Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta

Messagepar tanjetta » Wed Aug 31, 2011 10:23 am

Cara Broccoletta,
sicuramente la Temperanza rovescio indica una tua intolleranza.

Guarderò meglio il tiraggio oggi pomeriggio o stasera, prima di partire conto di darti una risposta.

Un abbraccio e buon appetito.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Aug 31, 2011 11:38 am

Ciao Broccoletta,

sembrerebbe che avete vissuto calunnie, insinuazioni, inganni.Sicuramente L'Innamorato (VI) indica che c'erano turbamenti, desideri inappagati, promesse non mantenute. Poi, dubbi, incertezze, un'eccessiva instabilità emotiva. Si vede i problemi di comunicazione tra di voi.
Al presente secondo me sei rappresentata dalla Temperanza (XIIII), hai conosciuto la disarmonia; sei impaziente, forse un po capricciosa e troppo pco razionale. Tendi a vivere nel caos? Si vede ancora questo rapporto infelice, l'incomprensione e forse l'incompatibilità di coppia. Sicuramente anche una tua intolleranza ai suoi modi di fare. Una domanda: era infedele?
In soluzione all'Innamorato c'è la Ruota di Fortuna (X). Mi piacerebbe pensare che questa chiusura di questo amore instabile era favorevole. Nel senso, secondo i Tarocchi hai fatto bene. Con la Ruota di Fortuna si può ripartire, basta girare la manevole a tuo favore, ovviamente, poichè si muove, gira, cambia direzione e orientamento. Nulla permane fisso nell'universo. C'è sempre una soluzione a ogni crisi, a ogni momento "no" dell'esistenza, basta saper attendere il momento giusto e cogliere l'occasione al volo. La Ruota di Fortuna è accanto a Casa Dio (XVI) che sembrerebbe dirci che dovresti provare a riconquistare la gioia della vita, cogliere anche qui le opportunità che ti si aprono. Il cielo è con te!
Al futuro il Carro (VII) che ha come parola d'ordine RIUSCITA. Stando alla legge dell'estremità mi verrebbe da dire che dall'Innamorato rovescio al Carro ci sarà un miglioramento di comunicazione. Perchè attraverso le scelte e le prove sperimentirai una nuova condizione di consapevolezza, stabilità emotiva, fiducia in te stessa e soprattutto autocontrollo. Se tu addatti le soluzioni che ti suggeriscono i Tarocchi, La Temperanza ed Il Carro ritornano a guardarsi e questo potrebbe essere una buona partenza per una comunicazione più civile.

Ti suona in quale modo??
Un abbraccio e buon pomeriggio.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Wed Aug 31, 2011 12:28 pm

Ciao Tanjetta,
non sarei riuscita ad esprimermi meglio. Che dire, sono rimasta a bocca aperta. Tutto quello che hai scritto lo confermo. Lui non mi ha mai tradita fisicamente, ma tradimento c'è stato, nella fiducia che gli avevo dato nel crederlo una persona che si metteva in discussione. Lui è come dici impaziente, capriccioso e poco equilibrato (Io ho altri difetti). Il tiraggio dice il vero, perdo facilmente la pazienza quando qualcuno mi offende. Penso anche che la maturità delle persone si vede dal loro autocontrollo, certo non è facile mantenerlo in certe circostanze ma è necessario lavorarci su. Alla fine se non ti lasci andare all'ira la tua autostima aumenta.
Ti ringrazio del tempo che mi hai regalato. Come già detto, i tuoi modi gentili fanno riflettere e meditare sul tiraggio, non facendolo diventare un gioco superficiale, come in molti siti accade.
Continua così.
Buon pomeriggio.
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Aug 31, 2011 2:41 pm

Ciao Broccoletta,
non sai quanto mi rendono felice le tue parole. Vuol dire che sono strada giusto con lo studio :D :D :D Che sollievo!!
Io dedico molto volentieri tempo a persone che apprezzano il mio sforzo.
E ti ripeto: non ringraziarmi, ringrazio te che mi dai la possibilità di allenarmi.

Sono sempre a tua disposizione.
Ti abbraccio forte forte e ti auguro ogni bene. Per favore, se ti va, tienimi informata e mandami dei riscontri...!!!

Grazie mille.
Un carissimo saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN