Per Tanjetta, se può :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta, se può :)

Messagepar Mercury2012 » Mon Apr 09, 2012 7:27 pm

up
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Apr 13, 2012 12:40 pm

Ciao Mercury
scusami se ti rispondo solo ora. Ma dovuto ai miei impegni di lavoro ho dovuto ridurre ulteriormente il tempo che dedicavo al forum. Mi dispiace tantissimo. Ci vuole pazienza. Sono ancora all'estero ma ci tenevo a darti una breve lettura del tuo ultimo tiraggio del 9 aprile.

In questo tiraggio secondo me tu sei rappresentata dalla Papessa (II) che guarda questo rapporto molto sereno. Sembrerebbe che vostro rapporto sia molto armonioso (XVIIII). Ma mi sembra anche di capire, che questo rapporto sia basato un po' sul principio della fratellanza! Forse tu sognavi già nel passato una convivenza (II vs. XVIIII). Lui lo potrei identificare nel Mat. Come vedi anche tu nel tuo tiraggio non vi guardate. Tu guardi verso il passato, mentre lui va verso il futuro. Ma che futuro? Magari al momento ha ancora troppo paura di legarsi (XV), forse per lui la vostra relazione non è del tutto chiaro. Ce lo dice il Diavolo. Il Diavolo non è mai del tutto positivo, soprattutto non in questa posizione e soprattutto è a rovescio. Quindi ci dovrebbero esserci dei problemi in futuro, però....sono risolvibili, perchè sopra al Diavolo c'è il Giudizio (XX) che mi fa ben sperare che lui possa guarire dalle sue paure e che ci saranno buone e belle novità! Perchè no anche una famiglia e la convivenza??

Fammi sapere.
Per ora ti pregherei di non fare altri tiraggi, anche perchè non avrei tempo di interpretarli.

Grazie per la tua comprensione.
Un carissimo saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Apr 14, 2012 8:06 am

Allora Tanjetta sei formidabile :) non c'è che dire...
Non preoccuparti, sei stata anche fin troppo disponibile,
in effetti lui ha delle paure molto forti...ma non solo nell'ambito relazione...credo che sia una paura più grande, quella di vivere.....poichè come precedentemente ti ho spiegato, purtroppo ha visto la morte in faccia....e quindi dovrà recuperare lentamente la fiducia che ora il brutto è passato....ma non è facile, lo deve fare a piccoli passi.
E' vero che c'è molta armonia...sembriamo due anime gemelle che s'incastrano bene....niente invasione di spazio e molta serenità nel vivere questo rapporto di coppia...anche se io voglio poi, qualcosa di più.....:))

Invece Tanjetta, in merito ai tiraggi precedenti sull'attività lavorativa, qualcosa si muove....così dal nulla senza fare nulla....di solito si dice che bisogna bussare alle porte per farsi aprire, ma in questo caso stanno sono altri che vengono a bussare alla mia porta, inaspettatamente....
Ho ricevuto una proposta interessante che se va a buon porto significherebbe il trasferimento di tutta l'attività...
Ti aggiornerò.

Grazie di tutto e buon lavoro.

Sei bravissima, abbi sempre fiducia nelle tue capacità perchè sono di grande valore.

:)
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Apr 14, 2012 7:45 pm

Carissima,
sei sempre molto carina. Vai a leggere la mia risposta del 17 febbraio...ti avevo detto che sarebbe capitato qualcosa come un "successo". Incrociamo le dita e si, tienimi aggiornata.

Un bacione e buon tutto.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Apr 29, 2012 2:10 pm

Ciao Tanjetta...
ti aggiorno sulla situazione lavorativa...
nel frattempo si è fatta avanti una persona che acquisterebbe o entrerebbe in società rilevando la posizione debitoria, poi è arrivata una proposta di trasferimento dell'attività da un centro commerciale.
Sembrerebbero ottime prospettive, ma non c'è più tempo e non so come farò ad andare avanti nei prossimi giorni, poichè di fatto non ci sono ancora stati avvenimenti concreti.
Non voglio essere pessimista, ma date le circostanze se le cose non si muovono purtroppo mi tocca diventarlo.

Buona domenica,

un abbraccio...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Apr 29, 2012 5:53 pm

ciao Mercury
Ma se si sono presentate delle soluzioni, non vai avanti? Questa persona che si è presentata non ti è piaciuta?
Fammi sapere.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Apr 30, 2012 12:48 pm

Se queste soluzioni si concretizzassero potrei andare avanti e ci sarebbe un vero e proprio ribaltamento della situazione, un cambiamento radicale sia nella posizione debitoria, sia dell'attività.
Il problema è che il trasferimento nel centro commerciale è un ottima possibilità, ma se rimango nella situazione in cui sono (cioè sola e con debiti) non posso farlo.
La persona che si è presentata per la società invece attende di avere dei dati concreti sul possibile giro d'affari che potrebbe esserci trasferendosi....questi dati li deve fornire il centro commerciale, che a oggi non ha ancora dato queste informazioni.
Quindi queste due cose sembrano legate tra loro, quando invece ho necessità che tutto si concluda al più presto perchè sono sul filo di un rasoio, in quanto da una parte mi aspetta al varco un ingiunzione del giudice per un debito con un fornitore (dovuto al precedente ex socio) e dall'altra incalza la banca per il debito che mi ha lasciato il mio ex fidanzato.
E' pur vero che sono nullatenente e non rischio che mi venga portato via nulla....però non mi sembra giusto che debba andar a finire così dopo tutti gli sforzi che ho fatto.
A parte questo le cose vanno proprio a rilento e sembra sempre lontana la soluzione.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue May 01, 2012 10:30 am

Ciao Mercury
Ho capito. Aspettiamo allora gli eventi. Io sono sempre positiva e convinta che tutto si risolve nel miglior modo possible.
Se ti va tienimi aggiornata.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue May 01, 2012 12:22 pm

Senz'altro cara,
è giusto anche per avere un riscontro della lettura....vediamo che accade.
Buon Primo Maggio <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon May 14, 2012 11:00 pm

Ciao Tanjetta ^_^
Come stai ? spero bene <3
leggo sempre le tue interpretazioni qua sul forum e sei davvero bravissima ^_^

Al momento sul piano lavorativo (cioè la società) rimane tutto bloccato. Ti avevo accennato alla proposta di trasferimento da parte di un centro commerciale, ma non hanno ancora idea di come sviluppare il progetto e gli eventuali costi di un affitto....dalla loro risposta dipende poi la decisione di quest'altra persona che sarebbe disposta a entrare in società o a comprarsela.
Morale della favola: tutto rimane fermo, tranne il postino che mi recapita le ingiunzioni del giudice per i debiti che sono rimasti.
Non so, aspetto con fiducia, ma ho poi paura di peggiorare la situazione e di non avere più risorse per cavarmela.

Per quanto riguarda il campo affettivo invece il mio lui è veramente troppo sfuggente...non dice chiaramente i suoi progetti ne svela apertamente i suoi sentimenti.

C'è da chiedersi..ma in che incubo sono finita? "-.-

Sembra che tutti i settori della mia vita si siano cristallizati e non so proprio che cosa potrei fare per cambiare la situazione.
Senza dubbio mi trovo in una condizione di grande sacrificio....ma come si dice? A un grande sacrificio corrisponde poi una grande ricompensa ....a qualcosa servirà mi auguro.

Ti auguro buona notte ^_^

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue May 15, 2012 5:55 am

Ciao Mercury
Grazie mille....al momento leggi poche interpretazioni perchè ho sempre meno tempo a disposizione per dedicarmi a quello che mi piace veramente :cry: !

Senti...allora ti dico, rivedendo il tuo tiraggio che il passato deve fare il suo corso. Hai visto quante carte e quanti "livelli" ci sono nel passato? Tu sul presente hai in soluzione L'Appeso che sta fermo e deve star fermo solo cosi si potrà chiudere un ciclo e riaprirsi un altro in positivo. Io sono convinta fermamente. Ovviamente tu hai il libero arbitro e se ti senti di imboccare altre strade anche per trovare altri soluzioni, sei libera di farlo.
Posso veramente capirti, credimi. Ma sono convinta che le crisi servono proprio per farci crescere...per aprirci a qualcosa di più grande!
Ti abbraccio e ti auguro tanta luce e forza.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue May 15, 2012 8:36 pm

Anch'io sono fermamente convinta di ciò che dici, perchè vedo anch'io che altro non si può fare....

Intanto volevo dirti che in merito al tiraggio sui tarocchi che è stato fatto a febbraio (che è presente in questo post) hai azzeccato in pieno.
Ti riporto la risposta che hai dato per ricordarti ciò che hai scritto:

"
tanjetta a écrit:Ciao Mercury2012
Con questa tua scelta di voler intraprendere la strada dei Tarocchi, pensi di poter fare "un lavoro"?
Cioè mi spiego meglio: pensi di voler fare dei consulti, una volta imparato i Tarocchi?
A fronte di quello che hai detto, hai perso anche dei soldi?
Mi fai sapere?
Dopo penso di poterti dare la mia lettura.
Grazie mille. Ciao T.
"

Leggere i Tarocchi come attività extra non è partito direttamente da me, ma mi è stato proposto....ci sto pensando, anche se non è nelle mie corde chiedere dei soldi, ma tant'è che come sai mi servirebbe per tamponare i problemi che ho nell'attività.
Tu che ne pensi?
in effetti in soluzione a quel tiraggio c'erano La Maison Diev e Le Diable che proprio parlano di soldi. "-.-

Immagino che se stai lavorando ti è difficile seguire anche il forum, però mi piace il tuo modo di leggere, sempre molto attento e preciso.

E' sempre un piacere parlare con te <3

Baci.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue May 15, 2012 8:41 pm

Ciao Mercury
esattamente cosi...non ho sufficientemente tempo per seguire il forum :( ! Purtroppo.
Tu tieni informata sugli sviluppi....è sempre un piacere leggerti.
Il Diavolo non significa proprio i soldi...ma in soluzione è comunque una carta positiva.
Un abbraccione e veramente buon tutto.
Sono qui se hai bisogno, ma devi essere paziente.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue May 15, 2012 8:57 pm

Tranquilla Tanjetta
ti tengo aggiornata, per ora con te non farò altri tiraggi, però mi piace assai parlare con te. :)
Buonanotte cara.
Kiss
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue May 15, 2012 9:05 pm

Carissima grazie.
Si...vedi ti posso rispondere consigliare, ti posso ascoltare se hai bisogno di sfogarti.
Per i tiraggi io ci metto un pò di più per rispondere...
Un abbraccio e buona notte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN