par tanjetta » Mon Oct 24, 2011 6:19 pm
Carissima Broccoletta,
ma che bello leggere questa bellissima notizia. Presumo sempre di quell'uomo di cui mi stavi parlando, giusto?
Allora, veniamo subito al tuo tiraggio, che, anche se ci sono due carte al rovescio, non vedo per niente negativo:
Subito alle estremità da una parte c'è Il Giudizio (XX) dall'altra L'Innamorato (VI) e questo per me è una bella notizia. Il Giudizio segnala la tua rinascita in passato, la tua nuova vita. E mi sembra capire, che anche se hai paura, comunque sei un'altra persona. Va verso L'Innamorato, quindi, verso l'amore.
Si vede che tu magari al momento ti senti come se avessi perso il controllo (succede spesso quando ci si innamora, no?), come se ti sentissi magari anche un pò debole, la tua insicurezza (XI). Devi magari stare attenta a non diventare irrazionale, violenta, furiosa. Oppure mostrare aridità nei tuoi sentimenti solo per le tue paure. Poi abbiamo il Mondo (XXI) sempre rovesciato, che ci potrebbe dire che ti senti appunto non realizzata nel tuo mondo femminile. Hai paura di non piacergli abbastanza, fisicamente parlando? Sembrerebbe appunto che gli eventi, per quanto prossimi alla realizzazione, non sno ancora realmente conclusi forse di nuovo per paure tue. Hai timore di questo cambiamento? Comunque, ripeto se si raddrizzasse Il Mondo guarderebbe L'Innamorato e ci darebbe conferma di una scelta giusta, un grande amore.
Ma cosa fare per raddrizzare Il Mondo? Prima di tutto dovresti imparare a controllare e gestire le tue emozioni (XVIII). Sei una persona sognatrice e fantasiosa, ma ingenua e passiva. La Luna rappresenta anche una persona con ricordi, rimpianti, segreti. Ma la risoluzione di una questione di vecchia data diviene possibile solo a patto di affidarsi all'intuito e di liberarsi dall'influsso del proprio ambiente.
Per raddrizzare invece la Forza (XI) secondo me ti verrà incontro il tuo destino (X). Che appunto ti porta novità felice, un destino propizio, circostanze favorevoli e uno sblocco di una situazione stagnante.
Secondo me hai tutte le carte in regole per goderti questo amore senza paure.
Ti faccio un grosso in bocco al lupo.
Magari come sempre fammi sapere cosa ti pare della mia lettura e soprattutto tieni aggiornata.
Un abbraccio forte forte. T.
P.S. Se vuoi approfondire sono qui...