Per Tanjetta, se può :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta, se può :)

Messagepar tanjetta72 » Thu Sep 27, 2012 9:01 pm

Ciao Mercury,
allora voglio buttarmi sul tuo tiraggio:
Secondo me questo Appeso (XII) in passato è la sua separazione dolorosa, sulla quale alla fine ha avuto una vittoria, nel senso che ce l'ha fatta ad uscirne. Anche se, secondo me ancora non è che abbia raggiunto la cima della montagna, come si dice dalle mie parti. Come vedi anche tu, il tiraggio si sviluppa nel passato. Mi sembra di capire, che tu (III) gli abbia dato una "bella mano", nel senso che forse è anche un pò merito tuo, se è uscito dalla sua crisi! Ma...e dico ma, non ha voluto convivere (XVIIII rovesciato). Non ha voluto costruire niente. (Parlo del passato).
Ed è per questo che lui (IIII) guarda ancora questo passato.
Tu invece sei rappresentata dalla Forza (XI) perchè, anche se forse non ti senti cosi, sei una donna forte in fondo, una donna concreta. Tu sai come gestire questa situazione. Ma secondo me dovrai investire ancora molto...(XVII).
Tutto sommato non è uscita la convivenza. La convivenza la vedo in passato, quando lui non ha voluto, magari voi due non avete voluto.
Io sulla pelle, penso che lui non sia ancora proprio pronto. Penso che tu debba cercare di gestire la situazione in modo molto umile, e continuativo. Devi "investire"...e soprattutto, se non lo facessi, devi parlare. Rassicurare. Sono convinta, che poi si scioglierà!
Magari se ti va, vediamo in qualche settimana come va la situazione. Che ne pensi??

Ti abbraccio e ti auguro buona notte.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Sep 30, 2012 8:37 pm

Buonasera cara Tanjetta ^_^

Ho riflettuto un pò prima di risponderti e confermo la tua lettura....
Sicuramente a questo ragazzo l'ho aiutato non solo a uscire da una sofferenza amorosa, ma anche da un periodo difficile per lui, poichè ha trascorso una terribile malattia. Noi ci siamo conosciuti dopo che è stato operato.
Lui sicuramente ha avuto paura di non fare più progetti a lungo termine per il suo futuro, ma essendo guarito completamente (anche se costantemente sotto controllo) ho cercato pian piano di fargli acquisire fiducia nel domani....naturalmente non è una passeggiata proprio perchè come dici tu, lui continua a guardare le sue sofferenze passate.
Per quanto riguarda i rapporti affettivi, lui non ha proprio voluto costruire nulla, ma proprio con nessuna....e anzi mi stupisco del fatto che ancora è affianco a me e non si è volatilizzato "-.-

Per quanto mi riguarda invece, è vero che pur "lagnandomi" dei miei guai, sono una persona risoluta che le pensa tutte pur di andare e guardare avanti...non ho altra possibilità...non posso voltarmi indietro, non posso fermarmi...tuttavia posso andare avanti...anche questa non è una passeggiata e quindi qualche momento di sconforto e impazienza ce l'ho anch'io, ma continuo ad avere fiducia.

Tornando alla storia della convivenza...se ne parla senza alcuna data di scadenza, lui effettivamente non è pronto, ma in questo fine settimana ho cercato di fargli capire che non c'è fretta ma deve elaborare per gradi questa eventualità, anche perchè lui è una persona molto difficile e chiusa, non ti comunica palesemente le sue intenzioni e preferisce affidare al caso...come per esempio l'arrivo di un figlio, non so se capisci ciò che voglio dirti.
Siccome io non sono d'accordo in questo modo, vorrei che le cose, anche nella sua mente siano più chiare e consapevoli e non mi rimane che parlare, rassicurare e investire, cercando di coltivare questo rapporto per farlo crescere al meglio, senza ombre o ripensamenti...ci vuole tempo (non troppo però eh!)...

Fretta non ce n'è, tanto con il lavoro sono ancora in "sospeso" e vorrei risolvere questa cosa se voglio poi dedicarmi a realizzare anche il versante affettivo...Per cui vediamo come si sbloccano le cose e poi faremo un nuovo tiraggio all'insegna delle novità, di cui ti terrò informata.

Grazie bellissima :)

Buona serata,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Sep 30, 2012 9:44 pm

Ciao Mercury,
Lo so, della sua malattia, ma ricordati che non facciamo i tarocchi sulla salute e non se parla...
Io ti faccio un grande in bocca al lupo e sono sicura che si sistemerà tutto.
Tieni aggiornata, mi raccomando.
Un abbraccio e buona notte.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Oct 09, 2012 10:38 am

Ciao Tanjetta ^_^

Non ti devo importunare per un tiraggio, ma piuttosto volevo scriverti in merito ai fiori di Bach per confermarti che li sto sperimentando (una combinazione di tre fiori:Centaury, Star e Wild Oat)....ho però una domanda da farti (anche se forse non è la sede opportuna, ma non ho altri contatti), premetto che pratico il training autogeno inferiore e superiore, circa due mesi ho avuto una sensazione fisica particolare, ma intorno a me non c'è stato nessuno che ha saputo spiegarmi o che se ne intendesse, ho sentito come un'energia lungo tutto il corpo e poi come una colonna d'aria tra la fronte e il capo...non prendermi per matta, non so alla fine neanche perchè te lo racconto, forse mi hai ispirato fiducia perchè riesci sempre a darmi risposte concrete....la sensazione piacevole però era quella di non sentire il corpo (è un pò difficile da spiegare) ma di percepire come un sorriso sereno interno (senza però che nessun muscolo del volto fosse in movimento).
Magari tu che t'intendi di un sacco di cose sai rispondermi :P

Inoltre non so per quale ragione mi è venuta in mente la carta del Giudizio da associare a questa situazione.
Ci potrebbe essere una qualche spiegazione dato che le cose non avvengono mai a caso?

Non rubo ulteriore spazio se non per salutarti.

Baci :)
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Oct 09, 2012 8:22 pm

Ciao Mercury,
ti ringrazio per la tua fiducia, non sono una maga e non so tutto :roll: purtroppo!
Ma ci penserò e sicuramente ti darò una risposta.
Per i fiori di Bach volevo chiederti: Li hai scelti tu stessa?
Per il Giudizio...bè...non mi sembra cosi assurdo...il Giudizio è UNA RINASCITA, UNA NUOVA VITA e credo che tu stia andando proprio in quella direzione. Parlando a sensazioni, credo che la strada non sia proprio cortissima, ma ne vale la pena...eccome!
Ci penserò e ti farò sapere.
Un abbraccio e in bocca al lupo!
Buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Oct 10, 2012 6:53 pm

Ciao piccola ^_^

non ho pretesa che tu sia una maga ci mancherebbe, però magari ha più conoscenze di me senz'altro
e in questo ti sei rivelata una guida, mica roba da poco eh!
I fiori li ho scelti io, ma dopo circa due settimane di meditazione attenta.
Il training autogeno somiglia molto alla meditazione sui chakra, diciamo pure che i punti di meditazione sono gli stessi.
Solitamente viene insegnato il T.A. inferiore che riguarda il corpo, invece ho avuto la fortuna di imparare anche quello superiore che riguarda la psiche, ma si impara sotto guida esperta poichè in quel caso arrivi a interrogare l'inconscio (è un pò complesso da spiegare).
Dopo essermi informato su tutti i 38 fiori, poi ho "lavorato" con il training e ho scelto in base alla visualizzazione delle problematiche che mi affliggono.
Quando fai questo tipo di lavoro interiore ci vuole coraggio per guardarsi dentro, non è mica facile essere onesti con se stessi, ma se lo fai qualcosa si muove, si libera.
Tornando ai fiori, poi una volta scelti, li ho fatti preparare da un'erborista che stava insistendo per aggiungerne "-.- ma ovviamente sono rimasta ferma nella mia scelta .
Poi tornando a quel che ti ho raccontato nel precedente messaggio sulla sensazione fisica che ho provato, qualcuno la chiama anche la risalita di kundalini....però io non sono convinta e francamente non lo so, ero curiosa, dato che ho visualizzato la carta del Giudizio, di sapere se ci può essere qualcosa di correlato.
In questo momento non posso mettermi in contatto con chi mi ha insegnato il TA superiore perchè è in maternità e ora abitiamo lontane, ma mi aveva anticipato che avrei percepito qualcosa di particolare.

Aspetterò comunque la tua risposta :)

Buona serata, kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Oct 15, 2012 7:55 pm

Carissima,
e per cosa mi sarei rivelata una guida? Non capisco :oops: :oops:

Io sinceramente non ho la risposta, ma sono fermamente convinta che tu sia vicinissima alla rinascita. Una rinascita in grande! E poi mi saprai dire!
E' come se tu ora avessi pagato abbastanza...ora tocca a te. Io ci credo!!!

Per i Fiori, sinceramente se te li avessi fatti io, anche io avrei aggiunto un fiore in più! Ma se hai meditato va bene cosi.

Ti abbraccio e tienimi aggiornata. Mi raccomando. Ci tengo.
Buona serata e un abbraccio. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Oct 15, 2012 9:55 pm

Ciao Tanjetta,
giusto stasera mi sei venuta in mente, ed ecco la tua risposta.

Non essere modesta, per me sei comunque una guida, con questo non voglio dire che pretendo da te tutte le risposte, ma alle volte si incontrano persone (anche virtualmente) che ti possono dare input molto importanti....basta cogliere, cioè ascoltare...
Alle volte ci sono persone a cui puoi spiegare o mostrare le soluzioni ma sono sorde e cieche per volontà propria.

Io di certo non arrivo alla tua dimestichezza nella lettura delle carte perchè non ho mai fatto un corso di formazione, ne mi ha mai insegnato nessuno, ma cerco di stare attenta alle letture che fai perchè insegnano molto...per esempio quel che ho capito io è che il Tarocco è un grande consigliere di grande esperienza, ma che devi essere pronto a cogliere il messaggio, altrimenti puoi imparare tutte le definizioni del mondo sui Tarocchi, ma se in qualche modo non sei ricettiva, non cogli alcun messaggio.
Tu Tanjetta innegabilmente lo sei, quindi non essere modesta e prenditi il merito di avere la capacità d'ascolto :P
....Invece io mi domando come mai di punto in bianco ho incontrato i Tarocchi....poi in una fase molto particolare dell'esistenza lavorativa dove non so più che pesci pigliare (dico la verità), ma ci provo a uscire dalla fase di stallo.

Ho sempre fatto astrologia ma di tarocchi non ci ho mai capito un'acca, poi me ne hanno sempre parlato malissimo e ho sempre avuto paura...poi un giorno per caso questo incontro dal nulla che mi ha portato direttamente a questo forum,una curiosità ne porta un'altra e da qui mi sono ritrovata a leggere un sacco di libri che spaziano da una cultura all'altra....perchè?
Ho sempre letto molto, mi piace avere una grande cultura e ho una curiosità smisurata lo ammetto...ma ora si è molto più intensificata.
A cosa mi servirà? A cosa mi sono serviti 16 anni di astrologia, io che non lo faccio per professione...ma che mi hanno portato a studiare e viaggiare.
Le domande sono molte....tu te lo chiedi perchè leggi i Tarocchi e sai dei Fiori e chissà quante altre?
magari tu la tua risposta l'hai trovata...io non ancora....

Tornando alle tue letture, me ne ricordo una tra le prime che mi hai fatto, dove c'era Le Mat che guardava la Stella e tu mi avevi chiesto se avevo qualche ideale, pensandoci un ideale, diciamo terreno, ce l'ho...fare la mamma :P perchè? non lo so, penso sempre a un grande amore viscerale da riversare....
Ma se penso a un ideale meno materiale ti direi conoscere, sapere....forse avere un pò di saggezza per compiere scelte giuste e non perdermi come mi è successo con questa storia dell'attività....
Non ho mai aspirato ad arricchirmi o ad avere più del dovuto, o a desiderare non so, vestiti, preferivo altre cose, leggere, suonare, dipingere.....perchè mi devo ritrovare così pasticciata nel lavoro?

Sono consapevole di avere colpa se sto così, perchè se avessi dato meno fiducia e detto più no forse non mi sarei ritrovata delle responsabilità sulle spalle che non mi appartengono del tutto....ora è difficile uscirne e recuperare....ho abusato delle mie energie...a furia di dire sempre si è come se ci si narcotizzasse e non si sentissero più le proprie esigenze....e così hai difficoltà a far uscire le tue emozioni, i tuoi sentimenti per paura che poi se dici no, magari perdi la stima altrui.

Comunque ogni volta ti scrivo un romanzo :)))
Sarà perchè ti sento una persona saggia e anche molto umile e pronta all'ascolto.... anche di quel che non vien detto...

Baci e notte.

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Oct 27, 2012 6:11 pm

Cara Mercury,
non mi sono dimenticata di te.
Ti ringrazio veramente per le tue grandi parole, anche se ancora non sono sicura se meritarmele o meno. Ma le accetto e ti ringrazio di cuore!
Si, io sono una gran ascoltatrice, da sempre. Avevo 8 anni quando avevo iniziato ad "ascoltare" i problemi delle mie colleghe di classe per il primo mal d'amore. Ovviamente mi prendevano e mi lasciarano cadere come una patata calda. Io non me lo era mai presa ed ero comunque sempre pronta ad ascoltare. Sarà per questo che io spiro fiducia in qualsiasi situazione a qualsiasi persona anche sconosciuta. Mi avevando dato fiducia enorme in diversi occasioni, ma sarebbe troppo lungo dirtele tutte - magari un giorno ne avremo occasione. Non lo so, perchè non ho la sfera di cristallo :shock: :shock: :shock: !
Comunque, si, io so perchè sono arrivata ai Tarocchi, ne sono appassionata da 16 anni....non li conoscevo ma un giorno mi hanno chiamata, e io mi ci sono fidata ciecamente. Ma solo due anni fa (quasi tre) mi ci sono dedicata allo studio, si vede che ho dovuto fare molte più esperienze per sentirmi pronta di studiarli...
Ti volevo solo dire che non è un caso che tu abbia trovato questo forum. Non ci sono i casi nella vita...
Anche per i Fiori di Bach è la stessa cosa. Ma quale? Allora, io mi sono trovata in una situazione dove ero a terra, dove avevo toccato il fondo più profondo. Più giù di là non puoi andarci...ma...o cerchi di risalire o rimani li per una vita. La strada è stata lunghissima, dolorissima e durissima...ma ce l'ho fatta. Ce l'ho fatta anche grazie allo studio dei Tarocchi, dei Fiori di Bach ecc. e sono diventata la persona che sono oggi. Sono troppo tosta, forte e non mollo mai, ma ho la giusta sensibilità verso le persone e soprattutto verso gli animali che combinato con tutte le cose che faccio riesco a capire qualsiasi situazione. I Tarocchi come ti ho detto, sono entrati per la prima volta in vita mia 16 anni....i Fiori di Bach invece più di 23 anni fa...ed è anche grazie alla mia mamma che ho iniziato a studiare queste cose. Mi ha sempre sostenuta! Sempre.
Il mio sogno, ed è per questo che lo faccio, è di aprire uno studio per conto mio dove possa aiutare la gente con metodi semplici, ma oltre ai Tarocchi ed i Fiori di Bach, faccio tante altre...
Da quando ho iniziato questo mio cammino spirituale ho fatto degli incontri stupendi, e mi succede sempre che incontro qualcuno che abbia bisogno di me. L'ultima volta mi è successo sul treno da Firenze a Milano, dove una signora sui 50 anni si è raccontata e mi ha detto che avrebbe voluto avere i Fiori da me. Alla fine del viaggio (dopo aver scambiato il numero di telefono) mi ha detto: Non è un caso che ti ho incontrata, avevo proprio bisogno di te.
Che bello che sono queste esperienze. Ho un debole per i problemi altrui, anche se la mia vita ovviamente non va sempre solo liscia. Ma ho imparato a trarrne beneficio...
Per quanto io possa aver sofferto sia psciologicamente che fisiologicamente sono felicissima di tutte le esperienze dolorose e negative che abbia fatto nella mia vita. Solo quelle ti fanno crescere...
E' vero...i Tarocchi sono un vero consigliere. Chi li vuole ascoltare vivrà meglio, chi non vuole ascoltarli perchè magari non gli piace cosa hanno da dire (come ben sai, i Tarocchi non rispondono sempre a quello che stiamo chiedendo), non migliorerà la propria vita. Ma per la mia esperienza personale so anche, che non si può costringere le persone a migliorare o ad ascoltare. Ognuno deve trovare la prorpia strada.
Con questo "romanzo" questa volta, chiudo io.
Ti ringrazio di esistere e ti auguro di cuore tanta tanta luce.
Aspetterò i tuoi aggiornamenti.
Un abbraccio forte e sii fiduciosa! Sei sulla strada giusta.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Oct 27, 2012 9:15 pm

Cara Tanjetta,

lo so che non ti sei dimenticata ^_^ ma hai tanti impegni e non vivi nel forum naturalmente.
Le tue risposte sono sempre bellissime e le mie parole per te sono più che meritate, ma tu sei molto umile, qualità indispensabile per conoscere o comunque per aprirsi alla conoscenza.
Anch'io ho incontrato i Tarocchi in questo momento veramente difficile, dove spesso mi chiedo come sono finita in questa storia complicata....ammetto che forse mi sono persa e in qualche modo mi serviranno per ritrovare la mia strada e il mio posto.
A questo punto ho una domanda...secondo te, siamo noi che li chiamiamo o sono loro che ti vogliono parlare? :shock:
Perchè da quando ho fatto questo "incontro" sembrano loro che voglion dir qualcosa...che cosa ancora non lo so....
Per farti capire meglio, ho sempre collezionato mazzi di Tarocchi, ma non li ho mai letti, poi ho comprato il mazzo Jodo-Camoin...più lo guardi, più saltano fuori piccoli particolari, sembra il gioco delle enigmistiche "aguzza la vista"... :roll: Sono piccoli particolari che richiamano storie e leggende....
Forse il primo particolare che ho notato è stato nella Giustizia dove la gonna mi sembrava un cuore e sotto una piuma...mi sembra forse di averci messo molta fantasia, ma è così.
Poi, come ho letto più volte nel forum, e anche nel sito, ci sono questi codici e queste leggi, credo che hanno a che fare con questi piccoli particolari che si vedono, così ho deciso di leggere il libro di xxxxxxxx uscito quest'estate (non l'ho ancora ricevuto)...Non ho la possibilità in questo momento di fare i corsi Camoin, sia per questioni logistiche che per questioni economiche...ma cercherò di non farmi sfuggire l'occasione in futuro.
A parte questo, ultimamente invece i due arcani che ho sempre in mente sono La Stella e il Giudizio :roll: ci penso da un pò....ma entrambi arcani mi ricordano la fontanella che abbiamo tutti nel cranio, La stella per via della luna sulla fronte e il giudizio per via dell'aureola dell'angelo e anche per via del cerchio blu sul cranio di chi rinasce ....e mi ricorda anche la storia che ti ho raccontato del training autogeno e questa sensazione di benessere di cui ti ho parlato.
Quando mi è stato insegnato il training metà del mio corpo era bloccato (a destra), non camminavo, non avevo nessuna patologia poichè sono stati fatti approfondimenti molto seri, ma ero sana come un pesce.
Invece era il mio inconscio che non contento di quel che vivevo in quel periodo mi ha bloccato, così ho dovuto fare un lavoro emozionale lunghissimo per sciogliere tutti i nodi interiori, imparare a riconoscerli e così muovere nuovamente la mia parte destra a patto di stravolgere la mia vita.
Lo so che l'argomento salute non si tratta, ma non è questo il punto, credo anzi che il punto comune tra training e tarocchi sia il mettersi in comunicazione con qualcosa di molto profondo che fa parte di noi stessi, chiamalo inconscio, chiamalo come ti pare...ma è così, e ti risponde pure....almeno nel training superiore si...ti dà risposte al fine di realizzare veramente ciò che sei.
Quando impari il training emergono condizioni fisiche particolari, come per esempio fluttuare nell'acqua, mi hanno spiegato che è un ricordo prenatale, ma non tutti lo conservano in maniera così viva ed è molto bello :) ci sono sensazioni molto piacevoli e altre un pò meno.
Tornando ai Tarocchi, tanto lo so che mi puoi dire ben poco, forse non sei autorizzata...ma almeno, se puoi soddisfa la mia curiosità, chi chiama chi? noi o loro? è un incontro sincronico? :?
Comunque, ho preso un libro anche sui fiori di Bach..adesso mi è presa la curiosità e devo approfondire. :P

Buon week-end cara <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Oct 28, 2012 9:43 am

Ciao Mercury,
che bello leggerti.
Allora, lo so che qui non si può parlare di salute, ma questo in riferimento ai Tarocchi. Penso che tu abbia ben capito il concetto, perchè anche io, quando ero veramente a terra, soffrivo di tantissime cose - psciosomatiche - che poi, intraprendono questo cammino spirituale sono sparite tutte per fortuna. Anche la mia parte destra era bloccata per un periodo, e avevo capito che era la mia anima a dire basta. La parte destra sta per "andare avanti" e se tu ti blocchi, perchè fai cose che non ti servono o prosegui una strada che non va bene per te, allora si che ti arrivano forti segnali...
Io sono convinta che i Tarocchi li chiamiamo noi, nel nostro bisogno di aiuto. Cioè mi spiego meglio: credo che con la nostra energia "disperata" chiamiamo noi i Tarocchi in qualche modo e li lasciamo parlare, perchè sanno comunque loro percepire le nostre energie "disperate" che cercano un aiuto. Non credo che succeda a tutte le persone, ma solo a persone che vogliono davvero aprirsi e dare ascolto. I Tarocchi come ben hai capito a volte appunto non rispondono alle tue domande, ma ti parlano di cose che secondo loro è molto più importante per te.
Per quanto riguarda i Fiori di Bach: fai bene ad appronfondire, vedrai che anche li trovi tanti scritti che ti parlano di collegamenti tra anima e malattia, oppure tra animai e corpo fisico, che proprio non è la stessa cosa.
Abbi fiducia nella strada. Vedrai che presto avrai la rivincita.
Aspetto i tuoi aggiornamenti.
Buona domenica e tanta tanta luce.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Nov 21, 2012 11:20 pm

Ciao Tanjetta,

è passato quasi un mese dall'ultima volta che ti ho scritto.
Vediamo di aggiornarti sugli ultimi tiraggi....dunque per quanto riguarda il lato lavorativo è ancora tutto fermo, poichè i tempi della giustizia sono lenti...tuttavia non ci sono soldi più di tanto per andare avanti e la crisi per strada è tanta....così per ammazzare l'attesa ho ricominciato a dipingere e questo un pò mi ha aiutato ad arrotondare....quindi in definitiva c'è ancora da aspettare l'evoluzione degli eventi.
Dal punto di vista affettivo invece, sembra che lui un pò si stia sciogliendo, è diventato più affettuoso....ma è ancora presto per parlare di progetti, non voglio azzardare, ne forzare....e poi finchè non si risolve il pasticcio di sopra non è buono intraprendere altre cose....A quanto ho capito, il nodo dell'attività blocca tutte le mie energie...quindi è prioritario risolvere prima questo....posso dire uff?? :roll:
Tuttavia avrei una domanda, ma di natura diversa dalle precedenti....in questo periodo riflettevo su questa prova difficile e sugli errori che ho commesso, errori di eccessiva fiducia verso il prossimo e forse non ero pronta a gestire da sola un'attività, ma mi ci sono ritrovata e non potevo sfuggire....tuttavia mi sembra di essere lontana dalla mia realizzazione personale, pensavo dopo questa attività a cosa potrei fare...ho sempre lavorato con il pubblico anche prima dell'attività...però ora non so....ma a parte questo, quello che desidero profondamente è essere autonoma e andare via di casa, essere indipendente e avere una mia famiglia...e invece sbaglio sempre qualcosa (lavoro o affetti) e non arrivo mai alla meta...e allora mi chiedevo se è possibile fare una domanda di questo genere.
Ci provo a farti la domanda, sperando che possa essere giusta.
Cosa posso fare per costruire positivamente la mia realizzazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar19U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar06U:
:TppfIT:

Beh! Tesoro ora vado a nanna, buonanotte e a presto.

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Dec 03, 2012 7:48 pm

Tanjettina mia <3 ,

chissà quanto sei impegnata :shock: non ti vedo neanche nel forum ultimamente.
Spero tutto ok :wink:

un grande abbraccio :)

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Dec 06, 2012 10:27 pm

ciao Mercury,
grazie per il tuo messaggio. Sono settimane di fuoco...infatti stasera sono passata per caso. Non mi sono scordata del tuo tiraggio..
Grazie per la pazienza...ci sentiamo in questi giorni.
Un abbraccio e buona notte!!!
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Dec 06, 2012 11:04 pm

Ciao piccola <3

posso immaginare che al momento hai poco tempo...lo so che non ti sei scordata, sono disposta ad aspettare il tempo necessario, l'importante è che la lettura la fai tu, che se un' ottima interprete del Tarot ;)

un grandissimo abbraccio,

buonanotte

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN