Ciao Tanjetta,
lo so che non ti sei scordata di me e che sei impegnata anche con le letture altrui,
ma effettivamente questo tiraggio incuriosisce anche me, sopratutto la Luna rovescia e sopra in soluzione Appeso ed Eremita.
Comunque, la tua lettura è valida.
Per quanto riguarda il passato tutte le tue interpretazioni sono corrette....problema con le emozioni, separazione, litigi, pure truffe (parliamo più di furto forse...).
Con ordine :
litigio e conseguente separazione nell'ambito affettivo che ha coinvolto quello lavorativo (società con l'ex), truffa dal secondo socio che sostituiva l'ex e conseguente recesso dalla società;
sicuramente la Luna al rovescio si riferisce agli stati d'ansia e crisi di panico che ho passato....le cose ora sono cambiate, e almeno dall'ansia sono (per fortuna) completamente guarita, ma non ho ancora risolto i problemi lavorativi.
Sicuramente questa carrellata di eventi ha generato gran confusione mettendomi i bastoni fra le ruote nella mia realizzazione professionale.
Per quanto riguarda la Ruota hai ugualmente visto giusto
ho letto un solo libro, e sbirciato un pò qui nel forum.
Sono inciampata sul forum per puro caso....e non leggevo i Tarocchi, ma li ho sempre collezionati.
Mi ha incuriosito il vostro metodo che a differenza degli altri più noti, mi ha impressionato...sembra che le carte in qualche modo facciano dei discorsi.
Non chiedermi perchè, ma è come se hanno sempre fatto parte di me, eppure ho la necessità ancora di capire e approfondire, perchè sento che ancora qualcosa mi sfugge.
Di certo io non sono in grado di leggere il vostro metodo e mi sarà quasi impossibile seguire un corso che lo spiega, ma vi leggo sempre con molta attenzione.
Da qualche settimana sono stata coinvolta in un gruppo dove ci sono diverse persone che discutono di Tarocchi chi per passione chi per professione, (ma con metodi diversi dal vostro), e qualcuno ha detto che ci sono naturalmente portata....forse dico io
non so come mai solo ora si sono inseriti nella mia strada.
Tornando al tiraggio la Ruota indica bene che ora è una fase di transizione molto importante su tutti i fronti:lavorativo, psicologico, affettivo.
Il Carro guarda si quella ruota, ma mi dà l'impressione che continuerà a percorrere una strada di cambiamenti che sono appena iniziati. Cambiamenti positivi che chiudono un passato di sofferenza e confusione.
Sull'Appeso e l'Eremita penso di aver capito a cosa si riferiscono, ma aspetterò che tu dia indicazioni sulla lettura, poichè come ti ho detto, non sono pratica del metodo Camoin.
Tanjetta sei veramente in gamba, sei precisa e quando sei in dubbio fai delle domande azzeccate ^_^
seguo sempre le tue letture (ma anche di altre tue colleghe) con grande interesse e ammirazione.
Buonanotte cara