Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta

Messagepar danymau » Wed Aug 31, 2011 4:05 pm

Ciao Tanjetta
leggo sempre i tuoi responsi e vorrei che provassi a vedere se magari nel mio futuro c'è un pò di amore o se dovrò rimanere sola per sempre. Grazie mille

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar19D: :Tar05D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
danymau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Tanjetta

Messagepar tanjetta » Wed Aug 31, 2011 6:50 pm

Ciao danymau,

ti ringrazio per la tua richiesta.
Parto per le vacanze e non so se avrò possibilità di collegarmi.
Se hai fretta chiedi a qualcun'altro. Va bene?

Un carissimo saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danymau » Thu Sep 01, 2011 8:14 am

nessuna fretta, quindi divertiti che ti aspetto molto molto volentieri
Buone ferie!!!!!!!!!!
dove vai di bello?
danymau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Sep 17, 2011 5:58 pm

Carissima danymau, buona sera,
eccomi finalmente tornata. Sono stata nella mia patria (sono svizzera) e poi ho fatto un salto nella foresta nera....ho trovato bellissimo tempo, anche se pensavo che piovesse....sai in Svizzera a Settembre è veramente autunno con un pò di nebbia e pioggia...

Ma veniamo a te. Grazie mille di avermi aspettata. Sicuramente sai che ho iniziato pochi mesi fa con lo studio dei Tarocchi e quindi ho bisogno di allenarmi qui sul forum. Cosa che non ho fatta le ultime due settimane :oops: :roll: :( ! Sinceramente il forum mi è mancato!

Allora....dovrò farti delle domande:
- Hai dei figli?
- In passato c'è stata una mancata scelta amorosa o l'uomo è stato conteso tra due donne?
- C'è stata una situazione non chiara? Un inganno??

Magari se mi puoi rispondere potremo approfondire insieme...che ne pensi?
Ti auguro una bellissima serata.
Un saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danymau » Mon Sep 19, 2011 11:50 am

La foresta nera dev'essere splendida. Non ho mai visto la Svizzera ma è uno di quei posti nei quali ho messo una crocetta: da visitare almeno una volta nella vita.
Grazie mille della tua attenzione e chiedi pure tutto quello che serve chissà che così mi chiarisco un poco le idee pure io.

Non ho figli ma li desidero ardentemente.
Non c'è stata una mancata scelta amorasa ma mio marito, che allora non era ancora tale, ha conosciuto un'altra donna, l'ha frequentata per un poco in segreto e poi la cosa è terminata ed ha deciso di continuare le cose con me, non so se è questo quello che mi chiedevi.
Direi che inganni può essere questo suo ma molto più grosso il mio che dopo che ci siamo sposati mi sono invaghita di un uomo anche lui sposato, lui con figli.
Lui continua a cercarmi ogni tanto ma io vorrei qualcosa di serio o nulla, con quest'uomo.
Lo stesso con mio marito vorrei che le cose si sistemassero oppure lasciar perdere.
Mi sento così sola, per questo ti chiedevo se rimarrò sola o se ci sara qualcuno, spererei mio marito, che riuscirà a spezzare questa solitudine
danymau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Sep 19, 2011 7:33 pm

Ciao danymau

Non ti nascondo che tuo tiraggio è complesso, ma sono sicura che insieme ce la faremo ad interpretarlo. Lo sai che non è nemmeno un anno che studio i Tarocchi, lo dico quasi come una scusa....a volte i Tarocchi non mi parlano...ci credi?

Ti ringrazio per le tue risposte. Si...intendevo questo.
Vorrei farti altre domande: (scusami tanto, cerco veramente di limitare le domande....ma per capire mi servono).
- c'entra con questa tua situazione tuo padre o tua mamma?

Aspetto te, cara!
Ti ringrazio tanto. Un carissimo saluto e un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danymau » Tue Sep 20, 2011 7:00 am

Mi risulta incredibile pensare che li studi solo da un anno, confesso che seguo i tuoi tiraggi e mi sembra difficile credere che i tarocchi non ti parlano, mi sa che a volte è difficile sentirli o capire quello che dicono.
Però a me sembri bravissima e soprattutto mi piace la tua disponibilità e la positività con cui ti poni. Anche solo scrivere con te mi mette più serena quindi grazie perchè già questa è una cosa splendida.

Tornando alle domande non c'entra ne mia mamma ne mio padre, adesso mio padre non sta molto bene ed è sempre nei miei pensieri quindi forse viene fuori anche nelle domande che non lo riguardano direttamente
danymau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Sep 20, 2011 7:29 pm

Cara danymau

Ti ringrazio tantissimo e di cuore per le tue bellissime parole!
Mi piace indagare, ma non ti nascondo di nuovo che il tuo tiraggio mi manda un pò in tilt, visto che non ci vedo, quello che mi vogliano dire (me lo confermi te in continuazione - e grazie di questo - che non sono sulla buona strada.
Ho bisogno un pò di tempo per poter capire.....me lo concedi?
Ok....parto su un'altra strada....
Hai problemi di comunicazione?
Hai problemi di controllare le tue emozioni?

Strano che nella prima fila non esce una carta femminile...probabilmente è quello che mi manda in tilt.
Abbi pazienza.
Grazie mille.
Buona serata e un carissimo saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danymau » Wed Sep 21, 2011 6:25 am

Prendi tranquillamente tutto il tempo che ti serve, serve a te per capire il tiraggio e aiuti me a capire me stessa

problemi di comunicazione con mio marito ci sono, abbiamo un modo completamente diverso di concepire le parole a me piace parlare molto, condividere con lui molto di quello che penso, che sogno, che mi accade, facciamo un lavoro che ci tiene distanti tutto il giorno e mi piacerebbe alla sera riuscire a condividere le nostre giornate. Lui invece vede la parola come una fatica, qualcosa che spezza la tranquillità e la pace del silenzio. Parla si, ma se è tranquillo ci sono lunghissimi silenzi. Questo mi fa sentire molto spesso sola

Problemi con le emozioni: allora direi che tendo a dare tutto quello che posso alle persone che amo, amici marito famiglia, se voglio bene a una persona mi do completamente senza razionalizzare e senza fare calcoli di convenienza o meno nel fare un'azione, mi spiego meglio se qualcuno che per me è importante mi chiede un favore lo faccio anche se mi costa dei sacrifici incredibili perchè penso che se me lo chiede vuol dire che ne ha veramente bisogno ed io posso e le mie esigenze sono meno importanti. La situazione però adesso è così esasperante ed esasperata che questo modo di comportarmi comincia a pesarmi tantissimo e sto cercando di cambiarlo, soprattutto perchè le persone che mi circondano mi chiedono favori non perchè hanno bisogno ma solo perchè sanno che tanto io lo faccio. Sono così frustata che non riesco a controllare la rabbia e, quando mi arrabbio, parto veramente per la tangente. Tutti questi problemi emozionali dipendono dalla mia famiglia di origine e dall'educazione che mi è stata data.

Ti ringrazio tanto dell'attenzione che mi dai
danymau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Sep 23, 2011 8:08 pm

Carissima danymau
Ti ringrazio per la tua risposta e scusami ti rispondo solo ora.
Riprenderò il tuo tiraggio tra domani e domenica. D'accordo?
Buona serata. Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Sep 28, 2011 6:16 pm

Ciao danymau….finalmente!
Premetto che sulla prima fila tutte le Carte sono a rovescio, perciò i problemi esistono.
Al passato c’è L’innamorato (VI) rovescio che indica proprio l’infedeltà ed un problema di comunicazione che abbiamo anche nel presente nell’Arcano del Sole (XVIIII). Non c’è serenità… Sopra all’Innamorato c’è Le Bateleur che significa un nuovo progetto, nuovo ciclo che si avvia e potrebbe essere quello quando tu dici che non ti vedi più con quell’uomo sposato che forse in qualche modo ti ha ingannato (VX rovescio)? O che forse ti ha manipolato? Ma sembrava una buona cosa non frequentarlo più perché c’è sopra Il Giudizio (XX) che significa una rinascita, una nuova vita. Ma anche guarigione.
Ti chiedo….c’entra in qualche modo il sesso? (Scusa la mia franchezza, se non ti senti ti rispondere, non lo fare!)
Al presente come ti dicevo c’è Il Sole che potrebbe indicarci problemi con i figli da parte di quest’uomo che io identifico nell’Arcano V, Il Papa, anche lui a rovescio. Credo che non sia un uomo molto fedele, tradisce…
In soluzione al Sole, Il Carro (VII). Sembrerebbe che tuo marito tu lo vedi un po’ come il tuo principe azzurro, nonostante i problemi di comunicazione. E siccome sta sopra al Sole, avete buone possibilità di “vincere” e di ritrovare un modo per comunicare e capirvi meglio. Il Carro significa una vittoria, la riuscita.
In soluzione al Papa invece c’è La Ruota di Fortuna (X). Mi farebbe pensare alla “chiusura” con quest’altro uomo, anche se ti cerca ancora. E’ come se le Carte ti confermassero ancora che hai fatto bene e deve rimanere così. Quindi non dovresti avere ripensamenti. Delle emozioni abbiamo già parlato. Sembra che ci sia stato un blocco di emozioni nel passato (XVIII). Sembri una persona molto legata al tuo passato. Magari il passato era anche pieno di litigi e problemi con la mamma sorprattutto anche emozionali.
Un’altra domanda….c’entra in qualche modo la casa?? Hai pensato di cambiarla oppure a volte, dovuto ai “problemi” con il marito hai pensato (ho scritto pensato, non voglio dire che tu lo faccia) anche alla separazione??
Mi dici un po’ se ti suona questa lettura? Magari possiamo anche approfondire. Avrai visto che non ho completato la mia lettura. Vorrei avere prima un feedback da parte tua.
Grazie infinite e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dany77 » Thu Sep 29, 2011 7:13 am

Ciao Tanjetta, ti scrivo con un altro nome perchè mi hanno formattato il pc e ho perso tutti i dati.
Grazie per il tuo impegno e dedizione

Non credo che l'uomo sposato mi abbia ingannato, lui è sempre stato chiaro mi vuole bene ma non lascerebbe mai la moglie. Ad illudermi sono sempre stata solo io, ho sempre sperato che seguisse il suo cuore e venisse da me, ma lui è molto razionale su questa cosa. In realtà il sesso c'entra e non c'entra nel senso che gli incontri sono stati pochissimi ed è da gennaio che non ce ne sono ma c'è un'attrazione molto forte e lui sessualmente con la moglie è molto frustrato.
In realtà sto cercando di chiudere con questa persona ma non posso negare che se lui tornasse con intenzioni serie riaprirei tutto.
Amo mio marito, so che sembra strano, ma penso che a volte l'amore non basti ad essere felice. Con quest'altro invece c'è molta più complicità ed affinità, molti meno problemi.
per la casa valgono entrambe le cose, non sono molto contenta di come è stata fatta, era una casa di mio marito per il restauro mi sono dovuta fare in 4 e lui non ha mai fatto nulla, litigi su litigi per una casa che non mi piace e non sento mia. Non è ancora finita ma non posso fare nulla perchè ci sono cose che vuole fare materialmente lui ma sono anni che non fa e tutto si trascina così. Quindi ho sempre in mente l'idea di venderla e cambiare e sto seriamente pensando di separarmi perchè così non ce la faccio più.

Si sono legata al passato, sono stata ferita così tanto e così tante volte che non riesco a lasciarmelo alle spalle.

Quindi credo di capire che nonostante i miei desideri quest'altro uomo è un capitolo chiuso. Non posso fare nulla per cambiare le cose?

Con mio marito dovrebbe migliorare? come? cosa posso fare?

insomma mi sembra di vagare in una nebbia sconsolata
dany77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Sep 29, 2011 6:51 pm

Ciao dany77

Ti ringrazio per il feedback. La mia era più una domanda per poter identificare il diavolo, non ho detto che sei stata ingannata. Era una domanda.
Mi sorge un'altra: ma il sesso con tuo marito come va? Scusami la franchezza ancora una volta, cerco soltanto di capire e cerco di non lasciarmi sfuggire niente. Perchè Le Bateleur, come vedi anche te guarda "il sesso" del Diavolo.
Comunque, per finire la lettura, sulla Casa Dio rovescia c'è L'Imperatrice (III) che è una donna con delle idee molto chiare. Mi chiedo, ce le hai per il tuo futuro? Sai cosa vuoi dal tuo futuro?
Mi sembra che tu sia un pò confusa (anche se non vedo riscontro nei Tarocchi) su questi due uomini. Da una parte ami il tuo marito, ma con l'altro è tutto diverso e soprattutto se tornasse...
Forse L'Imperatrice ci vorrebbe anche dire che dovresti realizzare le tue idee per quanto riguarda la casa, imporrti di più, solo così potrai sentirti realizzata in tutto (XXI).
Tornando alla tua domanda: non credo che tu rimanga sola. Secondo me dovresti solo chiarirti veramente le tue idee, migliorare la comunicazione con il tuo marito e cercare di vivere con lui di più il divertimento (perchè vedo che anche lì dovrebbero esserci problemi).

Fammi sapere.
Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dany77 » Fri Sep 30, 2011 6:45 am

Il sesso con mio marito non va per nulla bene.
Lego molto il sesso al cuore e all'amore e in questo periodo di confusione non c'è intimità in nessun senso. Niente carezze coccole parole dolci o sguardi e quindi neanche niente oltre.

Sono confusa, molto confusa. Mi rendo conto che quello che mi attira dell'altro è la leggerezza e la semplicità. Con lui non ci sono problemi irrisolti e non è una persona molto celebrale, è un cuor contento. Credo di non essere la prima donna che ha oltre alla moglie ma non credo che tra noi ci sia stata solo l'attrazione fisica.

In realtà non ho la più pallida idea di cosa voglio per il mio futuro. Volevo un figlio con mio marito e credo che il mio disagio sia scoppiato per questo, per il fatto che è una vita che attendo che mio marito sia pronto per qualsiasi cosa: 10 anni per sposarsi, 7 per iniziare a sistemare casa e 5 per il restauro e adesso questa.

Sono stanca, ho sempre dovuto affrontare da sola i problemi miei e suoi, le responsabilità toccano sempre a me.

Scusami più che una risposta alle tue domande questo era uno sfogo

un abbraccio
dany77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 02, 2011 9:04 am

Ciao danny
Sfogati quanto vuoi...sono qui!
Sai Il Diavolo potrebbero essere anche i problemi a livello sessuale che hai vissuto o vivi con il tuo marito. Ti chiedo: avete cercato anche aiuto in qualche modo? Ne avete parlato tra di voi?
Forse dovresti veramente pensare alla separazione, visto che La Luna e Casa Dio sono a rovescio e soprattutto al futuro.

Ti auguro una bellissima Domenica.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN