Per Tanjetta, se può :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta, se può :)

Messagepar Mercury2012 » Thu May 17, 2012 9:33 am

Buongiorno Tanjetta, "-.-

Oggi è una pessima giornata per non dire altro...."-.-

Infatti proprio questa mattina ho ricevuto la notifica dell'Uff. Giudiziario da parte del mio ex fidanzato (dev'essere ancora arrabbiato, ricordi che era emerso in un tiraggio?)
Dato che siamo a quota 4 ingiunzioni e che non ho ancora venduto l'attività, sento che è necessario fare un altro tiraggio (tu guardalo quando hai tempo ovviamente).
Vorrei capire se le carte confermano che ancora devo rimanere ferma o se c'è qualche altra possibilità.
La domanda è la seguente: Come posso fronteggiare questa grave situazione?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar17U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar12U: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Beh...sono usciti una marea di arcani "-.- (ti pareva).
Dimmi tu se il tiraggio va bene oppure la domanda deve essere cambiate.

Baci.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat May 19, 2012 8:08 am

Ciao Mercury,
Lo vedi quell'Appeso (XII) al presente? Sei tu e stai ferma!
Non è una soluzione però in questo caso. E' la tua situazione attuale, penso.
Bè, evito di interpretare tutto il tiraggio, ma al futuro questa Temperanza a rovescio (XIIII) indica che non farai "economia", i guadagni saranno sempre pochi....non devi però perdere la pazienza (per quanto difficile sia)...
Una domanda: ma tu hai un consigliere in tutta questa situazione? Un avvocato, un amico?
Fammi sapere.
Grazie. Un abbraccio T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat May 19, 2012 1:17 pm

Certo Tanjetta,
ci mancherebbe che interpreti tutto il tiraggio...anche perchè per quanto riguarda il passato dice praticamente le stesse cose degli altri tiraggi....e questa storia già la conosciamo "-.-
Per quanto riguarda quelle due carte solutorie Papa e Giustizia e per rispondere anche alla tua domanda, c'è un avvocato che mi sta assistendo ed è un donna e ti dico che è anche molto agguerrita, perchè ha intenzione di far riconoscere le responsabilità di tutti (banca, ex soci e compagnia bella).
E' stato un incontro casuale con questo legale, ma lei trova ingiusto che debba sopportare questa situazione per di più con accanimento, lei sostiene proprio questo: "è giusto che ognuno paghi per le proprie responsabilità".

A parte questo ^_^ è vero sto proprio come l'appeso in questo momento....ricordi che mi avevi detto di star ferme in base alla soluzione? questa soluzione è suggerita anche dall'avvocato....ferma, fermissima ci penserà lei a muoversi.

:P
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun May 20, 2012 11:53 am

Ciao Mercury
No...avrei ovviamente interpretato tutto il tiraggio, avessi più tempo a disposizione. Ma volevo darti ugualmente una risposta!
Secondo me devi stare ferma perchè in soluzione c'è comunque l'avvocato...(La giustizia).
Tienimi aggiornata, mi raccomando.
Buon tutto e un abbraccio forte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed May 30, 2012 8:11 am

Buongiorno Tanjetta <3

In merito al tiraggio di lun mar 26, 2012, su una questione affettiva ci hai azzeccato....i problemi stanno sorgendo.
Se riguardi la risposta che mi hai dato a quel tiraggio, hai scritto: "...Lui lo potrei identificare nel Mat. Come vedi anche tu nel tuo tiraggio non vi guardate. Tu guardi verso il passato, mentre lui va verso il futuro. Ma che futuro? Magari al momento ha ancora troppo paura di legarsi...."
Allora, giusto per darti un riscontro, i problemi come ti ho detto stanno sorgendo perchè da qualche settimana a questa parte fa dei discorsi senza capo ne coda....tipo "...e tu non sai che obiettivi ho io...." (già non lo so, perchè non me li dice), oppure..."io non ti ho mai promesso niente...." (nessuno gli ha mai chiesto di promettermi qualcosa!)....oppure non da minimamente ascolto a alle mie esigenze...per esempio: se sai che chiudo il negozio alle 8 e 30, perchè devo aspettarti fino alle 9 e 15?...mah! Mi pare che anche questo ragazzo dia troppe cose per scontato e forse questo è anche colpa mia che sono troppo accomodante.
Ora, lui non fa chiarezza in questo rapporto e mi sto seccando, dopo due anni ancora non si sa che rotta ha questa barca.
Non vorrei che fosse ancora una perdita di tempo perchè lui è troppo elusivo e troppo "segreto" nelle sue intenzioni, in questo modo mi fa capire che non sono parte della sua vita, ma sono un optional....e io in questo momento non ho bisogno di un pensiero in più.
Forse magari è il caso di allontanarmi un pò altrimenti non capisce quello che vuole.
E' un periodo piuttosto turbolento su tutti i fronti e sono troppo stanca, vorrei avere una situazione un pò più serena.
Provo a chiedere ai Tarocchi se prendendo un pò di distanza da questa persona c'è la possibilità che lui prenda coscienza su quel che vuole fare di questo rapporto.

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar16D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un bacio,
Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jun 05, 2012 8:02 pm

Ciao Mercury,
allora in grande linee ti direi:
Lu sicuramente è rappresentato dal Bateleur (I) e tu dalla Stella (VXII). Di nuovo: non vi guardate. Tu sicuramente hai investito tanto in questo rapporto, anche tanto di stessa. E hai visto questa Ruota di Fortuna a rovescio (X) non girare a tuo favore. La Ruota di Fortuna potrei vedere anche come chiusura di un passato un pò brusco...con pazienza (XIII) mi sembra che tu abbia guardato tutte queste cose che non funzionavano nella tua vita, nella tua famiglia (XX a rovescio), la notizia (buona) che non è arrivata. In alto abbiamo la Forza (XI) e L'Eremita (VIIII), una coppia che si guarda che però secondo me, tu la Forza, vorresti gestire la situazione, vorresti parlare, ma guardi sull'Eremita che è un uomo con la crisi interiore, uno che vive un pò in solitudine, sicuramente non pronto a costruire qualcosa.
Questo quanto il passato.
Veniamo al presente. Questa Casa Dio (VXI) a rovescio mi sembra parlare chiaro. Rispecchia tra l'altro la tua situazione economica difficile, ma anche i problemi in coppia. E' una coppia che non ha più gioia di stare insieme. Non ha opportunità...può anche significare una separazione...
Sicuramente tu vivrai ancora una situazione di forte stallo riguardante lui, ma credo che questa situazione ti porterà ad una scelta....la separazione!
Fammi sapere.
Ti abbraccio e stai su!
Dopo aver toccato il fondo fondo uno risale!
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jun 07, 2012 12:45 pm

umm...diciamo che in questi giorni gli ho tolto un pò di terra sotto i piedi :)))
quando ho cominciato a non farmi più trovare nei soliti posti, ha cominciato a cercarmi.
Che uomo difficile...non ama esprimere i sentimenti con le parole, preferisce restare solo, secondo me è terrorizzato....qualche volta mi chiede cosa farei se lui non ci fosse più....(in questa terra intendo!).
La sua crisi interiore è dovuta al cancro che ha curato.....ha paura e io lo capisco, non voglio forzarlo, ma non voglio che si adagi a vivere una vita con i punti interrogativi perchè "la morte può coglierci da un momento all'altro"...
Questo accade anche a chi è sano purtroppo "-.-
Secondo me, lui vorrebbe anche dei figli, alle volte ne parla con timidezza...però secondo me la paura è troppa ancora.
E' chiuso, ma troppo sensibile, altrimenti perchè girare dappertutto per cercarmi?!
Ho voluto provare per vedere se un mio distacco poteva essere colto come occasione per allontanarsi da me, e invece no.

mah! con tutta sta pazienza mi faranno santa? :))))
una volta toccato il fondo si dovrebbe risalire...speriamo il fondo non sia morbido altrimenti rischio di sprofondare :P
ti aggiornerò.

Baci
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jun 29, 2012 11:23 pm

Ciao Tanjetta come stai?
Non ti sto manco a dire tutto il pasticcio di quest'ultimo periodo, puoi ben immaginare....
adesso devo riiniziare da zero completamente...in parte mi sento liberata e in parte molto arrabbiata, devo convertire la mia attività ma ancora non ho idee, come potrei creare nuovo lavoro?
:Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Baci,
Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Sep 04, 2012 12:51 pm

Ciao Tanjetta, è un pò che non scrivo....tempo fa mi avevi detto che avrei ricevuto una chiamata positiva, e ti confermo che così è stato, pare ci sia una soluzione per risolvere le questione dell'attività, ma richiede tempi un pò lunghi.
Data la difficile situazione e siccome non sono abituata a rimanere con le mani in mano, vorrei trovarmi un secondo lavoro, così nel frattempo, mi è stato proposto per lavorare la sera in un bar....è una giusta soluzione?

:Tar03U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar09U:
:TppfIT:

ti ringrazio anticipatamente per la tua eventuale lettura.

Buona serata.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Sep 17, 2012 7:34 pm

Ciao Mercury,
che piacere leggerti e grazie mille per la conferma! Le conferme sono il mio pane quotidiano.
Sono stata assente dal forum e vedo solo oggi il tuo tiraggio.
Voglio essere telegrafica, in quanto il tempo è sempre tiranno. Non credo sia una soluzione il lavoro al bar. C'è la Temperanza a rovescio al presente.
Ma tu lo vorresti fare? Ti piacerebbe?
Chi ti ha chiamato? Un uomo?
Magari fammi sapere...anche io devo iniziare ad allenarmi un pochino....
Grazie come sempre.
Buona serata.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Sep 18, 2012 10:03 am

Ohilà Tanjetta <3
Con pazienza ti ho aspettato, e immagino che avrai tantissimi impegni.
In breve ci hai visto giustissimo, la chiamata arrivo INASPETTATA....si mi ha chiamato un uomo e non so dirti neanche come ha fatto a rintracciarmi (ci ha messo un pò ;)), ma non ha a che fare con il bar, ha a che fare invece con tutta questa storia infinita dell'attività....
aggiungo che è un uomo molto potente....al bar ci ho rinunciato, mi piacerebbe, ma ancora da questa attività mezzo morta non mi posso schiodare per volere dell'uomo in questione!
Quest'uomo interviene a mio favore con un progetto, ma prima deve risolvere la faccenda con l'istituto di credito, dato che lui può.....(immagina come lo scontro tra due titani e io sono nel mezzo: Banca e Uomo-X ed io microbo che disturbo...:)))) )
dopodiché farò tutt'altro lavoro, ma alle sue dipendenze....inutile dire che l'attesa mi snerva e data l'esperienza, secondo me non sarà affatto semplice uscire dalla situazione....tu che vedi in queste belle cartine?
Un bacione forte forte forte <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Sep 18, 2012 12:45 pm

Tanjetta, a proposito di riscontri....
per quanto riguarda il lato affettivo (non so se ricordi), ti confermo le tue letture precedenti....dopo alcuni problemi di lui, si è iniziato a parlare di un eventuale convivenza, ma anche di figli, senza ancora agire concretamente però!
Lo so che non ti devo postare tanti tiraggi, ma questo riguarda un altro argomento, cosi ho chiesto:
quali ostacoli dobbiamo superare per andare a vivere insieme?

:Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Comunque le cose si stanno evolvendo come hai anticipato tu, bravissima.
Baci.

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Sep 18, 2012 8:17 pm

Ciao Mercury,
grazie mille per la tua pazienza.
Allora prima ti dico subito: si, a me non piacciono i troppi tiraggi, ma ti spiego anche il perchè. Ora ti sto rispondendo su un tiraggio che hai fatto prima di quest'ultimo. Se andrò a rileggere un giorno tutta la "cronologia" non sarà più in "ordine", se capisci cosa voglio dire.
Comunque sia, spero che tu abbia capito.

Dunque, ti avevo chiesto se ti aveva chiamato un uomo, perchè non mi tornava il tiraggio su quello che tu dicevi della chiamata e del nuovo lavoro al bar. Sicuramente un mio "misunderstanding", in quanto straniera.
Penso che ci sia da lavorare tanto....e da avere veramente molta pazienza.
La tua situazione si vede nell'Appeso (XII) al passato. Una situazione di blocco, di stallo, dalla quale sicuramente stai uscendo, ma che ti tiene ancora priginonata. Secondo me sei rappresentata dalla Temparanza (XIIII) a rovescio, che appunto ti manca la pazienza e soprattutto per te non è tempo di investire dei soldi. Secondo me, anche se non sei stata molto chiara, è molto meglio che tu potrai essere dipendente da qualcuno.
L'Uomo in questione, lo si vede nella carta dell'Imperatore (III) ed infatti tu mi parli di un uomo potente. Mi spiace dirti, ma sembra che anche lui abbia dei problemi. Infatti come vedi, anche questo Arcano è a rovescio. Al momento c'è un blocco nella concretizzazione del progetto.
Ti devo fare un'altra domanda, prima di continuare nell'interpretazione: nel nuovo progetto, tu potrai dire ed integrare le tue idee? Sarai tipo una "responsabile"?
Magari rispondimi quando puoi.
Ti ringrazio.
Buona serata e a presto. T.

P.S. L'altro tiraggio lo guaderò appena avremo finito di approfondire questo del lavoro. D'accordo. Ciao
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Sep 18, 2012 9:04 pm

Buonasera cara ^_^,

ho capito benissimo il tuo discorso, e aggiungo che anche se tu sei straniera ti esprimi benissimo e sei sempre molto diretta :)

Ma ora rispondo alle tue domande....Non ci sono dubbi che l'Appeso mi accompagna nelle mie giornate dominate dallo stallo più totale, perchè se fosse per me avrei già chiuso tutto e avrei cambiato vita.....invece sono "obbligata" a stare in questa situazione, fa parte dei piani dell'uomo potente, che ha appunto un bel problema dovuto a questa attività....non scendo nei particolari, ma ti basta sapere che se lui è forte materialmente, paradossalmente sono più forte io che non ho nulla...e molto dipende dalla mia pazienza a stare così: bloccata.
Io pazienza non ne ho più, ma non saprei proprio dove cercarla sta santa pazienza :)))) perchè ne ho avuta troppa....soldi poi non ce n'è....da investire men che mai.....quindi mani legate al massimo, appesa più che mai da una corda che non ho fabbricato io....ma Signora Banca con un mezzo imbroglio che ci ha coinvolto tutti....quindi si sta lavorando anche congiuntamente con degli avvocati.
Una volta sciolto questo nodo, che anche secondo me ci vorrà ancora tempo, allora si può dare via al progetto lavorativo...andrò a fare tutt'altro....e sarò responsabile di una nuova società,pare per merito, per capacità di gestire situazioni complesse e per creatività.... ma dietro c'è sempre quest'uomo...un ex cognato....(ricordi la storia dell'ex fidanzato? parte tutto da lì)....
Ora Tanjetta, la mia preoccupazione qual'è? Non sono la classica persona che ama stare ferma....quindi nel frattempo cercherò di inventarmi qualcosa per cambiare giro di clienti e ammazzare l'attesa, in più finchè mi sento legata alla famiglia del mio ex, mi pare di non aver ancora voltato pagina e di non riuscire a pianificare la mia vita con la persona che frequento attualmente. Ecco il perchè dei due tiraggi.....
Fammi pure tutte le domande che vuoi per approfondire.
Ti dirò che a impatto mi piacciono molto le carte soluzione, mi ispirano fiducia....sono una persona sempre piena di risorse, intendo mentalmente....^_^ qualcosa inventerò.....
ma credimi non vedo l'ora di liberarmi di questa storia di cui ancora non ho capito il senso.....

Notte :)
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Sep 18, 2012 9:28 pm

ciao Mercury,
no più cose non mi devi dire, ho capito credo tanto di più di quello che ti ho detto.
Una cosa, prima di interpretare tutto il tiraggio (ora vado a letto, sono veramente cotta!), se non hai tanta pazienza e sei un pò ansiosa, prova con i fiori di Bach....fanno dei miracoli...!
Buona notte a te.
A presto T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN