Per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per tanjetta

Messagepar Rossy1971 » Fri Aug 05, 2011 6:56 pm

Da qualche settimana ricevo di sera chiamate da nr anonimo in cui non parlano. Si tratta di un maniaco?

:Tar13U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar19U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per tanjetta

Messagepar tanjetta » Fri Aug 05, 2011 7:11 pm

Ciao Rossy1971,
scusami ma io ho alcuni che aspettano una mia risposta.

In più sono proprio all'inizio dello studio dei Tarocchi e non me la sento di interpretare un tiraggio così complesso e soprattutto su una questione del genere.

Spero che tu mi capisca. Ci sono tanti/e altri/e tarologi/ghe più bravi/e.

Grazie per la tua comprensione.
Un saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Fri Aug 05, 2011 7:48 pm

A chi potrei chiedere?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Aug 06, 2011 2:20 pm

Ciao Rossy, Ho visto le risposte che ti hanno dato Rita e Tanjetta, per motivi diversi ed evidentemente questo genere di domande un po', come dire "annoiate" non riscuote un grande successo, ripondo per quietare il tuo animo e posso dirti che non e' un maniaco ma qualcuno che gioca. Stai al gioco anche tu. Alzi il ricevitore e lo lasci appoggiato da qualche parte.... dopo qualche volta che spende e non ha risposta..auguriamoci che smetta. Non rispondero' ad altro in merito. Buona domenica. :roll:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Sat Aug 06, 2011 3:39 pm

Grazie per la risposta hai dimostrato di essere una persona veramente in gamba! Ti volevo chiedere se può essere il mio ex?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN