Buonasera cara ^_^,
ho capito benissimo il tuo discorso, e aggiungo che anche se tu sei straniera ti esprimi benissimo e sei sempre molto diretta
Ma ora rispondo alle tue domande....Non ci sono dubbi che l'Appeso mi accompagna nelle mie giornate dominate dallo stallo più totale, perchè se fosse per me avrei già chiuso tutto e avrei cambiato vita.....invece sono "obbligata" a stare in questa situazione, fa parte dei piani dell'uomo potente, che ha appunto un bel problema dovuto a questa attività....non scendo nei particolari, ma ti basta sapere che se lui è forte materialmente, paradossalmente sono più forte io che non ho nulla...e molto dipende dalla mia pazienza a stare così: bloccata.
Io pazienza non ne ho più, ma non saprei proprio dove cercarla sta santa pazienza
))) perchè ne ho avuta troppa....soldi poi non ce n'è....da investire men che mai.....quindi mani legate al massimo, appesa più che mai da una corda che non ho fabbricato io....ma Signora Banca con un mezzo imbroglio che ci ha coinvolto tutti....quindi si sta lavorando anche congiuntamente con degli avvocati.
Una volta sciolto questo nodo, che anche secondo me ci vorrà ancora tempo, allora si può dare via al progetto lavorativo...andrò a fare tutt'altro....e sarò responsabile di una nuova società,pare per merito, per capacità di gestire situazioni complesse e per creatività.... ma dietro c'è sempre quest'uomo...un ex cognato....(ricordi la storia dell'ex fidanzato? parte tutto da lì)....
Ora Tanjetta, la mia preoccupazione qual'è? Non sono la classica persona che ama stare ferma....quindi nel frattempo cercherò di inventarmi qualcosa per cambiare giro di clienti e ammazzare l'attesa, in più finchè mi sento legata alla famiglia del mio ex, mi pare di non aver ancora voltato pagina e di non riuscire a pianificare la mia vita con la persona che frequento attualmente. Ecco il perchè dei due tiraggi.....
Fammi pure tutte le domande che vuoi per approfondire.
Ti dirò che a impatto mi piacciono molto le carte soluzione, mi ispirano fiducia....sono una persona sempre piena di risorse, intendo mentalmente....^_^ qualcosa inventerò.....
ma credimi non vedo l'ora di liberarmi di questa storia di cui ancora non ho capito il senso.....
Notte