Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
vorrei chiederti se per favore puoi aiutarmi...ho finito da poco una storia con un uomo , sto malino, vorrei sapere cosa succedera' con lui, cioè se mi cerchera' ancora...
Ciao cecix, i tiraggi sono venuti bene entrambi quindi non farne altri. Scusa se intervengo ma tanjetta da quello che ho potuto vedere su altri post al momento è in ferie per cui dovrai attendere un po'. Uno dei moderatori.
Ti ringrazio per il tuo post. L'ho visto ma attualmente sono in ferie e non ho tanto tempo per interpretare i tiraggi. Ho anche visto che hai chiesto ad altri, perciò ti dico, se ti risponde qualcun'altro, va bene, altrimenti ci penserò io, quando rientro. Come vuoi tu. Ciao. T.
Grazie mille di avermi aspettata. Eccomi qua a te. Ti avverto che sono un pò fuori forma, nel senso che sono stata più di due settimane senza allenarmi. Ti dovrò fare delle domande:
- In passato tu eri in crisi? - Lui è impegnato? - E' più grande di te?
Per ora basta così. Rispondimi appena puoi. Grazie mille. Buon sabato. T.