PER TANJETTA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER TANJETTA

Messagepar tanjetta » Tue Dec 07, 2010 9:10 am

Ciao T.
Grazie mille. Heheheheheh ma io sono unica!
Vedremo per Gennaio. Io dovrei essere a Firenze se non mi bacia la fortuna prima e mi porta via!
Attualmente sto lavorando per uno spedizioniere internazionale. E' un lavoro duro molto maschile. Sono al reparto commerciale, curo le segnalzioni con i corrispondenti esteri. Ma non mi piace per niente. Sto cercando un posto come Segretaria di Direzione. Un capo, ma per lui farei tutto (o quasi!).
Lo troverò a breve questo posto???

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Dec 10, 2010 5:54 pm

Ciao T.
Ma tutto bene? Sei sparito?
Un bel fine settimana!!!
Ciao, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Mon Dec 13, 2010 5:48 pm

Ciao T.

La settimana scorsa ero fuori per lavoro quindi non sono riuscito per nulla a guardare il forum, però mi sei mancata molto.
Le carte sono molto buone, troverai quello che cerchi ma solo spostandoti. Gli accordi saranno presi da Firenze ma il posto di lavoro non sarà lì. Sento che il tuo pensiero sta diventando sempre più positivo e prevedo che entro il tuo compleanno tutto sarà deciso. La tua passionalità è repressa, cerca di usarla per esprimerti e cura di di più il vestiario!

Un vero abbraccio T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Dec 13, 2010 6:07 pm

Eccoti....che piacere leggerti!
Io spero assoultamente che succeda molto prima del mio compleanno.....se no....dovrei aspettare ancora 6 mesi????

Come sempre mi scrivi cose che non capisco....
Mi spieghi per favore cosa intendi con "La tua passionalità è repressa, cerca di usarla per esprimerti e cura di di più il vestiario!" ??

Sabato ho cambiato look (capelli)....ora vediamo come fare dell'altro, ma non mi vesto all'ultima moda! Non mi serve, non sarei io!!!

Un'altra cosa: mi sento molto più positivo, ma soprattutto perchè sono convinta e mi sento pronta di chiudere con lui - ma guardandogli in faccia e ci sto lavorando per un incontro che mi auguro che ci sarà presto. Meglio prima delle feste!!!

Un abbraccio T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Mon Dec 13, 2010 8:17 pm

Gentilissima T.
il piacere e' mio, si ti ho scritto del look perche' sentivo che lo stai aggiornando, ti stai volendo piu' bene e il sole sta splendendo forte in te. Hai visto ultimamente un vestito che ti piaceva, prendilo! Il significato di quello che ho scritto e' che a volte sei repressa e non fai quello che vorresti.
un bacio sui capelli.
T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Dec 13, 2010 9:09 pm

caro T.
Sei molto bravo! Hai sentito bene. Mi voglio molto più bene (e ci sono arrivata dopo 38 anni) ed il sole sta splendendo dentro di me. Si vede proprio. Ho un'altra espressione. Ricevo complimenti ed altro!
Non ho visto però nessun vestito :-( ma tanto vero che stavo pensando di far ordine nel mio armadio e di "buttare" via vestiti che mi ricordano a certe cose. Vedremo. Io sono una torella, quindi lenta. Ma lo sai, una volta preso una decisione, vado per la mia strada.
Dai anche consulti privati a Rimini???

Approfitto ancora di te e ti chiedo, come vedi questo "amico" nei miei confronti, che intenzioni ha e soprattutto è sincero?
(E' uno che ci prova sempre con me. Io lo vedo amico ma ultimamente l'ho fatto allontanare perchè non mi andavano più le sue battutine stupide, ma vedo che dopo quattro anni che non ci siamo visti, non è cambiato per niente).

:Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Mon Dec 13, 2010 11:35 pm

Sempreciao T.
Non farmi complimenti, poi divento rosso e mi intimidisco. Si, faccio consulti privati a Rimini ma solo davanti ad una piadina (mi concentro meglio) e come compenso chiedo un sorriso (la prima volta 2).

Quando parti per la Svizzera per le vacanze natalizie?

Tornando al tiraggio lui si avvicinato a te la prima volta attratto fisicamente, e mi sembra una persona un pò troppo superficiale....sinceramente meriti di più. Per quanto riguarda il vestito hai in mente di comprare dei vestiti nuovi, fallo! Ti servirà abituarti a vestire un pochettino più glamour per il tuo nuovo lavoro.
La tua luce varca la nebbia della notte e arriva a me forte e integra.

Un bacio sulla mano sinistra.
T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Dec 14, 2010 6:49 am

Buon giornissimo T.

No, invece io ti faccio dei complimenti, perchè se una persona se li merita e giusto che io li faccia. Mi sembra che ci siano tante brave persone qui nel forum! E che ci diate un sostegno quello io apprezzo moltissimo! Quindi, non devi arrossire in nessun modo.
Quindi, fai consulti privati solo ai tuoi amici? O ti sei fatto un nome e quindi sei ricercato???

Parto il 24 dicembre mattina e sinceramente non vedo l'ora. Non vedo l'ora di prendere il nostro cane Pasco e di fare con lui 10 km a piedi intorno ad un fiume. Insieme alla mia amica del cuore. Mi godo sempre molto questi momenti. Speriamo che ci sia la neve!

Venendo al mio tiraggio: non è un possibile compagno di vita per me, anzi. Lo conosco tantissimi anni, ma come ti ho detto ha sempre fatto delle battute stupide e ci ha sempre provato. Non è assoultamente il mio tipo. Ma si è rifatto vivo dopo quattro anni, in cui non ci siamo visti e sentiti per niente. Ora ha anche problemi con la sua moglie e quindi sicuramente è in cerca di sesso.....comunque a parte questo (che lo sapevo di già) è una persona sincera nei miei confronti? Ti spiego, conosciamo una persona in comune e vorrei sapere se mi ha detto bugie su di lei?
Io questo "amico superficiale" me lo tengo stretto, perchè sono sicura che mi potrà servire un giorno per un obiettivo che voglio raggiungere.

Per quanto riguarda i vestiti....si ho pensato di cambiare un pò look. Vesto più o meno sempre elegante/sportiva, ma più elegante. Non voglio vestire glamour, perchè sono convinta che non renda la mia personalità....ma tornare a vestire come quando ero Assistente direzionale, quello si che ho una gran voglia. Pian pianino ci arrivo!!!!

Ti auguro una bellissima giornata.
(Oggi come da qualche giorno mi sono svegliata alle 5.00.....ho la tosse molto forte e tutte le mattine a quell'ora mi prende un attacco!! UFF!)
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Tue Dec 14, 2010 9:45 am

Buongiorno T.
Ricevo solo per amicizia (e tu sei una AMICA) in quanto non è il mio lavoro. Devi aggiornare il guardaroba, ma seguendo il tuo stile. Sono convinto che hai molto gusto anche per quanto riguarda le scarpe.
Il tuo amico non è molto affidabile in quanto troppo spinto dalla carne, però tu saprai valutare quello che dice. Per la tosse tieni sul comodino un barattolo di miele d'abete (mi raccomando che sia d'abete): ne prendi un cucchiaino prima di spegnere la luce per addormentarti e se ti svegli durante la notte ne prendi un altro cucchiaino, vedrai che starai molto meglio.

ti sei meritata la mia mail: ilfulcanelli@live.it

ciao grande T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Dec 14, 2010 12:07 pm

Ciao T.

io sono amica tua??? :D Ma se nemmeno mi conosci....
Cmq preso nota. E ti ringrazio per la fiducia.

Senti allora quell'amico non mi avrà detto la verità su quella persona che conosciamo in comune magari anche per allontarmi da lei???

Poi volevo sapere un'altra cosa. Ho qui al lavoro un amico che è veramente amico per me. Ovviamente ci ha provato anche lui....(sti uomini, ma non riescono a lasciarmi in pace...???).
Mi dici, lui che intenzioni ha nei miei confronti????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Mi fai sapere. Grazie mille come sempre.
A presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Tue Dec 14, 2010 12:34 pm

Amica T.

Io riesco a capire chi è amico anche senza "conoscere" come dici tu, quindi se ti scrivo che sei un'amica è vero.

Per quanto riguarda quella persona ora a solo intenzione di essere un collega/amico niente di più. Penso che abbia una storia in questo periodo anche se non capisco se è una storia seria o solo di letto.....

Aspetto una tua email.

T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Dec 14, 2010 12:39 pm

Caro T.

Bho, non lo so nemmeno io. Da me voleva anche sesso. Ora ha preso le distanze perchè comunque ha visto che non sono una "ragazza" facile e quindi si è arreso. Con lui non avrei fatto mai niente, visto che è sposato, ma so che alla moglie un pò di corna fa....

Ti scriverò appena posso.

Mi rispondi anche all'altra domanda (scusa insisto...ma sono una torella...) se l'altro amico superficiale mi ha mentito sulla persona che conosciamo in comune per farmi allontanare???

Buon pranzo.
Ciao
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Tue Dec 14, 2010 12:54 pm

Non ha mentito ma ha "colorato" molto la cosa....

T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Dec 14, 2010 8:53 pm

Buona sera T.

Ok...ha "colorato" solo un pò le cose. Va bene. Comunque, come hai detto tu giustamente lo consoco e saprò valtuare!

Più in là ti farò altre domande...ok?

Sono un pò di fretta stasera. Scusami.
A presto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Dec 16, 2010 9:48 pm

Buona sera T.

Eccomi qua!
Ho appena "bruciato" un dolce!!! Uff....a me non succede mai....ma ho la testa piena di cose da fare, il tempo corre e ho ancora tante cose da fare.

Come accennato ti faccio un'altra domanda:

Come mi vede la gente al mio posto di lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar19D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti scriverò presto.
Buona serata,
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN