Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta

Messagepar dany77 » Mon Oct 03, 2011 6:27 am

no non abbiamo cercato aiuto per la sfera sessuale, abbiamo cercato aiuto come terapia di coppia.
Diciamo che i risultati ci sono ma c'è un impegno poco equo dal mio punto di vista, lui non si da completamente ha sempre qualche giustificazione per tutto.
Ad esempio per le varie responsabilità, lui non le prende perchè me le prendo io, anche la psicologa ha cercato di spiegargli che se non se le assume nessuno allora me le assumo io perchè "purtroppo" qualcuno lo deve pur fare ma se lui se le prendesse a me andrebbe più che bene e gliele lascerei volentieri

Sai adesso come adesso la mia paura è di rimanere da sola, so che è brutto, amo mio marito ma sono stanca ma la paura di stare da sola mi frena.
Per questo la mia domanda iniziale era quella. Alla fine credo che la risposta sia si che rimarrò sola o sbaglio?
Buon inizio settimana
dany77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 03, 2011 6:59 pm

Ciao dany

Grazie mille di avermi risposto. Ok, la risposta dell'aiuto mi soddisfa. Non ho pensato che abbiate cercato solo aiuto per la sfera sessuale, ma anche in generale.
No, non credo assolutamente che tu rimanga sola. Credo che se fai i passi giusti nel futuro tu sarai una donna realizzata su tutte le fonti (XXI).
Penso che appunto dovresti lavorare maggiormente su di te. Anche per quanto riguarda le responsabilità: cerca di prendere solo quelle che ti competono.

Fammi sapere.
Ciao e buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dany77 » Tue Oct 04, 2011 6:34 am

Sto cercando di capire che cosa voglio e di capire quale è la mia dimensione, mi sono sempre sacrificata per glia altri, famiglia e fidanzato, ora finalmente mi sono accorta che ci sono anch'io e confesso che è un processo doloroso, ci sono dei momenti in cui raggiungo un equilibrio ed altri in cui invece l'equilibrio mi sembra impossibile.
Sto facendo passi avanti, o almeno lo spero, la confusione è ancora tanta ma spero che ogni giorno la situazione migliori, o che le ricadute siano sempre meno frequenti e più brevi.

Scusami ma fatico a capire il messaggio delle carte, c'è una riuscita positiva, credo di aver capito, ma il mio cammino?
dany77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dany77 » Tue Oct 04, 2011 6:47 am

Dimmi se ti sto tormentando

Ti ringrazio tantissimo sei gentilissima
dany77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Oct 05, 2011 6:46 pm

cara dany
non mi stai tormentando....che dici? Ma cosa te lo fa pensare? Io sto sempre meritando su quello che scrivo, soltanto che in questi giorni sono stra-piena di cose e non ho tutto il tempo necessario che vorrei dedicare al forum.
Io penso che il messaggio sia stato chiaro: devi imporrti di più, avere le idee più chiare, sapere quello che vuoi realmente dal tuo futuro e lavorarci per raggiungerlo. Mi avevi detto che non sai quello che vuoi...allora cerca di pensarci. Quella è la tua strada. Sai, i Tarocchi a volte non rispondono a quello che vorremmo, ma ti danno comunque sempre un consiglio. Come ti ho detto, non credo che tu rimarrai sola, anche perchè è uscito Il Mondo (XXI), la realizzazione totale. Ma devi lavorare su di te.

Un abbraccio e a presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN