Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta

Messagepar Broccoletta » Wed Oct 12, 2011 7:02 pm

Ciao Tanjetta,
ti rispondo rapidamente: non ho più momenti tristi da quando conosco questo uomo, per ora siamo solo amici, ma è una persona graziosa e tenera.
Mi dispiace che ho tirato fuori queste carte.
Aspetto tue notizie
Un abbraccione
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Oct 13, 2011 6:10 pm

Ciao mia Broccoletta,

ma che dici? Perchè ti dispiace di aver tirato queste carte? Se sono uscite queste carte, magari ti vogliono dire qualcosa. Ci sta che io le interpreto in modo sbagliato, ma io non trovo conferma in quello che mi hai detto. Nel senso, non vedo che siete amici. Non è uscito Il Sole.
Altra cosa, devo farti una domanda direttissima, tu rispondimi solo se vuoi: ma perchè ancora non avete fatto sesso?
C'è Diavolo (XV) sopra La Giustizia (VIII) che mi farebbe pensare che c'è una donna in difficoltà di difendersi. E che Il Diavolo ha preso tutto il potere su di lei. Il Diavolo significa anche sesso, menzogne. Il Diavolo non ha emozioni. Ma....è dico ma...è in soluzione e quindi non è poi così brutto, anche se la carta sicuramente non è mai del tutto positivo. Ma anche se volessi vedere Il Diavolo in positivo, le altre carte non lo sono affatto. Perchè c'è Le Mat che va si verso il futuro, ma verso problemi di famiglia, comunicazione (Il Giudizio XX rovesciato). Fosse stato diritto, allora si, sarebbe andato verso una nuova vita, una buona notizia. E poi, c'è La Luna (XVIII)....che parla di emozioni, di cose non chiare, di una persona legata al passato.

Cosa mi dici delle mie parole?
Un abbraccione a te e fammi sapere.
Buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Fri Oct 14, 2011 6:56 am

Cara Tanjetta,

non abbiamo ancora fatto sesso perchè vorrei conoscerlo, ho paura di star male di nuovo, in questo momento della mia vita sono troppo fragile per soffrire di nuovo. Quando gli sono vicina provo una passione fortissima e un'attrazione spaventosa che faccio fatica a reprimere, però che belle sensazioni Tanjetta, me le ero scordate. Il Diavolo può significare questo.Il Matto può significare in questo caso che mi devo lasciare andare, poichè faccio veramente fatica a mantenere la razionalità con questo uomo. La persona legata al passato è il mio ex che vedrò tra poco in tribunale e che sicuramente la situazione mi farà stare male. Ossignore, sembra un romanzo giallo.
Quanta pazienza possiedi!
Ti mando un infinità di bacetti!!!
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Oct 14, 2011 6:01 pm

ciao Broccoletta,

pazienza? Eh....e se la potessi vendere, sarei molto ricca a quest'ora...!
Senti, no, non credo che le cose stiano così come dici tu. Una persona legata al passata, voglio dire, che magari tu che pensi ancora troppo al passato perchè hai sofferto e come dici non vuoi soffrire più, giustamente. Io ti ho detto quello che ho visto. Giustizia rovescia e Il Diavolo fa veramente pensare che tu non riesca a diffenderti da quest'uomo.
Lo so...ti capisco perfettamente. Goditi queste belle emozioni e poi, magari faremo un tiraggio più in là per vedere come buttano le cose, che ne pensi?
Un abbraccione e grazie per le tue parole. Al momento non riesco proprio a dedicarmi al forum come vorrei e questo mi dispiace tantissimo!
Buon fine settimana. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Mon Oct 24, 2011 7:56 am

Tanjetta cara, mi sono innamorata, ho tanta paura però. Vorrei fare un tiraggio nuovo. La domanda è questa: come sarà questa relazione?
Che pazienza eh?
Un bacio grande grande
B.

:Tspace: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar06U:
:TppfIT:
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 6:19 pm

Carissima Broccoletta,

ma che bello leggere questa bellissima notizia. Presumo sempre di quell'uomo di cui mi stavi parlando, giusto?
Allora, veniamo subito al tuo tiraggio, che, anche se ci sono due carte al rovescio, non vedo per niente negativo:
Subito alle estremità da una parte c'è Il Giudizio (XX) dall'altra L'Innamorato (VI) e questo per me è una bella notizia. Il Giudizio segnala la tua rinascita in passato, la tua nuova vita. E mi sembra capire, che anche se hai paura, comunque sei un'altra persona. Va verso L'Innamorato, quindi, verso l'amore.
Si vede che tu magari al momento ti senti come se avessi perso il controllo (succede spesso quando ci si innamora, no?), come se ti sentissi magari anche un pò debole, la tua insicurezza (XI). Devi magari stare attenta a non diventare irrazionale, violenta, furiosa. Oppure mostrare aridità nei tuoi sentimenti solo per le tue paure. Poi abbiamo il Mondo (XXI) sempre rovesciato, che ci potrebbe dire che ti senti appunto non realizzata nel tuo mondo femminile. Hai paura di non piacergli abbastanza, fisicamente parlando? Sembrerebbe appunto che gli eventi, per quanto prossimi alla realizzazione, non sno ancora realmente conclusi forse di nuovo per paure tue. Hai timore di questo cambiamento? Comunque, ripeto se si raddrizzasse Il Mondo guarderebbe L'Innamorato e ci darebbe conferma di una scelta giusta, un grande amore.
Ma cosa fare per raddrizzare Il Mondo? Prima di tutto dovresti imparare a controllare e gestire le tue emozioni (XVIII). Sei una persona sognatrice e fantasiosa, ma ingenua e passiva. La Luna rappresenta anche una persona con ricordi, rimpianti, segreti. Ma la risoluzione di una questione di vecchia data diviene possibile solo a patto di affidarsi all'intuito e di liberarsi dall'influsso del proprio ambiente.
Per raddrizzare invece la Forza (XI) secondo me ti verrà incontro il tuo destino (X). Che appunto ti porta novità felice, un destino propizio, circostanze favorevoli e uno sblocco di una situazione stagnante.
Secondo me hai tutte le carte in regole per goderti questo amore senza paure.
Ti faccio un grosso in bocco al lupo.
Magari come sempre fammi sapere cosa ti pare della mia lettura e soprattutto tieni aggiornata.
Un abbraccio forte forte. T.

P.S. Se vuoi approfondire sono qui...
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Tue Oct 25, 2011 7:41 am

Cara Tanjetta,

che bella la tua interpretazione, quando l'ho letta ti ho abbracciato e baciato su una guancia virtualmente. E' vero quello che dici, ho tanta paura e lotto contro le mie emozioni irrazionali. E allora forza a raddrizzare la Forza (XI).

Grazie come sempre di avermi fatto riflettere. Che crepi il lupo e tanta fortuna anche a te Tanjetta.

P.s. Sei proprio brava nella lettura, e lo arricchisci con i tuoi modi dolci di dire le cose. Unica.

Un abbraccio fortissimo.
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Oct 25, 2011 7:02 pm

Carissima Broccoletta,
ti ringrazio per le tue belissime parole che mi hai regalato e non so se me le merito.
Ti abbraccio e bacio anche te virtualmente e speriamo che presto ci sia il mio turno....via :roll: :roll: :roll: !
Io sono ottimista!
Buona serata e tienimi aggiornata!
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Tue Nov 15, 2011 7:58 am

Buongiorno Tanjetta,
come stai? Io purtroppo ho dovuto lasciare quell'uomo perchè non mi dava importanza, magari a modo suo mi voleva bene, ma non mi accontento, non si deve elemosinare l'amore. Faccio questo tiraggio e chiedo se questa storia d'amore è finita così.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar10U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar12U:
:TppfIT:
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Nov 15, 2011 7:59 pm

carissima Broccoletta,
sono un pò occupata in questi giorni.
Cerco di risponderti appena possibile. Va bene? Tu stai tranquilla, me lo prometti?

Ti abbraccio forte forte.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN