Ciao Oro,
allora, visto che non "sei di tante parole", non ti faccio altre domande.
Cerco di interpretare il tuo tiraggio a grande linee:
Io ti identifico nel Bateleur (I) al presente. Il Bateleur rispecchia l'iniziativa, abilità, coraggio. E' l'inizio. Soltanto che questo Bateleur (I) guarda il passato, Il Sole (XVIIII) e pensa a quella convivenza che avrebbe voluto, che però non si era concretizzata. E per questo ha scelto...di andare a vivere da sola? Hai tentato di farlo? Credo comunque che tu abbia tutte le carte in regola per farlo.
Al futuro sei rappresetntata dalla Forza (XI), una donna molte forte che è in grado di dominare gli eventi ed i capricci del caso. Sei molto determinata e comunque concentri tutta l'energia necessaria per andare avanti, lottando contro gli ostacoli. Gli ostacoli però ci sono, lo si vede nella Papessa (II). Mi hai già accennato che ci sono problemi con documenti relativi alla casa, ed eccoti i problemi con documenti, La Papessa (II) rovesciata. Forse in quella Papessa si nasconde anche un segreto, dovuto ai problemi di produrre la documentazione necessaria? Comunque ci saranno contratempi. Ci sono dei blocchi che spesso sono dovuti all'indecisione e ad una visione poco obiettiva delle cose. La Papessa (II) a rovescio guarda L'Imperatore (IIII) rovesciato che mi indica problemi di concretizzazione. Il tuo progetto ancora non può essere concretizzato, perché il progetto formulato non è abbastanza solido. Per raddrizzarlo c'è Il Giudizio (XX) sopra. Che vorrà dire? Magari poterà alla risoluzione dei problemi di concretizzazione.
Su un altro livello di lettura, La Papessa (II) e L'Imperatore (IIII) potrebbero essere anche i tuoi gentiori che comunque sia sono un pò preoccupati. Potrebbe anche significare una perdita di soldi...
Per far raddirizzare La Papessa (II) ci vuole La Temperanza (XIIII) che sembra indicare che ci vuole pazienza e tempo, moderazione....perchè guarda Il Mondo (XXI) rovescio che significa la "non realizzazione"...problemi. Al livello finanziario la Temperanza sta per "economizzare", non per investire. In più guardano il Mondo rovesciato, vorrebbe dire che non è approvato dal cielo la realizzazione di questa casa. Invece ci vorebbe una bella Imperatrice (III) che però anche lei è a rovescio. Significa che non ha dei pensieri chiari. Ma tu sei proprio sicura di volere questa casa? Sei convinta? O è più una "fuga" per avere il proprio spazio?? In soluzione all'Imperatrice (III) c'è Il Diavolo (XV) e L'Eremità (VIIII) che mi farebbero pensare che dovresti far luce sulle cose che non vanno con questa casa. L'ultima carta del tiraggio è comunque la casa e quindi sono sicura che si realizzi il tuo sogno di avere casa proprio, ma non subito.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie mille.
Ciao + buona serata, T.