ;)
Oggi mi hanno assunto, quindi dalla settimana prossima inizio un altro lavoro, mentre per quanto riguarda l'attività, la sto ridimensionando e riformulando il sistema i vendita per abbattere dei costi...così dal nulla mi è venuta una buona idea ;)

Tu invece?? fatto l'esame?? com'è andata? sono curiosa <3

Lo continuiamo il tiraggio sul nodo karmico? Ma si dai ;) è validissimo, sento che ci vuol dire qualcosa ;)

baci e buona serata :)

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Mar 15, 2013 8:32 pm

Ciao Mercury
è sempre un piacere leggerti.

Che belle novità. Ma era quel lavoro su cui hai fatto il tiraggio? Credo di no, vero?

E certo finiremo ad interpretare questo tuo tiraggio.
Si, l'esame è andato bene, ho superato. Ma ora ci sono altri due step da fare.
Ho combattuto fino a ieri pomeriggio l'influenza, senza ammalarmi, senza sentirmi cosi cosi, ero sempre in forma.
Ma penso che ora tocchi a me :cry: :cry:
Ho la febbre a quasi 38 e la mia gola inizia a far male. Sopporto veramente tutto, ma non il mal di gola.
Comunque sia...ora mi prendo una bella asperina e vado a letto. Cerco di riguardarmi questo fine settimana e se non son troppo stanca, mi farò sicuramente un giro sul forum.
Tu come stai?

A presto carissima.
Buona serata e un abbraccissimo.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Mar 15, 2013 11:41 pm

Ciao piccola,

con questo freddo è quasi impossibile non prendersi un raffreddore, pensavo che quest'inverno me la sarei scampata e invece...zac!!! Febbre, febbre, febbre...
Ottimo per l'esame....anche se ci sono altri step da superare, ricorda che se quel che fai è veramente quel che senti, allora ti arriveranno i mezzi per realizzarlo, comprese le capacità di cui abbiamo bisogno per superare quelle specifiche prove.

Dunque vediamo di fare un passo indietro per chiarire l'evoluzione delle tue letture...

Nel periodo successivo a questa lettura (del 27/01) la cui domanda era "cosa devo fare per arrivare alla mia realizzazione?"

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar12D: :Tar20U:
:TppfIT:

cos'è successo? Ho dovuto fare un bilancio scritto per liberarmi dall'impasse, ossia dalla situazione di blocco così che ho potuto decidere di agire come meglio credevo per rinascere a nuova vita.

Infatti, successivamente avevo ricevuto una proposta, di cui tu hai letto bene.
Avevo chiesto "Faccio bene ad accettare la proposta lavorativa che mi è stata fatta?"

:Tar08U: :Tar06U: :Tar12U:
:TppfIT:

Ovvio che NO, anzi diciamo che il NO è partito sia da chi ha fatto la proposta, sia da me, ognuno è rimasto fermo nelle proprie posizioni, anche perchè ho visto nell'atteggiamento dell'altra persona qualcosa di poco chiaro per non dire anche rischioso....non avevo di certo voglia di rivivere situazioni alla "le diable". Per cui sono rimasta ztta zitta e non ho più fatto e detto niente...nascosta, sparita :P

Umm..allora che ho fatto? Dopo questi due eventi, ho fatto lavorare il mio cervellino, ho cercato una soluzione diversa per continuare l'attività facendo delle modifiche he mi dessero l'opportunità di seguire anche un altro lavoro. Poi per caso ho letto un annuncio di lavoro su internet che riguardava la mia zona, dopo aver spedito il curriculum e passato le prime fasi del colloquio, mi è stata fatta la formazione con un esame finale e ora mi ritrovo assunta....inizio lunedì ;)

Il fattore comune tra il nuovo lavoro e le modifiche dell'attività è...il telefono...poichè in entrambi i casi si tratterà di commercio telefonico.... eheheh non per niente Mercurio è il messaggero degli dei ;) e in una maniera o nell'altra faccio sempre lavori che riguardano la comunicazione.

Da un punto di vista affettivo invece, sembra che sia stato fatto un piccolo passo avanti....però non voglio fare tiraggi per ora in merito a quest'argomento, perchè credo che il tiraggio che non abbiamo ancora terminato di analizzare sia importante e contenga informazioni anche per quanto riguarda la gestione di una coppia ....almeno così mi è parso....ma l'interprete sei tu, al massimo ti posso aiutare rispondendo alle tue domande.

Guarisci presto mi raccomando, ti aspetto <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Mar 26, 2013 9:21 pm

Ciao Mercury
dopo una settimana di antibiotici mi torna mal di gola...mah!
Comunque...come ti va il tuo nuovo lavoro? Ti piace?
Fammi sapere e poi riprendiamo anche il tiraggio "sospeso".
Un bacione e buona notte. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Mar 26, 2013 10:42 pm

Tanjetta ^_^

è colpa di marzo pazzerello, è per questo che ti è tornato il mal di gola....oppure c'è un'altra teoria: se hai spesso mal di gola, c'è qualcosa che vorresti dire e non puoi o vuoi dire.... :P

umm il nuovo lavoro mi sta mettendo alla prova, perchè se anche ho già avuto esperienza in quel campo, essendo però un settore diverso forse mi sta sfuggendo qualcosa...ci sono da poco, ma ancora non produco, nel senso che devo fare attivazioni e contratti telefonici.
Proprio oggi ho fatto l'ascolto delle mie colleghe più anziane per capire i loro metodi....
Se non riesco a produrre, rischio di non fare neanche un mese.
Tuttavia la caposala ha fiducia, dice che le basi le ho, e che è ancora presto e...che sono troppo perfezionista e pretendo risultati subito, dice di darmi tempo.

In ogni caso, come sai, mi serve lavorare....non sono ancora uscita dalla difficile situazione precedente e il lavoro mi serve per uscirne...quindi sono molto molto tesa.

Guarisci presto, perchè quella lettura dobbiamo finirla, ci aspetta :)
Ho pazienza e aspetto te!

Kiss

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Mar 27, 2013 9:20 pm

Carissima,
non è il mio caso. Dico sempre tutto quello che mi passa per la testa, purtroppo :shock: :roll: :mrgreen: !
No no, penso che sia stata anche troppo brava a non ammalarmi, mentre tutti i miei colleghi si sono ammalati a turno.
Non scoppia l'influenza purtroppo ed è peggio. Ma son di ferro!!!
A presto e tieni duro per il lavoro! Ce la farai alla grande.
Un bacione T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Mar 27, 2013 11:01 pm

ah! ma allora ne hai dette troppo !! :))))

speriamo bene per il lavoro, anche se poco...MI SERVE!!! uffi!

Dai aspetto che ti rimetti, così mi farai le domande per la lettura <3

baci,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN