Ciao piccola,
con questo freddo è quasi impossibile non prendersi un raffreddore, pensavo che quest'inverno me la sarei scampata e invece...zac!!! Febbre, febbre, febbre...
Ottimo per l'esame....anche se ci sono altri step da superare, ricorda che se quel che fai è veramente quel che senti, allora ti arriveranno i mezzi per realizzarlo, comprese le capacità di cui abbiamo bisogno per superare quelle specifiche prove.
Dunque vediamo di fare un passo indietro per chiarire l'evoluzione delle tue letture...
Nel periodo successivo a questa lettura (del 27/01) la cui domanda era "cosa devo fare per arrivare alla mia realizzazione?"
cos'è successo? Ho dovuto fare un bilancio scritto per liberarmi dall'impasse, ossia dalla situazione di blocco così che ho potuto decidere di agire come meglio credevo per rinascere a nuova vita.
Infatti, successivamente avevo ricevuto una proposta, di cui tu hai letto bene.
Avevo chiesto "Faccio bene ad accettare la proposta lavorativa che mi è stata fatta?"
Ovvio che NO, anzi diciamo che il NO è partito sia da chi ha fatto la proposta, sia da me, ognuno è rimasto fermo nelle proprie posizioni, anche perchè ho visto nell'atteggiamento dell'altra persona qualcosa di poco chiaro per non dire anche rischioso....non avevo di certo voglia di rivivere situazioni alla "le diable". Per cui sono rimasta ztta zitta e non ho più fatto e detto niente...nascosta, sparita
Umm..allora che ho fatto? Dopo questi due eventi, ho fatto lavorare il mio cervellino, ho cercato una soluzione diversa per continuare l'attività facendo delle modifiche he mi dessero l'opportunità di seguire anche un altro lavoro. Poi per caso ho letto un annuncio di lavoro su internet che riguardava la mia zona, dopo aver spedito il curriculum e passato le prime fasi del colloquio, mi è stata fatta la formazione con un esame finale e ora mi ritrovo assunta....inizio lunedì
Il fattore comune tra il nuovo lavoro e le modifiche dell'attività è...il telefono...poichè in entrambi i casi si tratterà di commercio telefonico.... eheheh non per niente Mercurio è il messaggero degli dei
e in una maniera o nell'altra faccio sempre lavori che riguardano la comunicazione.
Da un punto di vista affettivo invece, sembra che sia stato fatto un piccolo passo avanti....però non voglio fare tiraggi per ora in merito a quest'argomento, perchè credo che il tiraggio che non abbiamo ancora terminato di analizzare sia importante e contenga informazioni anche per quanto riguarda la gestione di una coppia ....almeno così mi è parso....ma l'interprete sei tu, al massimo ti posso aiutare rispondendo alle tue domande.
Guarisci presto mi raccomando, ti aspetto <3
Mercury