Allora Tanjetta sei formidabile
non c'è che dire...
Non preoccuparti, sei stata anche fin troppo disponibile,
in effetti lui ha delle paure molto forti...ma non solo nell'ambito relazione...credo che sia una paura più grande, quella di vivere.....poichè come precedentemente ti ho spiegato, purtroppo ha visto la morte in faccia....e quindi dovrà recuperare lentamente la fiducia che ora il brutto è passato....ma non è facile, lo deve fare a piccoli passi.
E' vero che c'è molta armonia...sembriamo due anime gemelle che s'incastrano bene....niente invasione di spazio e molta serenità nel vivere questo rapporto di coppia...anche se io voglio poi, qualcosa di più.....
)
Invece Tanjetta, in merito ai tiraggi precedenti sull'attività lavorativa, qualcosa si muove....così dal nulla senza fare nulla....di solito si dice che bisogna bussare alle porte per farsi aprire, ma in questo caso stanno sono altri che vengono a bussare alla mia porta, inaspettatamente....
Ho ricevuto una proposta interessante che se va a buon porto significherebbe il trasferimento di tutta l'attività...
Ti aggiornerò.
Grazie di tutto e buon lavoro.
Sei bravissima, abbi sempre fiducia nelle tue capacità perchè sono di grande valore.