tanjetta72 a écrit:Ciao Mercury,
grazie mille per la tua pazienza.
Allora prima ti dico subito: si, a me non piacciono i troppi tiraggi, ma ti spiego anche il perchè. Ora ti sto rispondendo su un tiraggio che hai fatto prima di quest'ultimo. Se andrò a rileggere un giorno tutta la "cronologia" non sarà più in "ordine", se capisci cosa voglio dire.
Comunque sia, spero che tu abbia capito.
Dunque, ti avevo chiesto se ti aveva chiamato un uomo, perchè non mi tornava il tiraggio su quello che tu dicevi della chiamata e del nuovo lavoro al bar. Sicuramente un mio "misunderstanding", in quanto straniera.
Penso che ci sia da lavorare tanto....e da avere veramente molta pazienza.
La tua situazione si vede nell'Appeso (XII) al passato. Una situazione di blocco, di stallo, dalla quale sicuramente stai uscendo, ma che ti tiene ancora priginonata. Secondo me sei rappresentata dalla Temparanza (XIIII) a rovescio, che appunto ti manca la pazienza e soprattutto per te non è tempo di investire dei soldi. Secondo me, anche se non sei stata molto chiara, è molto meglio che tu potrai essere dipendente da qualcuno.
L'Uomo in questione, lo si vede nella carta dell'Imperatore (III) ed infatti tu mi parli di un uomo potente. Mi spiace dirti, ma sembra che anche lui abbia dei problemi. Infatti come vedi, anche questo Arcano è a rovescio. Al momento c'è un blocco nella concretizzazione del progetto.
Ti devo fare un'altra domanda, prima di continuare nell'interpretazione: nel nuovo progetto, tu potrai dire ed integrare le tue idee? Sarai tipo una "responsabile"?
Magari rispondimi quando puoi.
Ti ringrazio.
Buona serata e a presto. T.
P.S. L'altro tiraggio lo guaderò appena avremo finito di approfondire questo del lavoro. D'accordo. Ciao
Mercury2012 a écrit:Tanjetta, a proposito di riscontri....
per quanto riguarda il lato affettivo (non so se ricordi), ti confermo le tue letture precedenti....dopo alcuni problemi di lui, si è iniziato a parlare di un eventuale convivenza, ma anche di figli, senza ancora agire concretamente però!
Lo so che non ti devo postare tanti tiraggi, ma questo riguarda un altro argomento, cosi ho chiesto:
quali ostacoli dobbiamo superare per andare a vivere insieme?
Comunque le cose si stanno evolvendo come hai anticipato tu, bravissima.
Baci.
Ciao Mercury
Cerco di buttarmi sul tuo tiraggio. In passato c'è L'Appeso (XII) a rovescio che mi sembra di parlare di una situazione amorosa finita male, die una delusione, di una sconfitta. Sai se anche lui ha avuto una situazione del genere? Accanto al Carro (VII) potrebbe significare che era riuscito ad uscirne di questa siutazione.
Se fosse la sua situazione, sembrerebbe che tu gli abbia dato un sacco di cose, che tu sei stata quella donna forte, concreta, con le idee chiare di una convivenza, che lui ne aveva bisogna appunto per uscire.
Mi puoi far sapere per favore, se è la sua situazione, se è la tua (del tuo ex) vedremo!
Grazie mille.
Ciao e a presto. T.
Mercury
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 30 invités